Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Londoner    21/04/2012    3 recensioni
“ Ciao ragazza italiana.” Aggiunse mentre si stava allontanando con i suoi morbidi ricci che ondeggiavano.
Due ragazzi. Un libro. Un insolito incontro.
Leggete e capirete. *-*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Mh, come sta?”
“ Ora sta dormendo, però quello svenimento potrebbe essere causato da carenze di proteine o ferro e non è detto che non possa di nuovo verificarsi.”
“ Grazie dottore, e ora quando si sveglierà cosa dobbiamo fare?”
“ Deve solo riposarsi e non fare sforzi. Poi o domani o dopodomani venite nel mio studio e la visiteremo nuovamente.”
“ Grazie dottore, arrivederci.”

Queste voci mi svegliarono dal profondo sonno in cui ero caduta.
Aprii gli occhi e gli ultimi raggi di Sole della giornata, mi accecarono.  Sentivo la testa pesante e le membra deboli come se mi avessero preso a botte.
Mi puntellai sui cuscini e mi tirai su; ero vestita, ma sotto avevo ancora il costume bagnato.
Iniziai a massaggiarmi le tempie inutilmente, allora scesi dal letto andai in bagno e mi cambiai.
In bagno mi guardai allo specchio, ero cadaverica, gli occhi incavati e le profonde occhiaie mi facevano sembrare una moribonda.
Uscii dalla camera e andai in salotto, non feci in tempo neanche a mettervi piede che un sacco di voci mi assalirono.
“ Mariè!”
“ Mariè, come stai ti senti meglio?”
“ Ragazzi!”-esclamai finta allegra. “ Sto uno schifo, non si vede?” continuai ironizzando sul mio viso cadaverico.
“ Giusto un po’.” Rispose Louis indicando le occhiaie.
Zayn si avvicinò e avvicinò la sua guancia alla mia fronte. “ No, la febbre non ce l’hai, piccola Mariè.” Disse sorridendo.
“ E allora perché mi sento come se una mandria di bufali mi avesse investito?” esclamai con tono frustrato .
“ Perché hai avuto un brusco calo di pressione, sicuramente dovuto alla carenza di qualcosa.” Esordì Liam.
“ Ma io ho sempre mangiato tutto!” protestai.
Niall rise. “ Non centra solo quello, Mariè.”
D’improvviso Harry uscì dalla cucina con una tazza fumante in mano; appena i nostri sguardi si incrociarono gli si illuminarono gli occhi.
“ Amore mio, ti sei svegliata! Come ti senti?” disse stringendomi forte.
“Mi sento uno straccio.” Risposi con tono sconsolato.
“Oh, piccola. Il dottore ha detto che avuto un calo di pressione, dovuto alla mancanza di qualcosa nel sangue.”
“ Avevi mangiato abbastanza, Mariè?” mi chiese Liam.
“ Siamo stati tutto il tempo insieme; se non avesse mangiato, me ne sarei accorto.” Rispose prontamente Harry.
“ Eppure non sono una deboluccia. In passato non ho mai avuto problemi di questo genere.”
“ Tutto può capitare.” Esclamò Louis con tono da saggio.
“ Il dottore ha detto che devi prendere diciamo delle vitamine, te le vado a comprare prima che chiudano. Torna in camera tu.” Disse Harry avvicinandomi alle scale.
“ Oh no, odio stare a letto dai!” protestai.
“ Il dottore ha detto che non devi fare sforzi e quindi ora torni sopra.” Mi rispose con fare autoritario.
Lo guardai male, ma lui di tutta risposta fece un espressione che non ammetteva obiezioni.
Allora salii le scale e tornai in quel comodo e caldo letto.

Poco tempo dopo, mentre stavo noiosamente facendo zapping, sentii bussare alla porta.
“ Si?”
“Posso entrare?”
“ Se non sei un serial killer certamente!” risposi ridendo.
“ AHAHHA no, sono io.” Entrò Louis con un tazza in mano.
“Mi ha chiamato Harry e ha detto che farà un po’ tardi, e che devi bere questo.” Continuò porgendomi la tazza di thè, fumante.
“ Grazie mille.” Risposi sorridendo.
“ Oh di niente, è il minimo per la nostra ragazza italiana.” Disse sedendosi con nonchalance sul letto.
“ No, ma prego!” esclamai ridendo.
“ Cosa vuoi? Questa è casa mia, tu sei l’intruso.”
“ Giusto, è vero… beh allora fai come se non avessi detto niente.”
“Tu lo ami?” esordì dal nulla con tono serio.
“ Cosa?”
“ Ami Harry?”
TATATATADAN. Domanda fatidica.
“ Beh, sì…O meglio non saprei al momento. Sto bene con lui.” Risposi titubante.
“ Ma non lo ami.”
“ Non ancora. L’amore non nasce così, dal nulla. Si crea.”
“ Si, ma lui ti ama, te lo posso assicurare.” Disse scrutandomi con quei suoi occhi azzurri.
“ Dici?”
“ Sì. Solo uno scemo non lo noterebbe.  Ti ama, davvero.” Disse piano scandendo bene le parole.
“ Louis, io tengo ad Harry tantissimo, se è questo che vuoi sapere.”
“ Sì, e voglio anche assicurarmi che non gli farai del male; può sembrare uno spavaldo ma in fondo è fragile e ci vuole molto poco per ferirlo.”
“ Lo so, non gli farò del male.”
“ Lo spero. Lui non te lo farebbe mai.  Molte volte dopo che avete litigato, piangeva e lì ho capito che era innamorato di te.” “ Il modo sognante il cui ti guarda, ti parla, non sono modi di una persona solo amica, stanne certa.”
Louis era diventato serio tutto di un botto, quasi non lo riconoscevo.
Guardai Louis con uno sguardo rassicurante, che voleva dire “ Non ti preoccupare.”
“Bene, allora dopo questo amorevole discorsetto, ti lascio riposare. E medita su quello che ti ho detto, eh!”- esclamò uscendo sorridente dalla mia camera.
Harry mi amava questo lo sapevo, ma io sarei stata capace di non fargli mai del male?
Valevo così tanto per lui, che ogni mio comportamento o gesto, decidevano il suo umore.
Non ero mai stata così speciale per una persona, come diceva Louis,  era una sensazione strana ma piacevole, di solito gli altri erano speciali per me, non il contrario.
“ Non gli farò del male.” Dissi a me stessa.
Con queste parole che mi riecheggiavano nella mente, chiusi lentamente gli occhi e senza accorgermene mi addormentai.


Non odiatemi, vi prego!
Sono più di due settimane che non aggiorno, scusatemi. ç_ç
E immagino anche che questo capitolo non sia il massimo perchè è uno diciamo da ponte, ecco.
SCUSATEMI, ancora.
E' un periodo un pò così. :\
Anyway, grazie per le recensioni. :3
Siete uno dei pochi pensieri felici che mi sono rimasti. <3
Ora scappo.
A presto.
Londoner.

AHHH, un'ultima cosa! Voi come ve la immaginate Mariè? L'avete associata ad un'attrice? Se sì, vorrei sapere come ve la immaginate, quindi che ne so mi potreste mandare il link. u.u
Sono curiosa! <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Londoner