Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: red ribbon    22/04/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Erika e delle sue amiche che partono per Londra inizialmente per vedere le Olimpiadi di Ginnastica Ritmica e ''casualmente'' riescono a incontrare i loro idoli, i One Direction...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo :)


Sono Erika, ho 18 anni e vivo in Italia con la mia famiglia e frequento il quinto e ultimo anno al liceo linguistico.
Da piccola facevo Ginnastica Ritmica, e adoravo andare in palestra per allenarmi e diventare una Ginnasta tra le più grandi. Purtroppo con il trasferimento non trovai una palestra che insegnasse la mia disciplina e solo a 13 anni riuscii a trovarne una nella mia nuova città. Però a 13 anni non si può diventare Ginnaste professioniste quindi dovetti rinunciare al mio sogno …
I miei genitori sapevano quanto mi era costato rinunciare e mi mandavano ad ogni gara Internazionale con la mia amica Jessica e non ci perdevamo mai un appuntamento.
Amo anche la musica e infatti sono nel coro della scuola e prendo lezioni private di pianoforte. I miei cantanti preferiti sono Avril Lavigne, Miley Cyrus e i …. One Direction, un gruppo di 5 ragazzi inglesi, arrivati terzi a X-Factor UK nel 2010. Loro sono Zayn Malik, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e … Louis Tomlinson.
 
Si avvicinavano le Olimpiadi a Londra e di sicuro io e Jessy non potevamo mancare! Abbiamo gli autografi e le foto di tutte le Ginnaste e sappiamo un po’ il russo, anche se con loro parliamo in inglese (tranne con le italiane).
A scuola con le mie amiche Manuela, Alessia, Claudia e Rebecca  dissi che dovevo andare a Londra per vedere le Olimpiadi e loro si misero in ginocchio supplicandomi di portarle con me e infondo loro erano le mie migliori amiche e non potevo dire di no. Quindi accettai senza pensarci due volte. Beh io comunque lo sapevo che non lo facevano per vedere la città o per le Olimpiadi (anche perché i biglietti erano finiti), ma solo per avere una speranza di incontrare gli One Direction, i 5 cantanti che ci avevano rubato il cuore con le loro canzoni e i loro sguardi.
Arrivò il momento della partenza e io salutai la mia Famiglia e i miei Animali in particolar modo i miei Cani Bombolo e Belen,  la mia Gatta Camilla e il mio Cavallo Black Beauty.
Io e le mie amiche salimmo in aereo e tra mille risate lasciammo l’Italia e in poche ore ci ritrovammo in Inghilterra, a Londra: Oh mamma che fantastica città!!
Visitammo il bellissimo “Big Ben” e tantissimi altri posti stupefacenti che mi facevano venire le vertigini per quanto erano alti e maestosi.
Poi andammo in hotel e incontrai Jessica e la presentai alle mie amiche, subito fecero amicizia e strinsero un buon rapporto.
Salutammo Jessica e le diedi appuntamento alle 8 di mattina per andare nella grande arena dove grandi Ginnaste avrebbero gareggiato per l’Oro.
Poi andammo nella nostra camera e tra risate e caos ci addormentammo e facemmo Sogni d’Horan…



Maccciaoooooo :D
Questa è la prima FF che scrivo e spero che vi piaccia :D  
Miraccomando recensite e seguite la mia storia ;) 
Ciaooooooooooooooooooo :D
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: red ribbon