Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BelieveInYouDreams__    22/04/2012    1 recensioni
Capitolo 1.
L'inizio di una nuova vita!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Abito a 4 passi da casa vostra- disse facendo un sorriso super mega gigante (?) - A , fantastico!Entrate..- li feci accomodare , c'era anche Niall, aveva intuito che con lo sguardo cercava -Mari , così come chiusi la porta gli dissi dove si trovava..-
#Niall.Pov.
Andai subito in camera di Mari , era seduta nella sedia a dondolo sotto la finestra , e fissava fuori..entrai piano , senza fare nessun minimo rumore.-BOOOOH!!!- Le toccai i fianchi , lei si girò e nel momento che si spaventò cadde , per fortuna feci in tempo a prenderla...
#Mari.Pov.
Ci stavamo fissando..i suoi occhi...Dio , sono da spavento!Sono così belli che ti ci perdei dentro!Sentivo il suo respiro nella mia pelle , finché poi le nostre labbra non si toccarono.
*Tra ila e Harry*
-Voglio guardare i simpson!TE LO ORDINO.- Dio , stavamo litigando da un'ora.Io volevo vedere altro , ma no..lui deve per forza vedere i simspon!-MA ANCHE NO.IO VOGLIO VEDERE I GRIFFIN.SONO A CASA MIA.NON ROMPERE HARRY!-Li tirai un cuscino , il più grosso che potevo avere in quel momento.(?)
-Ah , e così che la vuoi mettere?-Iniziai ad indietreggiare , lentamente , poi presi i cuscini e andai di sopra , rincorsa da lui.-Non mi prenderai mai!- urlai ridendo -Tu lo dici!- Mi fermai , mi girai per vedere dov'era , ma non c'era.Mi rigirai - ODDIO.SEI UN COGLIONE!COME HAI FATTO?-Era davanti a me , avevo preso un colpo.Iniziai a correre , uscii fuori dalla porta , ero in giardino , dove c'era la piscina e un'enorme prato verde.Mi girai , stava arrivando Harry , iniziai a correre .. però lui era più veloce di me , appena mi fermai e mi girai mi arrivo il cuscino in faccia , e caddi a terra.Iniziai a ridere -Sei più bella quando ridi , sai?- Era Harry , che si coricò accanto a me , mi prese la mano , ci stavamo fissando.Sentivo il suo respiro, quando ad un tratto mi alzò e mi prese in bracco.-Che vuoi fare?-Si stava dirigendo verso la piscina-Styles , non vorrai buttarmi dentro , vero?- dato che non avevo un fisico perfetto odiavo rimanere tutta bagnata per poi che si vedeva tutto..-Dai , tanto non succede niente- in quel momento arrivarono pure Niall e Mari , erano in costume..non c'erano solo loro , c'erano anche altri 3 ragazzi..non li conoscevo.Arrivammo al bordo -Ciao ragazzi!-mi aveva mollata , ero in acqua..fortunatamente ero in costume sotto , dato che avevo programmato di farmi una nuotata prima del loro arrivo..Uscii dall'acqua , ero fissata da tutti.-Che succede?-Ero imbarazzata..-WOW.CHE BOMBA-Harry sentendo le parole del ragazzo con l'orecchino , che pareva un 'duro' , lo fissò male - Hei , Zayn , ti ricordo che è la mia ragazza.!- Andai nello stanzino per togliermi la maglia e i pantaloni , ormai bagnati..-Eccomi..ma potrei sapere chi sono questi 3 ragazzi?- Harry si avvicinò , mi prese per mano e poi me li presentò..-Lui è liam,Lui è Louis, mio marito- lo guardai stranita - Harry?Stai bene?- scoppiammo a ridere tutti , anche se non capivo (?) -Lasciamo stare..Poi , lui , è zayn..si può dire il più 'rimorchiatore'..-Dopo la presentazione mi sedetti nel bordo della piscina insieme ad Harry , Niall e Mari andarono in casa a guardare la TV .. volevano stare soli...-Ragazzi , volete da mangiare?- avevo fame..si..si notava!-Si..grazie..-risposero in coro , così decisi di andare in casa e prendere dei succhi e dei panini..-BUH!-mi girai , pensavo fosse Harry , dato che di solito è lui che mi spaventa toccandomi i fianchi..-ODDIO.Ehm..Zayn..giusto?- risposi-Si-rispose lui con un sorriso .. -Che ci fai qui?Mi hai spaventata a morte- risposi io , leggermente impaurita..-Sono venuto a farti na visitina..- lo disse con area maliziosa .. iniziai ad indietreggiare lentamente, il muro.Maledetto muro.Zayn stava per baciarmi , ma li diedi un colpo nei suoi preziosi 'gioielli' e corsi da Harry -Che succede?- Era preoccupato , ma io di più..-Ragazzi , sta arrivando Zayn..al quanto incazzato..- rispose Liam..Presi la mano di Harry , passai dalla porta che stava dietro e conduceva alla mia camera , fortunatamente esisteva quella porta!Corsi più che potevo -MUOVITI CAZZO.- stavo piangendo , avevo paura..Arrivati in camera li raccontai tutto..era incazzato..-COSA?LI SPACCO LA FACCIA A QUELLO.HA SEMPRE FATTO IL GALLO, MA NON PENSAVO CHE LO FACESSE ANCHE CON LE MIE RAGAZZE..LI SPACCO IL CULO.-Stava andando per la porta , era più incavolato che mai..

#ATTENZIONE#
Salve :3
Vorrei ricevere qualche recensione , dato che ci sono pochi ''lettori'' ho pensato che se vedrò che non ci saranno recensioni eliminerò la storia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BelieveInYouDreams__