Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: raawruhl    22/04/2012    0 recensioni
In questa storia si parlerà di una Directioner, Taylor, molto innamorata di Liam, e dal loro primo incontro anche Liam crede di provare qualcosa per lei...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam diventò rosso. Poi si girò, e iniziò ad avviarsi. Io intanto salivo sopra, quando mi prese per il braccio e in mano aveva i biglietti per il concerto della prossima settimana.
Liam: “Spero che non li hai già comprati”
Io: “No…stavo aspettando che mi davano lo stipendio, così potevo comprarli”
Liam: “Beh…adesso puoi usare il tuo stipendio per qualcosa di più importante, tieni”
Io: “Grazie, davvero. Non so più che dire”
Liam: “Risparmia la voce per urlare al concerto”
Io: “Sto già urlando…dentro di me”
Liam: “Riposa”
Io: “Anche tu”
 
Se ne andò, e io rimasi un attimo ferma, immobile. Non  potevo ancora crederci.
Quando entrai in casa c’era Jazzy che mi guardava come se già sapeva tutto quello che era successo, e dopo che ho cacciato i biglietti abbiamo iniziato ad urlare come due sceme.
 
La mattina dopo, appena sveglie, siamo corse a lavoro. Lavoriamo in un bar, più o meno vicino all’hotel dove adesso si trovano i One Direction, così c’è più possibilità che vengono a fare colazione da noi, anche se con tutti quei paparazzi non c’è uno spazio libero per loro.
Finito di lavorare siamo andate un po’ in giro, a fare spese.
Era da un po’ di giorni che avevano aperto il negozio dedicato esclusivamente ai 1D, così siamo entrate e abbiamo comprato un po’ di maglie, bracciali, borse…era tutto bellissimo.
 
Appena arrivate a casa, abbiamo acceso lo stereo, la loro musica, ad altissimo volume, dove nessuno rompeva.
Ad un certo punto mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto:
“Ciao, sono Niall. So che Liam ti ha dato i biglietti per il prossimo concerto, solo un favore: puoi portare Jazmyn? PS: Harry ha dato il tuo numero a tutti xx”
 
Urlai, lei corse subito in camera, dov’ero. Prese il telefono e lesse il messaggio. Aveva perso la voce per quanto aveva urlato.
Non riuscivo a rispondere, così mi prese il telefono, e gli mandò un messaggio da parte sua, dicendo il suo numero, come una sfacciata.
Dopo circa un’ora mi arrivano altri due messaggi: “Sono Zayn ”, “Sono Louis”. Ho riniziato a urlare, ma pensavo che era solo una presa in giro, così li chiamai e…erano loro.
Ad un certo punto Harry mi invia il numero di Liam con scritto: “Si ‘vergogna’. Questo è il suo numero”
Da quel momento ero decisamente in paradiso. Il mio telefono aveva fatto un volo, che per fortuna era caduto sul letto.
Scrissi a Liam, dicendo che stavo odorando il suo profumo sulla giacca.
Mi rispose: “Ho fatto bene a lasciartela”
Io: “Ma adesso non hai più una giacca”
Lui: “Ho preferito darla a te”
Io: “L’avresti fatto a chiunque, tu sei così dolce”
Lui: “No, sei la prima persona a cui ho lasciato la mia giacca. Sei la prima persona a cui ho dato i biglietti del concerto”
Io: “Ti amo”
Lui: “E’ la seconda volta che me lo dici”
Io: “Lo so, perché è la verità”
Lui: “Ti amo anch’io”
Io: “*sviene*”
Lui: “No, non farlo”
Io: “*muore*”
Lui: “Ok, allora la smetto”
Io: “No, continua, sono viva”

E’ la persona più dolce che ho mai conosciuto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raawruhl