Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    21/04/2012    5 recensioni
-No per favore non iniziare- dissi prima di vederlo scoppiare a piangere.
-se piangi tu, piangono tutti, poi piango anche io, e che facciamo, un saluto drammatico? Voglio avere un vostro ultimo ricordo di così come siete, felici e spensierati, con o senza un amico- continuai sentendo un'altra lacrima che scendeva sul viso.
I ragazzi mi salutarono in coro mentre salivo sul pullman.
Dal finestrino vidi i loro visi, già malinconici.
Il mio ultimo, loro, ricordo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO XV
Come dovrei chiamarti?

 
 
Un passo facevo io verso il suo corpo ed un passo faceva lei indietreggiando.
-Sicurissima!-rispose.
-Lo sai che potrei anche farti morire di solletico?!- dissi arrivando a farle poggiare le spalle alla porta.
-o di baci..-continuai.
-Beh, preferisco la seconda-rispose cingendomi il collo con le braccia.
 
*P.V. SAM*
Zayn era ormai salito da un paio di minuti, e io e Liam eravamo ancora fermi lì, ad osservare ‘la scena’.
D’un tratto vidi Harry avvicinarsi sempre più al corpo di Suzanne e prendere il viso della ragazza tra le sue mani.
Si fermarono entrambi, e si guardarono negli occhi.
Fermi.
Immobili.
Le labbra del ragazzo si posarono su quelle della ragazza.
-Li-Liam, si s-sta..-
-si stanno baciando-commentò freddo, quasi come stesse aspettando da tempo quel momento, e fosse già pronto a quella reazione.
-e-e tu-balbettai.
-io cosa Sam? Dimmi cosa cazzo devo fare di fronte ad una scena del genere!-urlò voltandosi verso di me.
-i-io-balbettai di nuovo.
Ero rimasta più esterrefatta di lui.
Il biondo mi guardava ancora, con i suoi occhi color nocciola colmi di lacrime.
Ma come faceva a restare così impassibile?
Ora il suo corpo stava dando le spalle alla ‘pista da ballo’, e non aveva visto lo schiaffone che aveva lanciato Suzanne a Harry dopo essersi riuscita a staccare.
Guardai Liam, per dirgli quanto accaduto, ma subito lui scoppiò in lacrime, e si poggiò sulla mia spalla.
Singhiozzava come non aveva mai fatto.
-Li-Lia, ascoltami-dissi cercando di togliere la sua testa dalla mia spalla.
Volevo dirgli di Harry che era andato fuori in terrazzo, e di Suzanne che ora si ritrovava in cucina, dalla parte opposta della casa.
La scena che aveva visto Liam, non era andata avanti!
Finalmente, tra un singhiozzo e l’altro, riuscii ad alzargli la testa e a fissarlo negli occhi.
-Liam, ora si trovano ai due lati opposti della casa-
-E cosa dovrebbe cambiare eh?-singhiozzò.
-Suzanne gli ha tirato uno schiaffo e ora sono così!-risposi sorridendo.
Devo ammetterlo, ero fiera di una delle due mie migliori amiche.
Lui non rispose, facendomi capire che non arrivava a fine del mio ragionamento.
-forza va’ lì e parlale-dissi staccandomi da lui e indicando la cucina.
-e cosa dovrei dirle ‘complimenti, ora sei la sua ragazza. Congratulazioni davvero!’ ?!-domandò isterico.
-non so. Dille la prima cosa che ti passa per la mente. Anzi, dille tutto quello che ti passa per la mente, una volta per tutte- risposi mettendogli apposto i capelli.
Non rispose.
Si alzò, si aggiustò la camicia, mi diede un bacio sulla fronte e mi sorrise.
 
*P.V. LIAM*
Mi diressi in cucina, dove trovai Suzanne seduta su uno sgabello.
-Ora sarà contento no?-dissi entrando in cucina.
Non la degnai di uno sguardo.
-Non credo-rispose.
Stava piangendo, le si sentiva dalla voce.
-Quando lo vedi fagli i miei complimenti, è riuscito ad ottenere ciò che voleva-dissi prendendo un bicchiere d’acqua dal frigo.
-Ripeto: non credo-ribattè.
-Suzanne, lui aspettava soltanto questo da quanto ti ha stretto quella fottuta mano in aeroporto- commentai.
Il suo viso si spostò verso il mio e mi fissò.
-Perché mi hai chiamato ‘Suzanne’?-domandò.
Sentivo i suoi occhi puntati sui miei.
-come dovrei chiamarti?-domandai freddo.
-Come mi chiami sempre-
-‘Cucciola’? ‘Piccola’? Credo che in questo momento ‘Suzanne’ sia il ‘soprannome’ giusto-risposi posando il bicchiere sul piano.
-Li-Liam io e te non ci..-
-O forse si. –la interruppi freddo.
Sapevo cosa volesse dire, ma non volevo sentirmelo dire.
‘Liam, io e te non ci stiamo lasciando, vero?’
Questo voleva domandare.
-Cazzo Liam ma tu proprio non capisci?!- sbottò.
-Cosa dovrei capire, scusami?-domandai cercando di essere il più acido possibile.
-Siamo insieme da due anni, abbiamo affrontato INSIEME migliaia  di problemi. Ci siamo detti SEMPRE TUTTO, e ora che arriva un fottuto riccio che nemmeno conosciamo TU, LIAM PAYNE, sei geloso di un ragazzo del genere? Cazzo non mi conosci proprio. –continuò.
-Forse tu non hai notato che tipo di ragazzo è- dissi sospirando.
-E’ soltanto un ragazzo solo, al quale bisogna dare un po’ di amicizia!-
-mi sembra che tu glien’abbia data un po’ troppa!-
-io Liam?! E’ lui che mi ha baciata!- rispose con occhi increduli.
-intanto ti sei lasciata baciare- commentai.
-‘ti sei lasciata baciare’? ‘TI SEI LASCIATA BACIARE’? Cazzo Liam l’hai visto?!- rispose istericamente.
-E’ sbronza anche l’ultima punta dei suoi ricci e sinceramente non c’è tanto da essere gelosi di un tizio del genere con tre bottiglie di birra nella testa-ribatté.
-Ritorniamo sempre al punto che ti sei lasciata baciare- ripetei.
- tu forse non l’hai visto, ma gli ho mollato uno schiaffo talmente forte, che mi ha fatto male anche solo vedere i suoi occhi esterrefatti-
Il suo discorso fu interrotto dal suono del campanello della porta di casa.
I miei occhi erano fissi nei suoi, fino a quando non capii che dovevo ritornare alla realtà.
Lasciai la cucina senza degnarla nemmeno di un commento o di uno sguardo.
Il suo discorso mi aveva fatto ragionare, davvero.
Non si erano baciati.
Era lui che aveva baciato lei. Cosa molto diversa.
Arrivai davanti alla porta e guardai dall’occhiello.
Vidi una ragazza bionda, con i capelli lisci che arrivavano poco sopra la spalla e un sorriso a 32 denti che avvolgeva il suo viso.
-Chi è?-urlò Niall addentando un panino.
-Non lo so!-risposi richiudendo l’occhiello.
Aprii la porta, ritrovandomi una mano davanti che chiedeva ‘piacere’.
-Buona sera, sono Jenny!-
 
 
***************************************************
‘Buona sera, sono Jenny!’
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Ok, basta; era per dire che sono stata mooooolto crudele a finire così un capitolo :3
Ma io vi voglio beeeeeeene u.u <3 AHAHAHAH
Anyway: JENNY?! E se scopre Zayn e Isabel? E se fosse venuta con un altro scopo? E SE SI INNAMORASSE DI QUALCUN ALTRO?!
misteeeeeero :D
Se vedèm (?) al prossimo capitolo :3
Ciao tesori <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner