Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Madameoiselle    20/04/2012    1 recensioni
Niall camminava tra le strade di Notting Hill quando, intravide dentro ad una libreria una raggazza, capelli scuri, alta nella media, così decise di entrare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Notting Hill.

 

Pantaloni bianchi e cardigan.

 

Quel pomeriggio stesso Niall chiamò Emma per uscire, quest’ultima accetto. Così adesso Niall pensava alla domanda che sporge spontanea ad un primo appuntamento “Cosa mi metto?”
“Direi lo smoking!”proferì Louis in tutta la sua serietà che scomparve dopo neanche 5 secondi con una risata.
“Niall non è una serata di gala, mettiti ciò che ti fa sentire a tuo agio no?”
“Ok..si..ok”disse il biondo annuendo con poca convinzione.


-------


Ora mai erano 10 minuti che Niall aspettava al tavolo del ristorante, quando la vide entrare dalla porta. Era bellissima capelli lisci, pantaloni bianchi con sopra un top a stampa floreale, un blazer nero e scarpe con il tacco dello stesso colore*.
Si salutarono e subito arrivo il cameriere per portare i menù “Grazie” dissero insieme
“Mi sento un po’ in imbarazzo … potevi dirmelo che era un posto elegante … guarda qui hanno tutti un vestito e io ho … dei pantaloni bianchi”
“Io ho un cardigan” a questa affermazione di Niall scoppiarono a ridere entrambi, da farsi guardare male da un po’ di persone che erano intorno.
“Che ne dici se andiamo in un posto dove ci sono altre persone con pantaloni bianchi e cardigan?”
“Direi di si … assolutamente!”
Così si alzarono e uscirono da quel ristorante. 




Note autrice:
*per intenderci questoè il completo:http://www.facebook.com/photo.php?fbid=296835193702347&set=a.283188088400391.194453.114794128573122&type=3

Grazie mille a chi ha messo la storia tra le segue e le ricordate, e a chi la legge solamente. Una recensione è sempre gradita :)


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Madameoiselle