Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Yuchimiki    22/04/2012    1 recensioni
La vita non era mai stata granché buona con me… ma che dico, non poteva essere più puttana di così, e ho tutte le ragioni di questo mondo per dirlo.
Insomma, non è che attirare l’attenzione di qualcosa più immenso di me fosse una grande svolta nella mia breve e misera esistenza, almeno allora, in particolare quando codesto essere aveva una passione sfrenata nel succhiare le anime agli umani col sadismo bastardo che si ritrovava.
E con questo ho detto tutto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo della storia: Tramonta il tempo
Nickname sul forum: ---
Nickname scelto per il banner: Yuchimiki
Pacchetto scelto: Tramonta il tempo
Rating: Giallo.
Genere: Drammatico.
 
Eventuali note dell'autore: Drabble (100 parole esatte). P.s. Word non dà 100 parole, ma solo 96, perché ci sono degli apostrofi e conta le parole come una sola.
Introduzione: Tramontava il tempo dell’umanità.





 
 
Tramonta il tempo
 
“È purtroppo destino ineluttabile che il tempo distrugga ogni cosa nel suo fluire perenne”.
Un tempo ero convinta del contrario, suscitando l’interesse di qualcosa più grande di me.
 
“Il valore della vita sarà ricordato in eterno”.
“Cosa ti spinge a crederlo, ragazzina?” Avevo solo dieci anni, cieca agli orrori del mondo. 
Quel demone mi maledisse, lasciandomi una clessidra in ricordo “Se l’umanità mai dimenticasse, perirà al cadere dell’ultimo granello”.
 
Dopo secoli, gli ultimi granelli cadevano davanti ai miei occhi. Attraverso il vetro della clessidra intravedevo il sole tramontare, ricordandomi la mia impotenza.
 
Tramontava il tempo dell’umanità.





Questa piccola drabble ha ricevuto il sesto posto nel concorso di Ria-chan (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=147811) per il contest Immagina una drabble..(http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10151285&p=1) al quale ho partecipato con molto piacere.

P.s. La frase iniziale è di Ugo Foscolo che, dopo essermi iscritta al contest, sfogliando tra le pagine del mio diario, ho trovato in un momento di noia pura. Era come se tutto avesse cominciato a fiorire di colore.

Non scasso oltre.

Alla prossima!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Yuchimiki