Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    22/04/2012    3 recensioni
-Non te ne andrai mai via da me, vero?- gli domandai.
Lei scrutò la testa
-Sei la cosa più bella che io abbia mai potuto incontrare. Non ti lascierò per nessun motivo al mondo, Amore-
In quell'istante i miei occhi pieni di lacrime, splendettero di luce propria. Per la prima volta mi aveva chiamato amore. L'avevo sentito dire anche da altre ragazze, ma non da lei. Non avevo mai sentito pronunciare quelle parole con un tono così maledettamente dolce. Così maledettamente Suo!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non chiamarmi pazzo! Sono semplicemente innamorato!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il cielo piange per te
-Cecil!- qualcuno gridò il mio nome, svegliandomi. Sentii bussare ripetitivamente alla porta. Vidi l'orologio che segnava le 3:47.
Non feci in tempo ad alzarmi che un viso pieno di lacrime e rabbia entrò sbattendo bruscamente la porta.
-Harry, cos'è successo?- chiesi preoccupata.
Aveva gli occhi gonfi, inriconoscibile. Lui mi guardò, sorrise sarcasticamente e poi aggiunse.
-Davvero pensavi fossi così stupido? Ti baci con Louis e fai finta di niente!- urlò di nuovo. Rimasi pietrificata, non sapevo che dire.
-Harry..Scusa!- sospirai, rimandendo a fissarlo.
Mi guardò negli occhi per un attimo, poi distolse lo sguardo.
-Scusa!? Cecil, cosa me ne faccio delle tue scuse, eh?! Cosa??- mi disse, continuando a mantenere il tono alto. Successivamente diede un pugno all'armadio. Uscii parecchio sangue dalla sua mano. Era furioso.
-Harry,ti prego calmati.A me piace Louis..-
-A te non piace nessuno Cecil! Nessuno! Fino a una settimana fa stavi con Eugenio che dicevi di amare! Ci sei stata 9 mesi e l'hai soltanto preso per culo! Tu non sai cosa significa amare, non ne hai la minima idea.-
Sta volta, mi puntò un dito in faccia e mi bloccò i polsi. Avevo paura e, forse, l'aveva notato.  Quelle parole, mi avevano scioccata.
-Cosa ne sai tu di me?! Non sai quanto ho sofferto per Eugenio! Io lo amavo..Devi solo tacere! Non sai quanto ci sto male a vederti soffrire! Non mi sarei messa con Louis solo per te! Per Te!- urlai anch'io mantenendo il suo stesso tono.
Lui mi guardò negli occhi strazziato.
-Tu sei solo una bambina. Non sai cosa vuol dire soffrire, non l'hai mai provato. Non ne hai la più minima idea di cosa vuol dire amare, non l'hai mai provato. Tu, fai tanto la parte della buona, ma in realtà non lo sei per niente. Fai finta di stare male, finisci in ospedale e noi tutti ci preoccupiamo per te e tu te ne fotti. Sai che ti dico? Stavamo meglio quando non c'eri, quando in questa casa regnava la tranquillità!-
A quelle parole, indietreggiai facendogli lasciare i miei polsi che erano ancora fra le sue luride mani.
-Perchè tu lo sai? Sai cosa vuol dire amare? Andiamo Harry, siamo sulla stessa barca! Finiscila di fare tanto il grande e evita di fare figure di merd*! Tu non sai niente di me, non sai cos'ho! Allora la vuoi sapere la verità? Bene! Io ho un anemia, mancaza assoluta di ferro! Questa mi fa svenire, posso svenire anche ora  e andarmene all'altro mondo! Quella sera, non sono caduta per caso!.- urlai iniziando a piangere.
I miei occhi si stavano gonfiando e le mie mani tremavano. Lui mi guardava, deluso e spaventato allo stesso tempo! Mi diressi correndo sbattendo la porta.  I ragazzi stavano in salotto, erano tornati da poco dalla discoteca. Scesi le scale di corsa e , prima di finirle tutte, Harry mi bloccò per il polso.
-Perchè non ce n'hai parlato? Lo hai detto a Louis, non è così?- mi disse ancora con quel fottuto sorrisetto sarcastico e con le lacrime agli occhi. Lo fissai schifata e nel frattempo i ragazzi stavano assistendo alla scena, Louis compreso che aveva le mani fra i capelli.  In quel momento, sbottai pensando a quello che mi aveva appena detto.
-Lasciami! Lasciami! Fai schifo!- urlai sciogliendomi dalla presa e dirigendomi verso la porta.  Clara cercò di bloccarmi, ma non ci riuscii. Corsi più che potevo, non sapendo nemmeno dove stavo andando. Mi fermai solo quando mi accorsi di non sentire più le gambe e di iniziare a vedere appannato. I miei occhi si chiusero bruscamente e in quel momento non sentii più rumori.


                                        
Clara
La vidi correre, uscendo dalla porta. Rimasi in silenzio, mi guardai in torno spensierata. Il mio sguardo si fissò sulle scale, dove c'era Harry in lacrime.
Ludo mi guardò come cercando spiegazioni. Ma io ne sapevo quanto lei, se non  meno. Negli ultimi giorni non ero stata a casa per il troppo lavoro e quindi non sapevo bene come stessero le cose. Feci per parlare, quando vidi Louis correre nella stessa direzione in cui prima era andata Cecil.
-Che cosa sta succedendo?- urlai sconvolta.
Harry rimase in silenzio per un pò, poi sospirò rimanendo a fissare il vuoto.
-La tua cuginetta se la fa con Louis! Non lo sapevi? Oh che casualità! Si passerà tutti dentro questa casa.!- disse lui.
-Ritira quelle parole da quella cazzo di bocca Styles!- urlai avvicinandomi rumorosamente a lui puntandogli un dito in faccia. Ludo mi bloccò le mani e fece per trascinarmi in cucina.
-Stavamo benissimo senza di lei!- sbiaitò Harry. A quelle parole tornai indietro,salendo le scale tirandogli uno schiaffo in pieno volto.
-Non ti azzardare a parlare con questo tono da menefreghista e con quest'aria da rozzo di mia cugina, è chiaro? Non stai bene in questa casa, Styles? Vattene! Si è baciata con Louis? Beh, ora che lei aveva bisogno di un supporto chi le è andato dietro? Non di certo tu, il ragazzo la quale giurava amore eterno per lei!- Harry fece per ribattere ma Liam e Niall lo allontanarono, portandolo in salotto. Zayn e Ludo si affrettarono a portarmi in cucina. Dal mio viso iniziarono a scendere delle lacrime. Tremavo e non sapevo il perchè.
-Dobbiamo andare a cercarli- dissi singhiozzando.
Ludo si accasciò su di me, anche lei in lacrime.
-Perchè è tutto così difficile cazzo?- gridai disperatamente.
Zayn rimase in silenzio. Sapeva che qualunque cosa avesse detto o fatto, non avrebbe migliorato la situazione. Ma ci provò lo stesso.
-Clara, Louis è andato a cercarla. Ora dovete solo calmarvi. Cecil ha bisogno del vostro appoggio e non può tornare e vedervi in queste condizioni. Quindi , dai-. Strano ma vero. Zayn era riuscito a calmare la situazione. Beh in fondo, provare non costa nulla.
                                     
Louis
Non sapevo dove stavo andando, ma sapevo che era la via giusta. Come lo sapevo? Mi ci stava portando il cuore. Infatti dopo circa 10 minuti, la intravidi. Era distesa sulla strada. Corsi velocemente e la raggiunsi. Aveva ancora il viso bagnato dalle lacrime. La presi in braccio e proprio in quel momentò, iniziò a piovere. Lì vicino, c'era un ponte dove mi recai. Presi la mia giacca e la misi per terra, sdraiando poi Cecil su quest'ultima. Dopo circa 20 minuti, aprii gli occhi.
-Lou.- disse .-Harry sa tutto, Lou. Scusa, ho rovinato la vostra amicizia- disse balbettando tra una parola e un'altra. Una lacrima rigò il mio volto. Mi faceva male vederla in quello stato e tutto per colpa del mio migliore amico. Non risposi.
-Piove?- mi domandò lei, alzando lievemente il capo.
Annuii.- Anche il cielo, piange per te.- dissi guardandola negli occhi per poi abbracciarla. Era stato l'unico del gruppo che, essendo andato in bagno, aveva sentito a quando Cecil riferì della sua malattia ad Harry.
Cecil capì che lo aveva ormai scoperto. Non fiatò e rimase abbracciata a lui.
-Non te ne andrai mai via da me, vero?- gli domandai.
Lei scrutò la testa -Sei la cosa più bella che io abbia mai potuto incontrare. Non ti lascierò per nessun motivo al mondo, Amore-
In quell'istante i miei occhi pieni di lacrime, splendettero di luce propria. Per la prima volta mi aveva chiamato amore. L'avevo sentito dire anche da altre ragazze, ma non  da lei. Non avevo mai sentito pronunciare quelle parole con un tono così maledettamente dolce.
In un lampo, gli presi il viso e lo avvicinai al mio.
-Cecil Sophie Posip, ti amo- dissi sussurrandogli sulle labbra per poi baciarla. Stette al bacio e poi sorrise -Ti amo anch'io Louis-


Rimanemmo fin quando non smise di piovere poi presi la mia principessa in braccio e ci dirigemmo verso casa. Arrivati, sentì la mano di Cecil tremare.  Gli e la strinsi, trasmettendogli più sicurezza. Lei sorrise ed entrammo.
-Cecil, grazie al cielo!- disse balzando su di lei Clara,seguita da Ludo.
-Dove sei stata?- gli chiese Ludo.
Gli spiegammo tutta la storia.
-Non volevo lo sapeste così- aggiunse Ceci.
-Tesoro scherzi? Siamo felicissime per te.- rispose Clara.
Cecil però ancora non gli aveva detto niente riguardo all'anemia. Gli strinsi la mano, lei fece un bel sospiro e iniziò.
-Non spaventatevi, è una questione delicata. Sono venuta a conoscenza di questa dal giorno in cui sono andata in ospedale. Beh, non sono proprio scivolata quel giorno. Sono svenuta. In ospedale la dottoressa mi ha spiegato che sono affetta di un'anemia di mancanza assoluta di ferro.. Eh beh, potrei svenire da un momento all'altro.- concluse sforzandosi a fare un sorriso.
Clara non credeva a cosa avesse appena udito, lo stesso Ludovica. Le lacrime iniziarono a scendere dal viso di tutti, dal mio soprattutto. Mi ero preparato, ma non riuscivo ancora a crederci.
-Ragazzi, non accadrà nulla. Domani ho una visita e mi diranno che medicine prendere. Passerà tranquilli- ci incoraggiò lei.
-Ovviamente, il dottore verrà a casa. In ospedale non ci entrerò Mai più!- concluse evidenziando la parola "Mai"! Nessuno si riuscii a trattenere  e iniziammo a ridere.
                                     
Cecil
Vederli ridere mi fa stare bene. Ovviamente, mi demoralizza non vedere Harry con noi. Sono confusa, non so che fare. Sò che non voglio perdere Louis, perchè quello che provo per lui è qualcosa di ispiegabile. E' una sensazione che ho avuto dal primo giorno che l'ho visto. Ho sognato quel bacio tutte le notti, infatti non ci persi la speranza. Sò che è mio dovere, andare a parlare con Harry e chiarire con lui. Si quelle parole che sono uscite come poesie dalla sua bocca, mi hanno fatto stare male. Ma io ci tengo a lui, come amico.
-Ragazzi vado a parlare con Harry.- dissi tutto d'un tratto.
Feci per alzarmi ma Louis mi afferrò il polso.
-No, non vai da nessuna parte! Harry ora è arrabbiato, non capisce quello che fa. Ci parlerai domani-
Mi disse facendomi sedere in braccio a lui.
-No, voglio andarci ora e chiarirci il prima possibile.- risposi decisa alzandomi ma senza risultati visto che mi ribloccò il polso.
-Cecil per piacere. Ci parlerai domani!- ribatteè.
Lo guardai negli occhi e poi mi girai guardando gli altri. Sembravano tutti daccordo con lui. 
-Ragazzi, insomma scherzate? Harry non mi farà del male, lo conoscete no?- dissi spaccando il silenzio. Niall si alzò dalla sedia e mi guardò dritto negli occhi.
-Cecil.. Lo ha fatto.- disse serio.
Mi girai e gli altri annuirono.
-Per piacere. Se.. Se succede qualcosa, me ne vado. Ma per piacere, devo parlargli. - risposi abbassando lo sguardo. 
-Vai-
La voce di Louis, mi rallegrò. Emisi un sorriso e corsi verso la camera di Harry. Non bussai nemmeno che ero dentro.
-Harry senti. Scusa, per tutto. Scusa per essermi intromessa nella tua vita, scusa per aver rovinato i tuoi progetti, scusa per averti deluso, scusa per averti spezzato il cuore, scusa per averti fatto perdere il tuo migliore amico, scusa per averti fatto discutere con Clara, scusa se ti ho portato solamente problemi, scusa se..- mi interruppe mettendomi un dito sulla bocca. Mi cinse i fianchi, avvicinandomi a lui e poggiando le sue labbra sulle mie. 





Ma ciao bellezze :3
Okay, sentite, forse cancellerò questa storia. Non ne sono sicura, ma visto che non ha avuto tanto succeso, beh.. Penso di rifarmi iniziandone una nuova. Aspetto qualche vostra recensione per sapere se per voi è una buona idea o no. Beh, ovviamente accetto anche quelle negative, basta che sia la verità. Ragazze e ragazzi(se ci sono) mi scuso se ci sono errori, ma non ho avuto il tempo di rileggerla.
Lasciate una recensione.
Baci. M <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore