Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: S h i n d a    21/04/2012    1 recensioni
[Haruna x Fubuki]
Questa è la prima fanfiction che faccio, spero possa piacervi. Parla della coppia Haruna x Fubuki, ma nella storia ci saranno anche altri personaggi come Kidou o Aki.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Shawn/Shirou, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Aki-san?»
«Che c'è, Haruna-san?»
«Stai dormendo?»
«Si... stavo... fino a cinque secondi fa!»
«Scusa...»
«Non ti preoccupare... ma qual è il problema?»
«Non hai notato qualcosa di strano in Shirou-san questa sera?»
«Shirou-san?»
«Si!»
«No, mi è sembrato abbastanza normale»
«Ok»
«Perché gli è successo qualcosa?!»
«No,no... Una mia curiosità»
«Ma...!»
«Buonanotte Aki-san!»
«... Buonanotte Haruna-san...»


«Haruna-san...» una voce mi chiamò.
«C-Chi è?» mormorai.
«Sono io, Shirou-san» continuò quella voce.
«Shirou-san?» mi trovavo nel nulla più assoluto. La mia voce eccheggiava in quel buio infinito.
«Haruna-san... seguimi...» quella voce misteriosa era così persuadente.

Involontariamente feci un passo in avanti.

«Seguimi...» ormai quella voce mi rimbombava nella mente e feci un altro passo.
«Shirou-san? Dove sei?» domandai spaventata.
«Sono qui» sibilò la voce.
«Qui dove?» chiesi con un leggero tremolio nella voce.
«Io sono qui... seguimi...» d'un tratto comparve una figura in lontananza.
«Shirou-san sei tu?» ormai il mio corpo camminava automaticamente verso di lui.
«Sei quasi arrivata, forza» biascicò quella voce.
Quella voce mi metteva paura, mi faceva venire la pelle d'oca ma... ne ero pure attratta.
Ora che mi stavo avvicinando di più a quella figura, notai che non era Shirou-san. Certo gli assomigliava ma c'era qualcosa che non andava.

Mi bloccai di colpo.

«Haruna-san, non avere paura... sono io Shirou-san» ora era lui che si avvicinava a me.
«Sicuro di stare bene Shirou-san?» prima di avvicinarmi a lui volevo assicurarmi che lui fosse il vero Shirou Fubuki.
«Io? Benissimo» rispose colui che doveva essere Shirou-san.
Ormai ero di fronte a lui.
«Posso farti una domanda?»chiesi.
«Certo» rispose la voce.
C'era un motivo per tutto ciò. Volevo assicurarmi se lui fosse Shirou-san e per farlo dovevo vedere se stava mentendo.
Avevo letto un po' di tempo fa in una rivista che quando una persona mente, diventa nervosa.
Può avere dei tic nervosi come: esitare prima di rispondere, diventare rosso in faccia, iniziare a sudare, giocherellare con le dita ecc.
«Come ti chiami?» ok, questa domanda era un po' banale ma mi sarebbe servita solo la risposta per capire se era Shirou o no.
«Fubuki» rispose l'altro.
«Intendo il tuo nome» continuai.
«Il mio nome? Il mio nome è...» non riuscì a sentire la risposta che mi sentì sempre più distante, sempre più leggera.

«AAAAAAH!» urlai.
Mi ritrovai nel mio letto che stavo sudando e Aki-san di fronte a me.
«Tutto ok, Haruna-san?» chiese la ragazza preoccupata.
«S-si tutto bene» mormorai cercando di fare calmare i battiti del mio cuore.

********************************************************************************************

Kidou-san, Endou-san e Gouenji-san stavano dormendo, ma io non ci riuscivo.
Pensavo ad... Haruna-san.
Di colpo mi sentì debole, mi sentì cadere in un sonno profondo.

«Hey fratello!» cosa ci faceva lui qui?!?
«Perché sei qui?!» gli domandai.
«Ho fatto una visita a quella ragazza di cui tu tanto mi parli» rispose lui sorridendo.
«Non avrai osato...!» mormorai.
«Invece si, le sono andato in sogno e... sembra una apposto... ma tutto ciò non vuol dire nulla!» continuò.
«Atsuya-kun!» non so perché gridai in quel modo, ero arrabbiato, ma senza motivo.
«Shirou-san... attento a te, io ti tengo d'occhio» con queste ultime parole Atsuya scomparve.












Angolo della pazza °-°

Salve a tutti °-°

Che bello oggi Shin-sama non c'è a criticarmi :3 (Avendolo lasciato che mi implorava con Akane-san <.<).

Si...emh... stavo dicendo... ah si!

Scusate se non l'ho completato prima ma non avevo l'ispirazione ^^"

Si, è un po' deprimente questo capitolo perchè sono reduce da un attacco di depressione provocato da uno stronzo che mentre io ora sto piangendo quello ride per avermi preso in giro ç_ç

Ma lasciamo stare vah... spero vi sia piaciuto ^^

Alla prossima <3
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S h i n d a