Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ducklinson    20/04/2012    2 recensioni
Il mio desiderio era stato esaudito : Trascorrere altri 15 giorni nella capitale più bella del mondo. Non sapevo il motivo , ma consideravo davvero Londra la città più bella del mondo, piangevo ogni volta che vedevo il Big Ben e soprattutto, ma dico soprattutto adoravo passeggiare per Westminster, attraversare il ponte che divideva il grande orologio dal london eye, l’occhio grazie al quale ogni piccolo angolo di Londra era visibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Doesn't matter where you are, there's no place that is too far. I will love until I rule, in the kingdom of my heart.


 Entrammo nel salone e vidi al centro della sala Niall e Liam ballare. Zayn non c’era ed Harry era seduto su un divanetto con Vale.
Ci avvicinammo a loro.
Vuoi ballare?” disse Louis. Pensavo che lo stesse dicendo a me e invece lo chiese ad Harry.
Certoo” rispose Harry ridendo. Si alzò e insieme a Louis andò al centro della sala ed iniziarono a ballare. Non sentivo più le gambe e mi sedetti accanto a Vale per non svenire.
Ma li stai guardando?
Certo che li sto guardando Ber e mi sento malissimo
Non dirlo a me.. Louis tomlinson che fa ‘pat the dog and screw the lightbulb’ dal vivo è una cosa pazzesca.”
Ma perché vogliamo parlare del flip di harry?. Penso che non dimenticherò mai questa serata.
Neanche io guarda. Andiamo anche noi?
ok
 
Ci alzammo e raggiungemmo Harry e Louis. Iniziammo a ballare tutti insieme. Vi era Niall che saltava avanti e indietro per la sala e Liam che lo rincorreva. Noi eravamo perfettamente al centro, ogni tanto Louis andava a prendere qualcosa da bere. Harry , invece, continuava a ballare con vale, mi sembravano due fidanzati, il modo in cui si guardavano o si sfioravano le mani ballando, era bello vederli cosi felice.
 
Bastaaa Louis, bastaa. Ho bevuto troppo!” gli dissi rifiutando l’ennesimo drink.
E ma ora l’ho preso, su bevilo” disse sorridendo in un modo buffissimo.
Non potevo resistere al suo sorriso.
Vabeneeeee, però è l’ultimo
Brava cosi si faaaaa” gridò poggiandomi il braccio intorno alle spalle.
Non farla bere troppo. Non l’hai mai vista ubriaca e devo riportarla io a casa” disse val leggermente preoccupata. Era veramente un peccato interrompere il divertimento proprio a quel punto della serata, ed entrambe ci guardammo con tristezza, perchè sapevamo che se volevamo ritornare vive a casa, dovevamo sbrigarci.
Potete anche dormire qui se volete” intervenne Harry “nella stanza degli ospiti ci sono due lettini, potete stare li
 
Val Val impallidì. Probabilmente riuscii a leggere i suoi pensieri, perchè erano uguali ai miei.
Ma davvero Harry Styles ci stava chiedendo di dormire da lui?!!
Vale mi fissava sbalordita ed io non sapevo che dire, il giorno dopo avevamo scuola e probabilmente la signora che ci accoglieva ci aveva date per disperse ma a me non interessava, non potevamo assolutamente lasciarci sfuggire un occasione del genere. Per questo risposi frettolosamente con un bel “Si, per noi va bene.”
 
Da allora in poi pensai continuamente al fatto che avrei dormito sotto lo stesso tetto dei One Direction e questa cosa mi faceva impazzire.
 
Dovete prestarci qualcosa per dormire però” ribadii a Louis.
Certo, vi diamo qualcosa di nostro” rispose dolcemente.
 
Continuammo a ballare e a chiacchierare per un'altra oretta fino a quando non decidemmo di andarci a fare una doccia visto che erano le 4 del mattino. Io e vale andammo per prime in bagno, Louis mi presto il suo pigiama a quadrettini ed una maglia, Harry invece prestò a Vale una canotta ed un pantaloncino blu.
Dopo la doccia scendemmo in cucina dove ci aspettavano Harry, Louis e Liam. Harry si era già fatto la doccia usando il bagno degli ospiti, Louis invece stava aspettando me e vale perché aveva tutte le sue cose nel bagno principale, andò quindi a lavarsi.
 
Dove sono Niall e Zayn?” chiesi
Zayn è scomparso e penso che tutti sappiamo dove sia finito” disse ridendo “ e Niall dorme, era stanco
Va bene” risposi.
Vale ed Harry andarono in salotto, io rimasi in cucina con Liam.
Divertita stasera?” chiese dolcemente.
Certo, tantissimo.” Risposi “ e grazie per prima, è stato tutto merito tuo
Io non ho fatto niente, ti ho solo detto la verità” sorrise.
Ma scusa eh, non dovresti andare anche tu a dormire? Domani è il gran giorno!
Si ma non ho tanto sonno, appena torna Louis vado. Ehm, ma perché gran giorno?
E’ il 23 settembre, ricordi che abbiamo vinto i gold pass?
Ahhh, è veroooo” rise “ ma penso che non vi servano più ormai
Lo so però, non so come spiegarti, io amo tutti voi come cantanti. Questa sera è stata stupenda, è stato emozionante incontrarvi e sono felice però voglio ascoltarvi cantare dal vivo. Quindi non vedo l’ora che venga domani. Ho sognato il giorno del vostro concerto da troppo tempo e quindi ora non sto più nella pelle
Qual’è la tua canzone preferita?” chiese guardandomi in un modo talmente dolce che sembrava quasi un angelo.
Mhh, non saprei, sia Moments che More Than This.”  Risposi.
Perfetto” disse.
 
Shut the door, turn the light off
I wanna be with you, I wanna feel your love
I wanna lay beside you, I cannot hide this
Even though I try
 
Heart beats harder, time escapes me
Trembling hands touch skin
It makes this hard, girl
And the tears stream down my face.

 
Alle parole “tears stream down my face” le lacrime davvero scivolavano lungo il mio viso.
 
Oddio, non volevo farti piangere” disse, interrompendo bruscamente la canzone.
Non preoccuparti, sono lacrime di gioia.
Si avvicinò a me e mi strinse forte.
Però domani non piangere mi raccomando
Ci proverò e grazie Liam, hai una voce magnifica.” Dissi poggiando il viso sul suo petto.

Restammo cosi per due minuti.

E’ ora che vada
Perché?
Sta arrivando Louis” disse sorridendo dolcemente.
Vabene, a domani Payne
A domani” e uscì dalla stanza.

Dopo due minuti arrivò Louis, indossava un pigiama identico al mio.
Ma ne hai due paia uguali?” domandai ridendo.
Eh si, se capita che ne dimentico una ne ho sempre un’altra a portata di mano” rispose sedendosi accanto a me.
Hai fame?” mi chiese.
Mh non tanto, tu?
Siiiii, ho voglia di cioccolata calda, ora la faccio, non ne vuoi un po’?
No, grazie. Dopo tutto quello che mi hai fatto bere potrei anche vomitare
Ma vaa, allora la faccio anche a te.”
No, non la voglio
Si che la vuoi, si che la vuoi” disse ridendo, avvicinandosi a me sempre di più.
Nooo” dissi facendogli una pernacchia.
Vuoi la guerra vero?”
Si” risposi con un'altra pernacchia.

Aprì il contenitore dello zucchero e iniziò a versarmelo addosso. Comincia a correre per tutte la cucina, presi il contenitore del caffè e iniziai a lanciargli i chicchi.  

Non mi prenderai mai Lou
Ci scommettiamo

Riuscì ad afferrarmi il braccio, allora con la gamba lo spinsi aprì la porta che affacciava sul giardino e corsi fuori. Lui mi rincorse e senza neanche accorgercene cademmo in Piscina. Iniziò a farmi il solletico.

Basta Lou, ahaha, ti prego basta. Non respiroo!!” gridavo, ma lui niente continuava a farmi il solletico.
LOUUUUUUU” gridai più forte, “sto per annegareeee”. Fu allora che si fermò.
Vabene, vabene sarò clemente, ti lascio in pace però devi bere un po’ di cioccolata
Ancoraaa? Tu e questa cioccolataaaa, hai rotto le palle, credimi” dissi ridendo. “però vabene, ne bevo un po’.”
Yuppiiii, prima andiamo ad asciugarci però
Vabene

Uscimmo dalla piscina e andammo in camera sua. La sua stanza era bellissima, il parato era rosso e a terra vi era il parquet. Vi era un grande letto matrimoniale al centro, una scrivania con il computer sulla destra ed un armadio a sinistra, a fianco all’armadio vi era una porta che portava al bagno.

Aspettami qui, torno subito” disse andando in bagno dopo aver preso qualcosa dall’armadio.

Proprio sopra al letto vi erano due mensole piene zeppe di foto. Vi era una foto di Louis da piccolo con un cappellino bianco, era adorabile. Una sua foto penso a 14 anni con la lingua da fuori. Una sua foto con il mano il numero della selezione di X-factor ed una sua foto con Harry. Vi era poi una foto anche di sua madre e delle sue 4 sorelline, adorabili. Stavo per prendere una foto per guardarla più da vicino quando fui interrotta da Louis che rientrò in stanza. Siccome ero salita in ginocchio sul letto per prendere la foto, alla visione di Louis Tomlinson  senza maglia, nell’atto di asciugarsi i capelli con l’asciugamano, quasi caddi.

C’è qualcosa che non va?” mi disse.
No.” Risposi, fissandolo come una cretina. “E’ che, non puoi semplicemente entrare nudo in stanza” risi.
Oh, ahah scusa, non pensavo fosse un problema
Ma infatti non è un problema,però..” sorrisi.
Comunque ecco” disse porgendomi un altro pigiama.
Ma è uguale a quello di prima!!
Lo so, ne ho tre paia non due “ disse ridendo.
Sei unico Louis Tomlinson
Lo so” sorrise.

Andai in bagno e mi cambiai, quando uscì trovai Louis steso sul letto, mi fece cenno di accomodarmi accanto a lui. Timidamente salì sul letto e mi sedetti a fianco a lui. Louis mi tirò con il braccio portando la mia testa sul suo petto. Divenni rossa, improvvisamente. Sentivo il battito del suo cuore, il calore della sua pelle, il suo braccio introno alla mia schiena. Mi faceva sentire protetta, felice.

Non devi arrossire” disse dolcemente, accarezzandomi il volto.
Se continui in questo modo penso che potrò causarti qualche ustione” dissi ironica.
Vabbè, correrò il rischio” disse ridendo.
“Mi sono divertita un sacco stasera
Anche io
Grazie Lou, davvero.

Dissi chiudendo gli occhi e stringendo Louis il più forte possibile. Non m’importava se gli stavo facendo male, avevo Louis tutto per me e volevo far durare quel momento, il più intenso e bello della mia vita fino ad allora, il più tempo possibile.




Finee ** Alloraa che ne ditee? Trovo Tomlinson troppo dolce
in questo capitolo ahaha, però vabè a me piace cosi *w*
anche perché penso che infondo sia un tenerone.
Spero che vi sia piaciuto e che continuerete a leggere. Xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ducklinson