Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    21/04/2012    0 recensioni
"Ma oggi (voglio sperare!) sarà un giorno diverso.
Infatti fra poche ore saremo ad Hogwarts per l'inaugurazione di questo Torneo Tremaghi e la designazione dei campioni.
Spero di trovare dei veri amici con cui sentirmi a mio agio.
Lo spero proprio."
Partecipante al contest "Chi ha paura delle Mary Sue?" di Charlotte McGonagall
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
marysuecontest13

Tra le pagine























Sono passati dieci anni , ma ricordo ancora quegli strani avvenimenti.

Non ho più sentito parlare dei Virnkala, nè delle altre stirpi degli "uomini marini".

Mi sono diplomata con undici M.A.G.O., poi sono diventata proprietaria di una piccola libreria in Provenza.

Ho ripreso i contatti con mio padre e gli sono stata vicino fino alla sua morte, avvenuta tre anni fa.

Ogni due settimane vengo a trovare Mimì e la sua famiglia; loro sono molto ben disposti e mi accolgono come se fossi una di loro.

E l'amore?

Oh, io non mi sono mai fidanzata, nè mai lo farò!

Ci tengo moltissimo alla mia indipendenza e l'uomo che mi metterà in catene deve ancora nascere!

E questo è tutto.

Oh, quasi dimenticavo: in memoria di mio padre, ho cambiato il nome in Eugenia Silente.

Proprio così: mi sono fatta togliere quei due nomi troppo ridondanti!

E questo è DAVVERO tutto.















E finalmente siamo giunti alla fine di questa fic!



Ringrazio chiunque abbia letto le mie pagine e anche i futuri recensori.



E ringrazio anche Charlotte McGonagall, perchè senza il suo contest non avrei mai pubblicato questa storia.


Russian



































  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992