Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Ricorda la storia  |       
Autore: LoveKatyHudson    20/04/2012    1 recensioni
Allora, premetto che è la mia prima ff quindi siate poco crudeli. Prologo breve: Audrey Jones, 17 anni quasi 18, la protagonista, dovrà fare fronte ad alcuni grossi cambiamenti che leggendo la storia scoprirete. Questa ff è tutta al presente, la protagonista dice tutto ciò che fa mentre lo sta facendo. Premetto anche che a differenzia di me la protagonista è una ragazza meravigliosa, internamente ed esternamente.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.INYC

Mi chiamo Audrey Joni Shailene Georgia Jones, ma di solito mi chiamano semplicemente Aud. Vivo, o meglio vivevo a NYC. In questi giorni mi sto preparando per andare a vivere a Los Angeles. I miei sono divorziati da quando ho 6 anni e visto che ho passato quasi tutta la mia vita fino ad adesso a NY, poichè dopo il divorzio mio padre si è trasferito ad LA, ora mi tocca passare almeno un anno da lui. Non ne ho per niente voglia. Voglio rimanere qui a NYC, QUI HO TUTTO! Ho i miei amici, i miei luoghi "convenzionali" ed una "storiella" con uno dei miei prof, chiamato anche "The Body" poichè è un prof molto attraente e sexy. Non c'è feeling ma solo "lunghi baci" e a volte qualcosa di più, ma mai rapporti sessuali, tutto ciò durante le ora di fisica motoria.

La mia amica, Adrianna, era distrutta quando le ho detto che me ne sarei andata.

Nonostante non faccia nessun tipo di ginnastica sono fin troppo magra. Ho degli occhioni verdi con sfumature blu e azzure, i miei capelli sono tinti di un biondo scuro/fragola, poichè odiavo il mio colore naturale.

Domani, come ho già praticamente detto, partirò per LA. Non voglio andare a letto, non voglio svegliarmi sapendo che dovrò andarmene, sapendo che dovrò lasciare la MIA città, ma comunque impacchetto le ultime cose, mi metto il pigiama e vado a letto piangendo silenziosamente.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: LoveKatyHudson