Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nessiecarlalp    22/04/2012    6 recensioni
E se Goku avesse avuto una figlia prima di Gohan? E se si innamorasse del suo peggior nemico
Ps: la storia è stata modificata spero che non ci siano errori molto gravi XD
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Nessie

La mattina dopo, mi risvegliai tra le braccia, dell’uomo che tanto desideravo e amavo, quelle di Vegeta. Ricordavo ogni singolo secondo della serata precedente, finalmente dopo 5 mesi, ci eravamo rincontrati e ci eravamo amati. Quando avevo ricevuto il suo invito, ero rimasta un po’ frastornata, non me l’ho aspettavo, mi aveva sempre ignorato, quando andavo a casa di mia madre lui non c’era mai. Avevo scoperto che ogni sera, si portava una ragazza diversa al letto, all’inizio ci ero rimasta malissimo, ma aveva ragione, doveva dimenticarsi di me, come io stavo facendo con lui. Stare lontani mi uccideva, ma doveva andare così, Zac era un ragazzo fantastico e speciale, non c’era giorno in cui non mi faceva sorridere, mi portava sempre nei posti più strani e meravigliosi, che avessi mai visto. Ma lui non era Vegeta e non lo sarebbe mai stato. Non so perché avevo accettato l’invito di incontrarlo, la mia mente diceva che se l’avrei visto avrei solo sofferto, ma il mio cuore, mi aveva obbligato ad andarci. 
Era stupendo guardarlo dormire, potevo fissarlo senza che lui si arrabbiasse!
Erano quasi le otto del mattino, ed era meglio andare, mi rialzai silenziosamente e mi rivestì, azzerai l’aura e volai verso casa di Bulma.  Avevo detto a Zac che avrei dormito là e sicuramente appena si sarebbe svegliato, sarebbe venuto a prendermi. 
Per fortuna che la mia migliore amica, mi aveva dato le chiavi di casa, così non avrei svegliato nessuno. Entrai in casa, togliendomi le scarpe con il tacco e cercai di andare in camera mia, ma quando vidi un ombra entrare in cucina, la seguì:
“Ianco, che ci fai sveglio a quest’ora?” domandai, Ianco, a detta di Bulma, era un gran dormiglione e si svegliava sempre verso le dieci del mattino, era strano che a quest’ora fosse già sveglio
"Non riuscivo a dormire, ci sono molti pensieri, che mi frullano nella mente" rispose mettendosi le mani tra i capelli.
"Che succede, racconta" dissi avvicinandomi a lui
"Ho paura" 
"C-cosa?" domandai sbalordita. Di che aveva paura? Non avvertivo presenze malvagie sulla Terra!
"Si ho paura di non essere un buon padre. E se Bulma mi lasciasse? E trovasse un ragazzo meglio di me? Io non potrei vivere senza di lei. Sai quando Vegeta è ritornato sulla Terra, non mi andava molto a genio, anche perchè notavo da Bulma un certo interessa, anche se lei mi assicurava che non gli piaceva. Poi voi vi siete fidanzati e questo dubbio è sparito, ma ora è di nuovo single,  e chi me lo dice che Bulma non ci riprovi?"
"Ianco ma queste paure sono inutili, Bulma ti ama, quando ha saputo di essere incinta, è corsa da me con le lacrime, perchè pensava che tu non lo volevi e che quindi avrebbe dovuto crescere un bimbo senza padre, ma la sua paura più grande, era quella di vivere senza di te” spiegai, senza riuscire a immaginare Bulma interessata a Vegeta, era ridicolo!
"Grazie Nessie, non so cosa avrei fatto senza di te" disse abbracciandomi
"E' stato un piacere" dissi ricambiando l’abbraccio, era bello parlare con un amico.
"Adesso è meglio che vada, che tra poco arriva Zac" aggiunsi staccandomi da lui, per andarmi a mettere il pigiama e far finta di aver dormito qui.
"A proposito, che ci fai qui? Non è un po’ presto per fare delle visite a Bulma?" chiese confuso: giusto lui non sapeva niente del nostro piano segreto!
"Se te lo dico, prometti di stare in silenzio e non dirlo a nessuno, soprattutto a Zac" domandai, lui si limitò ad annuire, così incominciai a parlare dell'appuntamento di Vegeta e di tutto il proseguimento.
"Quindi tu e Vegeta state di nuovo insieme?" chiese Ianco, con un sorriso a 32 denti
"No Ianco, io vorrei tantissimo ritornare con lui, ma non posso: primo perchè Zac mi ama e ha fatto tanto per me e secondo ho fatto una promessa e devo mantenerla" dissi  sentendo le guance inumidirsi. Non dovevo piangere, non più!
"Andiamo Nessie, puoi fare fesso Vegeta ma non me, lo sappiamo tutti che non è per la promessa  è Zac il problema, ma io ti dico una cosa da vero amico, se ami Vegeta, torna da lui, così illudi solo Zac e te stessa" disse asciugandomi le lacrime che scendevano lentamente sul mio viso. E se avesse ragione? Non era la questione della promessa, non volevo far soffrire Zac.
"Grazie Ianco, ti voglio bene" dissi riabbracciandolo. Rimanemmo così per dieci minuti, finche Bulma non intromise:
"Tsk, dovrei preoccuparmi?" domandò ironica avvicinandosi a noi, con un sorriso stampato in viso. Ormai mancavano pochi mesi e sarebbe nata una bella bambina. Eh già! Bulma aveva da poco scoperto che aspettava una femminuccia e già aveva comprato un sacco di abitini.

"Ahahahahah, no non preoccuparti, visto che stavi dormendo, ho chiesto consiglio a Ianco" dissi facendo l'occhiolino a Ianco, non avrei mai confessato a Bulma tutte le sue paure. Era un nostro segreto.
"Ma sai che puoi sempre svegliarmi, come faccio io per i miei problemi!" esclamò Bulma baciando il fidanzato
"Si, ma dormivi come un angelo, comunque vado disopra a cambiarmi, ricordi la messa in scena!" dissi sorridendo e salendo, per dirigermi nella camera degli ospiti.
“Aspetta, vengo anch’io, così mi racconti!” urlò Bulma seguendomi e portando con se un barattolo di gelato al cioccolato e due cucchiaini:
“Wau! Gelato di prima mattina, comunque grazie, ma non ne voglio" dissi entrando in bagno e chiudendo la porta dietro alle mie spalle
"Allora, non cambiare discorso, racconta tutto" disse dall’altra parte della stanza.
"Non c'è niente da dire, mi ha portato nel luogo in cui abbiamo fatto il nostro primo appuntamento, mi ha riempito di parole dolci, cos' tante che non lo riconoscevo e poi abbiamo fatto l'amore” dissi infilandomi sotto la doccia.
"Fico, quindi siete tornati insieme? "domandò. Ma era una fissazione per tutti, che tornassi con lui?
"No Bulma, me ne sono resa troppo tardi, ma è stato un errore, io non avrei dovuto tradire Zac, lui mi ama e ha fatto tanto per me, quindi è tutto come prima, questa notte resterà rinchiusa, per sempre in una parte del mio cuore". Era vero, era stato un errore, lo avevo solo illuso, io non avrei lasciato Zac era una follia. Uscì dal bagno, con un’ asciugamano addosso e andai mi avvicinai al letto, per mettermi la biancheria intima:
"Nessie, ma tu lo ami, non puoi fargli questo" disse Bulma, lo so che avrebbe sofferto ancora di più dopo questa notte, era tutta colpa mia, era solo una stupida, una mocciosa! Non lo meritava, ma perché ho accettato? Mi avvicinai a Bulma, per guardarlo dritta negli occhi, non volevo che si parlasse, più di lui!
"E’ stato un errore..." mi bloccò dandomi un calcio nella gamba. Ma era impazzita? Io ovviamente non sentivo dolore, ma però lei si, essendo un’umana.
"Zac dietro di te" mimò con le labbra. Cavolo!
"Come ti dicevo, è stato un errore, lasciare Zac da solo, io lo amo, e non dovevo venire da te, che non hai fatto altro che stare appiccicata a Ianco, almeno lo potevi invitare!" mentì, per poi sussurrarle ungrazie.
"Amore, anche tu mi sei mancata molto" urlò Zac girandomi verso di lui, per baciarmi. Bulma ci sorrise e uscì fuori, per darci un po’ di privacy.
"Davvero??"domandai maliziosa baciandolo con passione
"Tanto tanto" sussurrò baciandomi il collo e risalendo fino alle mie labbra. Gli levai la maglia e il pantalone, mentre lui mi privava dell’asciugamano che indossavo, gli sfilai i boxer e in pochi secondi, diventammo una cosa sola. Incominciò a spingere veloce e deciso: 
"V-Vegeta-a" ansimai. Che stavo dicendo? Come potevo pensare a Vegeta in un momento del genero, che avrei detto mo’ a Zac?
"Cosa? Adesso che centra Vegeta? "domandò  uscendo da dentro di me e rivestendosi, avevo fatto un guaio e ora dovevo rimediare:
"Sta arrivando, sento la sua aura, e non voglio litigare di prima mattina, andiamo via" mentii spudoratamente.
"Certo, scusa ho subito pensato male" disse avvicinandosi a me e baciandomi
"Hai tutte le ragioni del mondo, ma io adesso ho te e voglio solo te" mentii di nuovo, stavo diventando una brava bugiarda e questo non andava molto bene! Mi vestì velocemente, indossando una maglia e un pantalone, prestato gentilmente da Bulma:
" Andiamo" dissi prendendo per mano Zac e andando in salone per salutare Bulma e Ianco
“Ciao ragazzi, ci vediamo in giro” disse Zac sorridendo.

Il viaggio in macchina fu molto silenzioso, ognuno di noi era immerso nel propri pensieri. Nella mie mente, le parole di Ianco ritornarono a galla, e se avesse ragione? Io e Vegeta stavamo soffrendo tutte e due inutilmente, noi ci amavamo e dovevamo stare insieme, per Zac provavo solo attrazione, ma non avrei mai potuto provare niente di più! Al diavolo tutto e tutti, dovevo parlare con Zac. 
Varcai la porta di casa e dopo aver posato i vestiti dell’appuntamento, di nascosto nell’armadio, andai in salone per parlare con lui:
“Zac dobbiamo parlare” non feci neanche in tempo a concludere la frase, che il campanello di casa suonò: dall’aura doveva essere mia madre.
"Mamma!!"esclamai aprendo la porta 
"Tesoro, ho fatto un po’ di spesa portata e poi ti devo parlare" disse mia madre “Zac c’è? 
"Signora, buongiorno, è un piacere rivederla" disse Zac gentilmente "Nessie, io adesso devo uscire ci sentiamo dopo" aggiunse baciandomi sulla guancia e uscendo di casa.
"Finalmente" sussurrò mia madre. Da quando non sopportava Zac? Aveva detto che gli piaceva per i suoi modi gentili!
"Mamma, è il mio ragazzo!" sbottai prendendo le buste della spesa e portandole in cucina, per sistemarle
"Lo so, ma io devo parlarti" disse un po’ preoccupata
"Dimmi" sospirai
"Io non c'è la faccio più! Vegeta ogni giorno si porta a letto una ragazza diversa, prima era solo di sera, adesso anche la mattina, stavo uscendo per venire da te e proprio nello stesso istante, lui si ritirava con una ragazza mora, bella e alta, e si stavano sbaciucchiavano, io non né  posso più! Parlargli per favore"  disse tutto d'un fiato.
 Cosa? Vegeta si era portato a letto una ragazza, dopo quello che era successo fra di noi la sera precedente? Era un bastardo bugiardo e io volevo anche lasciare Zac per lui! Non sarebbe mai cambiato.
  "Mamma io non posso dirgli niente, io sono andata avanti e anche lui deve farlo" sospirai delusa
"Allora gli parlo io e lo caccio di casa, perchè non ne posso più! Adesso vado che tuo padre starà morendo di fame!" esclamò abbracciandomi
"Mamma, tu hai lasciato Vegeta, la mora, papà e Gohan da soli?" chiesi sconvolta. Non oso immaginare cosa sarà succedendo in quella casa. Un caos.
"Si e me ne sto pentendo, corro subito a casa" urlò scappando dalla stanza.

Per tutto il pomeriggio, non feci altro che pensare a ciò che mia madre, mi aveva riferito, forse era meglio restare le cose com’erano.  Sospirai e mi stesi sul divano, per leggere uno dei miei libri preferiti “Eclipse” e per qualche scherzo del destino,  raccontava di tre ragazzi, coinvolti in un triangolo amoroso!

Verso le sette di sera, il mio stomaco incominciò a brontolare: volevo aspettare Zac per cenare, ma stavo morendo di fame, quindi andai in cucina, per prepararmi  qualcosa. Mentre cucinavo le uova, sentì qualcuno circondarmi i fianchi,  sobbalzai, non avevo sentito nessuno entrare i casa. Mi girai, trovandovi di fronte Zac:
“Scusa non volevo spaventarti” sussurrò con un ghigno
"Amore, ma che fine hai fatto?" domandai baciandolo sulle labbra
"Ho pensato a una cosa importante e poi ho deciso, che se non rischio, me ne pentirei" disse  inginocchiandosi e cacciando dalla tasca, una scatolina di velluto, con dentro un meraviglioso anello d’argento, con un diamante al centro. "Nessie Son, vuoi sposarmi?"
 Non sapevo cosa dire. Voleva che diventassi sua moglie…ma io non avevo neanche 18 anni. Non potevo rifiutare, lui era l’uomo perfetto per me, mi aveva aiutato e mi aveva aspettato pazientemente.  Quanto vorrei che in questo momento, ci fosse Vegeta al suo posto, avrei accettato in un secondo, senza neanche pensarci, era lui che avrei voluto per sempre al mio fianco, ma dopo tutto quello che avevamo passato la sera precedente, lui  si porta una ragazza a letto, non potevo fidarmi di lui, avrei sofferto.
"Zac io... io ... voglio sposarti"

                                                                                                                      END

 

Ecco la fine del capitoloooooooooooooooo, CHE BRUTTA PAROLA FINE.

Ho pensato a una cosa, a un proseguo di questa storia un lieto fine migliore, però questo dipende tutto da voi,  se volete che la continui si o no.

Fatemelo sapere attraverso le recensioni!!!

Bacioniiii

Ci sentiamo nelle recensioni e mi raccomando fatele.. xD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nessiecarlalp