Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TrueLoveExist    22/04/2012    0 recensioni
- c***o! è ancora qui, pensavo se ne fosse andato.
Mormorai infastidita, ma non abbastanza a bassa voce.
- Chi?
Mi chiese Rebecca incuriosita.
- nessuno…non preoccuparti.
Non era proprio “nessuno”, ma in quel momento non lo sapevo ancora, che lui, proprio lui,sarebbe diventato l’amore della mia vita.
Volete sapere di chi si tratta? Peccato non ve lo dico, lo scoprirete nel corso della storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi, dopo un bel po' di tempo, il mio 3° capitolo! :3 credo vi piacera, comunque . . . BUONA LETTURA A TUTTI!!

___________________________________________________________________________________________________________________________________


3. NON CAPISCO Più NIENTE

Sono le 20 e 30 in questo momento mia sorella sarà a casa con papa, a mangiare qualcosa di preparato dalla nostra amata cuoca Mercedes.

“Champagne shower

Champagne shower”

- pronto prontoooooo! Indovina un po’? Sei in ritardo di 20 minuti sul mio planning.

- Oh! Scusa avevo dimenticato. Tu in tanto vestiti e poi arrivo per il make-up. Sono nei paraggi non preoccuparti.

- e va bene! A dopo, ma sbrigati cavolo.

Sentii in lontananza una specie di rullo di tamburi, che c***o è un tuono, mi mancava solo questo. Ho cominciato a correre più veloce che potevo per arrivare il prima possibile da Rebby.

 

- MA…MA…MA SEI FRADICIA! E LA FESTA COMINCIA FRA POCHISSIMO! Mi gridò la mia cara amica.

Sinceramente in quel momento avrei voluto strozzarla, ma le voglio troppo bene per fargli del male.

- e allora? Almeno sono qui! Però dovrai prestarmi delle robe perché la mia borsa è piena d’acqua.

- vai a vedere nelle mie cose, però non c’ho molto nel tuo stile.

 

Passarono 20 minuti prima che mi decidessi a prendere qualcosa nella sua cabina armadio. Eh si avevamo perso 40 minuti per colpa mia.

- sono pronta! Ora posso truccarti alla LJ.

- Yeeeeeah! Fammi bella tesorino.

 

Erano ormai le 2 del mattino passate da un bel po’ , eravamo rimasri svegli solo io ed un ragazzo qualunque, beh non proprio, era Zayn, almeno per quello che ricordo.

Mi porto in camera sua; per vostra informazione inutile, è al 3° piano.

Quando siamo finalmente arrivati, lui mi buttò sul letto, anzi, no credo d’averlo spindto iosul letto, non ero molto lucida in quel momento, avevo bevuto all’incirca 5 birre, mezza bottiglia di Vodka e 3 Bloody Mary, vi state chiedendo come ho fatto a non vomitare?! Beh mi sono allenata parecchio, ahaaah!

Torniamo alla mia , nostra, piccola scappatella.

Allora…lo spinsi sul letto e mi misi sopra di lui, Zayn(se era veramente lui) con un sorrisetto mi diede una pacca sul sedere e poi si mise all’opera.

Cominciò a tirare giu la zip, del vestito che mi aveva prestato Reb, sfiorandomi delicatamente la pelle.

- mi fai venire i brividi! Mmmmh…

Mi diedi da fare anch’io e gli sbottonai i pantaloni e … se li tolse.

- Toc toc c’è nessuno? Guardate che entro comunque!

Indovinate un po’! era proprio Harry… o Zayn che palle non mi ricordo di niente. Rrrrrrr! Sono veramente nella merda fino al collo.

 

2 giorni dopo (in realtà erano passate solo 8 ore, ma a me sembrava essere passata un eternità).

Finalmente scoprirò con chi sono andata a letto, o pure no.

Allora vediamo chi si nasconde sotto alla coperta!

- OMG! No, non lui, cos’ho fatto di male?

Vi siete spaventati? Non preoccupatevi non sono io quella che ha urlato, è stata Rebecca.

- COSA C’è? Le mugugnai ancora mezza addormentata.

- Charlie (quello di Lost) è appena morto!

- e tu mi urli alle…alle…09.00 del mattino per sta cretinata? E poi lo sanno tutti già da un bel po’? ma lo sai almeno in che anno siamo? La serie è finita 4 anni fa, cara mia!

Uuuuh mi sono sfogata! Ma non pensate mica che io sia arrabbiata con lei non potrei mai e poi mai.

- scusa, era il mio personaggio preferito, mi puoi perdonare? Almeno siamo pari per quello che hai fatto ieri sera. Ahaaah!

OMG! Cos’ho fatto d’altro??

- cos’ho fatto??

- c’hai veramente la memoria corta, come un pesciolino rosso, eh?!

- ahah! Quanto sei divertente, non dirmi che ho fatto una cosa…tipo quella…mmmh…con la persona che non dovrei nemmeno guardare?? Please dimmi di no.

-si hai fatto qualcosa, ma niente di grave, l’hai solo baciato e poi…

I suoi “e poi…” duravano secoli.

- c***o! dimmi cos’ho fatto dopo!

-non preoccuparti con lui non c’è stato un poi, ma Harry ti ha visto!

Oh shit! Ora non mi parlerà mai più!

- …

- e poi è venuto da te e ti ha trascinato nella stanza di Zayn, e poi puoi immaginare da te quello che è successo. Ihiiih!

Mi aveva fatto prendere lo spavento della mia vita, stavo per avere un infarto. Ma almeno ora sapevo che non ero stata con suo fratello.

- hai sentito?

- Reb non dirmi che ora senti le voci?! Sarebbe il colmo del colmo.

- Leah ti va di fare un altro giretto sulla giostra!

Era Harry quel pevertito del mio ragazzo.

- no grazie! O forse più tardi. Ahaaah!

E che palleeee, di nuovo la mia risatina da ebete.

- a che ora se ne sono adati gli altri?

- perché vuoi saperlo? Per caso ne avevi localizzata una? Eh!

Non che io sia gelosa, né! È solo che quella domanda, in quel momento, mi aveva dato fastidio.

- se ne sono andati 5 minuti dopo la vostra scappatella nella stanza di mio fratello.

Rebby noo poteva starsene un po’ zitta e poi c’ho un mal di testa terribile, mi sa che ieri sera ho un po’ esagerato con tutti quelli alcolici. Ma vaffanculo sono giovane, selvaggia e “libera”, per modo di dire.

- va boh, io vado a fare un giro!

- CHI è STATO A PARLARE??

Chi cavolo poteva essere, Rebecca ha detto che se ne sono andati tutti?!

- imbeccillona, sono io, Zayn!

Sono veramente una cogliona, mi sono dimenticata che la mia migliore amica aveva, ha un fratello con il quale stavo per finire a letto.

- ahaaah! Mi ero dimenticata di te! Comunque…Harry ed io andiamo, ci sentiamo dopo!

Proprio quando stavamo per andare qualcuno suona alla porta, mi avvicino per guardare nel mirino della porta e, non potrete mai immaginare chi è.

-Rebecca Malik?! C’è nessuno in casa? Sto cercando Leah Jhonnson!

Ma che c***o, sto qua mi perseguita, aspettate un attimo. Come ha fatto a scoprire dove sono? Mercedez sei M-O-R-T-A!! Come si fa ad essere così rompi palle?? Badante del cavolo, e poi a cosa caspiterina serve se si ha due figlie, gemelle, di 16 anni??

 

Ero ad un metro dalla porta, quello può essere pure un bodyguard, ma non può competere contro una cintura nera di karate e kikboxing, pensavate che io fossi la classica barbie che appena si rompe un unghia è un “tragedia”? Beh vi siete sbagliati, faccio karate da quando ho 5 anni.

 

- Rebecca vieni qui, per favore!

Sto cercando di bisbigliare anche se sono molto, ma molto ubriaca; e chiedere a un ubriaco di bisbigliare e come chiedere ad un ipopotamo di ballare il tango.

- aspetta arrivooooooo!

- allora…vai alla porta, gli apri e gli dici che sono tornata a casa e che mi pento per tutto, lo so che non ci crede nessuno a sta roba, ma tentare non nuoce.

Rebby si avvicina alla porta e quamdo la apre…

____________________________________________________________________________________________________________________

Vi è piaciuta?? se volete il seguito o volete farmi critiche positive o anche negative scrivetemi una piccola recenzione, grazie ancora per aver letto la mia FF <3 :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TrueLoveExist