Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: suzako    15/11/2006    13 recensioni
Sentimenti sbagliati, nascosti, segreti e senza parole. Quando l'amore non porta felicità, ma buio. Un'altra serie di drabble introspettivi/drammatici sui personaggi di Naruto. AU - Capitolo Finale [860 parole] "Come lo specchio finiva in pezzi, e le schegge si andavano a conficcare ovunque, mentre il sangue sporcava il viso e impregnava i vestiti, così i suoi occhi lo fissavano di rimando, da altre cento e mille immagini, moltiplicate in ogni singolo pezzo di vetro..." - FANFICTION CONCLUSA
Genere: Generale, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document


Sakura Haruno non aveva mai avuto un particolare intuito, né credeva nei presentimenti, nelle superstizioni o nel destino.
Eppure, ricordava chiaramente cos’aveva provato, la prima che aveva incrociato quegli occhi…
Rosso sporco del colore del sangue ancora vivo e caldo.
…E non aveva potuto fare a meno di leggerci una sorta di inquietante e tacita premonizione.
Come ogni volta in cui li percorreva, i corridoi della casa erano silenziosi e vuoti, l’aria sembrava ancora più ferma, i suoi respiri si facevano inconsciamente più brevi
I passi di Sasuke non facevano alcun rumore sul legno, mentre i suoi rimbombavano con fastidiosa evidenza, facendola sentire ancor più fuori posto.
La sua stanza, sempre uguale. Le sue mani, sempre fredde, sempre le stesse, a ripetere gli stessi meccanici movimenti. I suoi occhi neri restavano spalancati, come a cercare qualcosa che non c’era.
Sin dalla prima volta, sapeva che sarebbe successo.
Sapeva che Sasuke ad un certo punto si sarebbe alzato, sarebbe stato chiamato dal padre o dalla madre, e l’avrebbe lasciata sola, sulle lenzuola stropicciate, nella stanza in penombra.
E sapeva che lui sarebbe arrivati, gli occhi che brillavano leggermente nella semioscurità.
Ma lei non avrebbe abbassato lo sguardo.
All’inizio, erano stati solo silenzi.
Sasuke non si era mai accorto di nulla, la sua ipocrisia stupiva anche sé stessa.
Poi la sua mano l’aveva sfiorata, ed era stata come un pezzo di ghiaccio sul suo viso.
Lui non aveva cambiato espressione.
E poi quelle mani, dal viso, erano scese più giù. Con lentezza esasperante, con crudeltà studiata.
Non lasciava segni sulla pelle, ma si sentiva comunque sporca.
Ma ad un certo punto, Sakura si era accorta che quel semplice contatto non era abbastanza.
…Sasuke non si era mai accorto di nulla, gli occhi di Sakura continuavano a sorridergli.
Ma forse, se lui si fosse soffermato di più a guardarla, avrebbe notato quell’impercettibile, accennata macchia di porpora che andava espandendosi nelle suo iridi smeraldo.
Il marchio che Itachi aveva lasciato su di lei, e che la contaminava lentamente.





* * *
Piccola vendetta personale nei confronti di Sasuke. Non prendetela a male ^_^
Spero sia stata di vostro gradimento. Come sempre, mi raccomando, commentate, anche se immagino che il pairing non sia proprio alla portata di tutti.
Per una volta, non ho altro da aggiungere.

suzako

Next => Sand Siblings [Papercut] "Il primo taglio era alla base dell'avanbraccio. Per te, madre. Il prossimo sarà migliore."

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako