Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    21/04/2012    2 recensioni
Lei è Amanda.
Amanda frequenta l’ultimo anno della London High School.
Amanda è popolare ma non è una cheerleader, è la rappresentante dell’istituto.
Amanda è nata in California ma non ha i capelli biondi,abbronzatura perfetta o occhi azzurri, no i suoi riccioli neri le coprono il viso di porcellana e gli occhi color cioccolato
Amanda sono io.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Zayn andammo di sopra e ci sedemmo sul letto in camera sua.
Ci fu una lunga pausa di silenzio che lui interruppe.
«Cosa devi dirmi?» Disse piano avvicinandosi.
«Zayn ecco io,dovrei cavarmela a fare discorsi che preparino le persone a quello che voglio dire ma in questo momento non ci riesco perciò andrò dritta al punto senza girarci troppo intorno prima però…» lo guardai negli occhi «prima,devi promettermi una cosa» Dissi.
«Tutto quello che mi chiederai» Disse lui piano.
«Vedi,io ho bisogno di avere la certezza che tu non mi lascerai,ma soprattutto che non mi lascerai  ora perché ecco io per affrontare questa cosa ho bisogno di te adesso più che mai» Dissi.
«Io non potrei mai farlo,non potrei mai lasciarti,lo sai.» Mi rispose serio «Ma devi affrontare che cosa?» Continuò.
«Vedi,ecco, io….» alzai lo sguardo dal pavimento e lo guardai negli occhi «sono incinta.» Dissi.
Nessuno dei due proferì parola per qualche secondo,per qualche minuto, sembravano ore,sembravano secoli.
Chiusi gli occhi in attesa di sentire la sua voce dire qualcosa,ma la sua voce non usciva,decisi di continuare a parlare ma mi bloccai sentendo Zayn alzarsi.
«È una..una bella cosa. » disse. «voglio dire è una cosa bella,perché mai dovresti essere così triste? »
«Si Zayn,è una bella cosa ma io ho diciotto anni,quest’anno gli esami come farò a scuola? Che dirà di me la gente? » Sentivo le lacrime salire agli occhi.
«Non importa quello che dirà la gente,io starò con te fino alla fine,ti aiuterò» mi guardò negli occhi. «è una promessa. »
Poi si rimise seduto accanto a me e mi sollevo la maglietta per lasciare scoperta la pancia e sospirò.
«Sai,ora sei piccolo come uno spillo,credo,ma non vedo l’ora che passino questi mesi per poterti prendere in braccio. » Disse sorridendo.
«Zayn,stai parlando con il mio ombelico? » Dissi prendendolo un po’ in giro.
«No» Mi disse lui «sto parlando con nostro figlio» Sorrise.
Mi chiedevo perché lassù qualcuno aveva voluto darmi tanta di quella fortuna per incontrarlo,perché da quando conoscevo lui e gli altri la mia vita era completamente cambiata,finalmente c’era qualcuno che mi voleva bene,qualcuno che teneva a me,qualcuno che mi aiutava,c’era qualcuno che mi amava.
Sorrisi anche io e lo baciai dolcemente,sentivo qualcosa di bagnato rigarmi le guance.
Scendemmo di sotto,vedendo gli altri seduti sul divano,aspettavano noi,ci sedemmo di fronte a loro.
«Allora,dobbiamo dirvelo perché siete nostri amici,siete i miei migliori amici e.. » cominciò Zayn.
«Vai al sodo» Disse Harry.
«Sono incinta» Dissi tranquilla,le loro reazioni non furono altrettanto calme.
Dopo qualche minuto di caos Louis cominciò ad accarezzare i ricci di Harry e Niall e Liam stavano attaccando un povero pacco di patatine e i loro occhi erano ancora fissi su di noi.
«Io sarò il padrino» Disse Harry.
«No,lo farò io» Disse Louis buttandolo giù dal divano.
«Tu puoi fare la madrina Lou» Disse Niall.
«Ragazzi,per favore» Dissi io trattenendo una risata «se continuate a fare così non lo farà nessuno dei due» dissi io e ci fu un silenzio di tomba.
«Dai,seriamente non lo dovrà sapere nessuno» Disse Zayn.
«A mia madre ci penso io…Zayn non credo sia il caso di dirlo a qualcuno domani. » Dissi io ricordandogli che il giorno dopo saremmo dovuti andare da mio padre in California.
«No no tranquilla» Mi disse lui abbracciandomi.
«Okay,io devo andare a finire la valigia» dissi stiracchiandomi.
«Ti riporto a casa» Disse Zayn.
Uscimmo e salimmo in macchina quando arrivammo a casa mia lo feci entrare,mia madre ormai ci era abituata e mi aiutò a finire la valigia.
Erano ormai le dieci quando se ne andò.
«Allora domani ci accompagna Liam all’aeroporto,vengo qui alle otto va bene?» Mi disse appoggiandosi alla porta.
«Perfetto» dissi sorridendo.
Mi baciò delicato «a domani» disse andando a via.

***
 

Erano le otto e Zayn aveva appena suonato al campanello,andai ad aprire, come sempre era impeccabile: camicia nera,jeans e le blazer rosse,malgrado fosse il 29 di gennaio.
«Buongiorno principessa,andiamo?»  Disse sorridendo.
«Certo! Vado a salutare mia madre» In quel momento lei spuntò dietro di me.
«Stai attenta,la California è molto lontana» Mi disse lei. «Zayn,tieni d’occhio mia figlia» disse ridendo.
«Certo Sophie» disse abbracciandomi,Liam suonò il clacson.
«E’ meglio che andiamo» dissi io liberandomi della presa di Zayn. «Ciao mamma, e stai tranquilla stiamo via solo tre giorni» la rassicurai, poi io e Zayn ci avviammo verso la macchina.
In poco tempo arrivammo all’aeroporto,il nostro volo partiva dopo mezz’ora dopo tutti i controlli che dovevano fare a noi e ai nostri bagagli riuscimmo a salire sull’aereo.
La hostess ci disse di allacciare le cinture e che il viaggio sarebbe durato circa sei ore; per un’ora o due ascoltai un po’ la musica poi mi addormentai sulla spalla di Zayn dato che avevo molto sonno perché la notte prima l’avevo passata in bianco pensando a mio padre e a quella che poteva essere la mia reazione dopo averlo rivisto.
Una volta arrivati a Los Angeles entrai in panico.
«Come farò a riconoscerlo? » Chiesi a Zayn.
«Non lo so,magari ti fermerà,ti chiamerà..oppure» si fermo guardando di fronte a se «oppure userà un metodo più efficace» disse indicando un uomo con un cartello con scritto “Amanda Parker” a caratteri cubitali.
«E’ lui? » Chiesi un po’ sbalordita non assomigliava affatto a mio padre,almeno da quello che avevo visto nella foto che mi aveva mandato.
«Andiamo» disse Zayn.
Ci avvicinammo all’uomo con cautela,una volta accanto a lui mi schiarii la voce con un colpo di tosse e l’uomo si voltò.
«Salve,lei deve essere Amanda» disse sorridente.
«Ehm,si lei chi è? » Dissi.
«Sono James lavoro per il signor Parker» Disse l’uomo.
Rimasi un po’ delusa,sua figlia viene in California solo per vederlo e lui manda il maggiordomo a prenderla.
Questa storia non mi piaceva affatto.
Salimmo in macchina e cominciai a tamburellare le dita sulla gambe,poi a  muovermi di continuo.
«Amanda capisco che sei nervosa ma calmati» Mi disse Zayn.
«Come faccio a calmarmi è impossibile. Voglio dire sono chilometri lontana da casa,sto andando da mio padre di cui non so praticamente nulla e per finire, ciliegina sulla torta: sono incinta» Poi mi misi una mano davanti la bocca,non mi ero resa conto che James aveva ascoltato tutto. «Oh cazzo» dissi pianissimo.
«Ehm, James lei non lo dirà a mio padre, v-vero? » Dissi esitante.
«Dovrei dirgli cosa signorina? » Mi disse James.
«Quello che ha appena sentito» Continuai
«Io non ho sentito niente» Disse sorridendo.
«Oddio James io l’adoro,grazie grazie grazie! » Dissi contenta.
Quando arrivammo a casa di mio padre mi ritrovai davanti a una villa enorme,James prese le nostre valigie,insistetti per portare da sola il mio borsone ma non ci fu verso di convincerlo.
Avanzai piano verso le scale che separavano il marciapiede dall’entrata della villa.
Zayn camminava al mio fianco ma quando vidi la porta principale aprirsi mi fermai,Zayn si girò guardandomi mentre restavo ferma.
«Non salgo,ho paura» dissi piano.
«Amanda,forza vieni» mi disse Zayn.
Mi guardò come solo lui sa fare, e mi tese la mano lo guardai e provai a muovere il mio braccio verso il suo,afferrai la sua mano e continuai a salire le scale fino ad arrivare davanti la porta.


 Ciao a tutte pizze al cioccolato ricoperte di carote (?)
Sono tornata ieri sera e ho dormito per 13 ore di fila :o mi faccio paura
ma dopo due notti che vai a dormire alle 3:00
come si fa a non dormire così tanto?!?
Comuunque ditemi cosa pensate del capitolo con una recensione :)
Queso capitolo è mieloso all'inizio Zayn è così hjkiflhsdbjikfwubi (?)
-Mar :) xx
 
Chi mi ama mi segua (su twitter) eccomi: https://twitter.com/#!/MarziaeAlessia


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01