Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    20/04/2012    6 recensioni
Minato stava rimboccando le coperte al piccolo Naruto quando, da esse, sbucò la testa di un gatto nero che emise un miagolio; poi leccò la guancia del bambino, che rise felice.
«Ora dormi, è tardi.»
Il piccolo Naruto strinse a sé quel micio che era piccolo come lui e sbadigliò.
«Buona notte, papà.»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il gatto nero



Minato stava rimboccando le coperte al piccolo Naruto quando, da esse, sbucò la testa di un gatto nero che emise un miagolio; poi leccò la guancia del bambino, che rise felice.
«Ora dormi, è tardi.»
Il piccolo Naruto strinse a sé quel micio che era piccolo come lui e sbadigliò.
«Buona notte, papà.»
Il gatto nero miagolò di nuovo, come per dare la buona notte ai due.
«Buona notte, cucciolotti» disse Minato rivolto sia al figlio che a quell’animaletto che, senza saperlo, aveva reso il piccolo Naruto pieno di gioia.
L’uomo accarezzò i capelli del figlio e poi accarezzò il manto scuro del micio che cominciò a fare le fusa.
Minato guardò il suo bambino che era cullato da quel rumore.. poi si allontanò lentamente, spense la luce della cameretta e chiuse la porta alle proprie spalle.
 
 


______________________________________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti! ^__^
Dato che oggi è il compleanno del mio gattino Mirò e così gli ho dedicato questa piccola cosa che ho scritto questo pomeriggio.
Mirò ha il manto nero, proprio come quello della storia e, come lui, si nasconde sotto le coperte.
Ieri notte prima di addormentarmi l’ho stretto come fa il piccolo Naruto. ^^
Spero che questa piccola storia vi sia piaciuta!
Un bacio a presto! <3 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan