Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_    22/04/2012    9 recensioni
Alyssa è una giovane ragazza Greca, bellissima sia dentro che fuori:un angelo, un angelo sceso sulla Terra.
Zayn è un giovane Principe persiano, affascinante, rude, arrogante, crudele: il Diavolo salito in Terra.
Può una cortigiana ferma nelle proprie idee piegarsi a un mostro come lui?
Può un ragazzo dal cuore di pietra imparare a provare sentimenti?
La storia è ambientata in un periodo storico compreso fra il 500-480 a.C.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Offer

Le lacrime ormai le scendevano sulle guancie come cascate, senza sosta e senza contegno.
Non riusciva a smettere, non riusciva a placarle.
Il riccio spostò la mano dai suoi occhi lasciando di stucco per qualche secondo Alyssa che guardò oltre la spalla del ragazzo vedendo solo sangue. Una chiazza di rosso, rosso vivo, bagnava il terreno polveroro creando un contrasto fortissimo di colori. 
Morte, quel rosso era la morte. Quella che prima o poi tutti avremmo incontrato. 
Alyssa sentì all'improvviso una fitta di nausea salirle per lo stomaco, fino alla gola. 
Spostò lo sguardo altrove, non riusciva a stare là, non riusciva a guardare in faccia nessuno, nemmeno il ragzzo che poco le stava tappando gli occhi azzurri. Non sapeva dove andare solo, voleva andare lontano.Si era fidata e aveva fatto male. Come poteva pensare che una persona come Zayn Malik potesse essere buono?Come poteva pensare che un ragazzo come lui potesse avere un'animo gentile?
Corse fino ad un vecchio albero accasciandosi a terra piangendo, non riusciva a credere di avere tante lacrime in corpo.Respirava a fatica tra i sigghiozzi, tossendo di tanto in tanto, tirando  di continuo sù col naso prima di sentire una figura avvicinarsi a lei  andandole accanto ''Mi spiace che tu abbia dovuto assistere a quella scena...'' sussurrò la voce calda e pacata di Zayn, a pochi passi da lei.
Alyssa alzò lo sguardo verso di lui, inchiodando i suoi occhi a quelli impenetrabili del moro, alzandosi in piedi e mettendosi a pochi centimetri da lui''Dovrei seguire più spesso il mio istinto, la prima cosa che ho pensato quando ti ho visto è stata che eri esattamente come ti descrivevano. Un ragazzo affascinante, misterioso, probabilmente anche bello ma con un animo cattivo e meschino. Dopo aver scoperto che avevi usato...'' la ragazza marcò l'ultima parola facendo digrignare la mascella del moro ''mia sorella , ti ho odiato ancora di più. Ieri mi sono ricreduta. Ho pensato che non dovevi essere poi tanto male, ho pensato che in fondo non eri malvagio, ho pensato che tutto ciò che si diceva in giro fosse falso e invece mi sbagliavo. Sei esattamente come ti descrivono e io, stupida, mi sono lasciata ammaliare dal tuo bel faccino''
A quelle parole il moro perse le staffe prendendo la bionda brusco per un braccio ''Chi ti credi di essere per giudicarmi?! Voi e tutto il resto della gente, come fate a pensare di poter sputare sentenze sul mio conto?Mi conoscete? Eh? Sapete perchè faccio certe azioni? Sapete le motivazioni?!'' il moro urlò facendo sobbalzare la bionda che non aveva visto quel ragazzo tanto arrabbiato nemmeno il giorno prima.
''Perchè, allora avete ucciso quell'uomo?!Perchè avete spezzato una vita?'' controbattè Alyssa continuando a guardarlo negli occhi.
''Chiedete perchè l'ho fatto alle sette famiglie sterminate brutalmente e alle otto bambine violentate per un sacrificio a delle divinità a cui noi non crediamo nemmeno!'' continuò Zayn facendo zittire la ragazza che si morse la lingua tanto forte da sentire il sapore dolciastro del sangue.
Stupida, si sentiva una stupida.
''Io non...io non lo sapevo'' balbettò  la giovane abbassando lo sguardo verso l'erba verde.
''Infatti, come potevi saperlo? E' più divertente dire le cose senza conoscere tutta la storia. Voi conoscete solo il finale, non sapete i restroscena, non sapete ciò che succede realmente'' disse duro Zayn costringendo la giovane a guardarlo negli occhi portandole una mano sotto al mento e continuando a parlare ''Sei così maledettamente ingenua, testarda e stupida, sembri uscita da una delle solite leggende che raccontano gli anziani...'' il viso del ragazzo si rilassò lasciando spazio ad un sorrisino eloquace, la bionda non si mosse nè proferì parola, facendo continuare il moro ''...e questo dovrebbe farmi innervosire, anzi, mi fa innervosire eppure mi affascini, o meglio, mi fai impazzire...'' il moro era ormai così vicino al suo viso che riusciva a sentirne la fragranza dolce del suo respiro.
Alyssa sentì il suo cuore fare un balzo, perchè si sentiva così dannatamente attratta da quelle labbra? Perchè stargli così vicino le faceva desiderare di assaporarle?
Continuarono a guardarsi dritti negli occhi per qualche secondo, ancora un secondo e si sarebbero avvicinati a tal punto da sfiorarsi ma, (s)fortunatamente vennero interrotti dallo schiarire della voce di un ragazzo ''Zayn dobbiamo andare..'' sussurrò il riccio al moro che stava ancora fissando la bionda.
''Arrivo'' soffiò lui sulle labbra di lei prima di spostarsi, facendo quasi gemere la bionda che rimase immobile a fissare la figura slanciata di lui allontanarsi a passo svelto.
Questo non l'avrebbe aiutata col suo piano, non avrebbe migliorato per niente le cose.
 
 
Quella stessa sera la ragazza nascose per bene l'arnese che aveva trovato il giorno prima, nascosto in un'angolo, dimenticato o perso da qualche guardia.
Lo sistemò con cura vicino al comodino di lui stando attenta a non farsi vedere quando sentì qualcuno entrare in camera.
''Cosa stai facendo?'' chiese il moro varcando la soglia.
''Nulla'' rispose cauta lei cercando di far rallentare il suo battito cardiaco.
Non si era mai sentita così confusa in vita sua, mai.
Avrebbe dovuto andare avanti?Avrebbe dovuto fare ciò che progettava da una giornata intera di fare o lasciar perdere tutto?
I sentimenti che provava per quel ragazzo erano forse mutati?
No, come poteva pensare a tutto ciò?
La ragazza si sistemò nella sua parte di letto, guardando fissa dinanzi a sè, tenendo appoggiata la schiena al muro.
''Vorrei farti una proposta...'' annunciò la ragazza sicura di sè quando vide il moro mettersi di fianco a lei.
''Qui non mi pare che sia tu a poter fare proposte...'' rispose il ragazzo mettendosi sui gomiti per guardarla meglio.
''Ma potrebbe interessarti come cosa...'' continuò misteriosa lei.
''Di cosa si tratta?'' chiese il ragazzo curioso, non era mai stato un tipo che resisteva alle tentazioni, di nessun tipo o genere.
La giovane si fece coraggio, prese un respiro profondo e parlò velocemente ''Verrò a letto con te se tu liberi mia sorella'' annunciò la bionda guardandolo fisso negli occhi, sperando che cascasse nella sua trappola.



My space

buonasera! sono contenta di postare questo capitolo perchè mi piace (?) 
ok, mentre scrivevo mi è venuta un ideuccia che penso si possa intuire leggendo già questo capitolo!
spero che vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito *-*
cosa succerà adesso? Cosa combineranno i due? 
alla prossima e grazie mille per le recensioni *-*
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_