Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SpiraleOvale95    22/04/2012    8 recensioni
Quelle parola toccarono profondamente la ragazza che abbracciò Trunks in un abbraccio così forte da toglierli in fiato.
-Ti prego non aver paura dell’amore, perché significherebbe che hai paura di me!- Disse Pan tenendo la sua testa premuta contro il petto del Saiyan.
I due si sorrisero guardandosi dolcemente negli occhi.
-Posso baciarti? È da una vita che aspetto di farlo!-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Goten/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia non si ruba!

Capitolo 30



Quella notte Trunks e Pan erano decisi a consumare il loro amore, come due fiamme ardenti che si consumavano a ritmo dell’aria che le faceva ballare.
Ma non solo loro quella notte si preparavano a quella che sarebbe stata “la prima volta”.
Vegeta e Bulma si erano appena appartati a letto, la donna si era tolta il vestito ed era rimasta in biancheria intima, il suo uomo la guardava da sopra al letto.
-Ti ricordi cosa mi hai promesso sta mattina?-
Lei sorrise. –Certo che hai una memoria te..-
Lui le sorrise a sua volta. –Ricordo solo ciò che voglio ricordare!-
Bulma gli si avvicinò lentamente, come quando erano giovani. Si mise a cavalcioni sulle sue gambe mentre il Saiyan le strinse forte i fianchi.
-Eccomi, sono tua!- La situazione, al risuono di quelle parole, si ribaltò, e Vegeta tenette sotto lui la sua dolce amata che gli stringeva forte le mani.
Un bacio schiocco nel buio della stanza, e Vegeta ne fu quasi paralizzato, amava baciare quella donna, e amava farsi baciare, gli sembrava di rinascere ogni volta che le sue labbra incontravano quelle di Bulma, soffici e profumate.
Per i due amanti non ci volle molto per consumare appieno il loro amore.
Nell’altra stanza invece Goku e Chichi erano già a letto, ma non riuscivano a prendere sonno.
-Ma ci pensi Goku? Potremmo anche diventare Bis Nonni tra un anno o due!-
-Urca, non ci aveva pensato, sarebbe grandioso!-
Il Saiyan teneva stretta nelle sue braccia la moglie che si era accoccolata sopra al suo petto. –Sarebbe davvero meraviglioso!- Gli diede un dolce bacio sulle labbra. –Buona notte amore mio!-
Goku sorrise e gliene diede un altro, ancora più energico e passionale. –Buona notte piccola!-
Anche Videl e Gohan erano intenti a consumare il loro amore nella stanza accanto, la dolce Videl ansimava a ritmo del marito che la martellava di piacere.
Si sentivano a disagio a compiere quegli atti non a casa loro, ma ormai era da tanto tempo che celavano questo desiderio, e purtroppo era scoppiato tutto quella sera nel ricordo delle loro nozze.
In due stanze separate invece, due ragazzi aspettavano il momento opportuno per uscire ed incontrarsi, si erano dati appuntamento in camera del moretto alle 2 e mezza, aspettare un ora era assai seccante, e l’unico problema poteva essere quello di non riuscire a rimanere svegli. Ma i due giravano per la stanza come anime in pena, e si lavavano la faccia di tanto in tanto per essere sicuri che non si sarebbero addormentati.
Trunks e Pan si erano sdraiati nel loro letto.
-Finalmente siamo sposati..- Disse lui guardandola negli occhi.
-Già..-Gli sorrise lei.
-Sei felice?-
-Tantissimo!-
Lui allora si irrigidì. –a cosa pensi Trunks?-
Il ragazzo non proferì parola a parte qualche verso spezzato.
-Vorrei sapere che ti prende adesso? Certo che sei strano!- Egli sorrise.
Poi come se facesse un gesto involontario le prese i fianchi e cominciò a baciarla.
Si sdraiarono sul letto senza mai smettere di baciarsi e cominciarono a spogliarsi. Era arrivato quel momento, quasi come se non l’avessero nemmeno voluto loro.
Si ritrovarono li, nudi, uno sopra all’altra, il desiderio di sentirsi vicini superava ogni cosa, e l’emozione che provavano in quell’istante era infinita, tanta quanta la gioia che trasbordava dai loro cuori.
Pan si fermò. –Mi farai male?-
-Cercherò di non fartene..-
-Mi fido di te!-
Ella si lasciò quasi cadere tra le braccia dell’amato che vedendola li, nuda, davanti a lui non poté far altro che provare una grande eccitazione nei riguardi della giovane ragazza.
L’aveva vista tante volte nuda, ma non l’aveva mai osservata, aveva un corpo decisamente perfetto con tutte le curve al posto giusto, la carnagione era bianca, quasi pallida, e aveva dei capelli nero corvino che gli arrivavano alla spalla. Poi gli cadde l’occhio sui suoi seni, così tondi e perfetti, sembravano scolpiti, non erano ne troppo prosperosi, ne troppo piccoli, quella grandezza media capace di far impazzire ogni ragazzo che potesse guardarli.
Ci si avvicinò lentamente e cominciò a baciarli, ad ogni bacio la ragazza si innervosiva sempre di più, inarcava la schiena sino a quando Trunks non arrivò al capezzolo. Allora lasciò uscire un dolce gemito.
Si vedeva che per quanto poteva conoscere Trunks si vergognava a mostrarsi nuda a lui, con una mano copriva l’altro seno mentre con l’altra andò a prendere la testa del ragazzo appoggiandosela dolcemente sulle labbra.
Egli sorrise. –Ti vergogni?-
-Un po’- Lui allora l’abbracciò, il contatto dei due corpi nudi e caldi li fece rabbrividire.
-E di cosa, sei bellissima!-
Gli diede un altro bacio e poi con la mano andò a cercare la sua femminilità e quando le sue mani la sentirono ebbero quasi un sussulto.
Pan era rigida e tesa. Le sue mani tremavano mentre erano avvinghiate alle coperte e la sua bocca cercava ardentemente quella di Trunks. Il ragazzo la baciò e poi le bisbigliò qualcosa all’orecchio. –Stai tranquilla amore, lasciati andare!-
Dopo un secondo di esitazione la ragazza distese i muscoli e il suo esile corpo sembrò quasi sciogliersi sotto a quello di lui.
Le accarezzò dolcemente i fianchi facendole scorrere sino alla suo sesso. Era calda e bagnata, gli sembrava un sogno, non ci credeva che era lui la causa di tutta quella eccitazione.
Non gli ci volle molto per infilare le sue dita all’interno, voleva farla abituare alla sensazione prima di passare al vero e proprio atto, le mosse prima in modo molto lento e soffice, man mano che la sua donna aumentava i gemiti e gli ansimi lui aumentava la velocità sino a che un urlo soffocato spezzò quel silenzio che aveva avvolto la stanza poco prima.
Una scossa di piacere percosse il corpo di Pan che inarcò la schiena e marcò sul viso una chiara espressione di godimento.
Quando la ragazza riuscì a calmarsi gli si avvicinò.
-Come è stato?-
-Meraviglioso…-
-Vuoi continuare?- Lei gli sorrise e con un colpo di fianchi gli salì sopra, ora Turnks si trovata sotto di lei.
Pan era seduta sopra al bacino del ragazzo e sentiva chiaramente sotto di lei l’eccitazione che esso provava.
Gli si avvicinò e con le mani sopra le sue spalle lo baciò, quasi fosse diventata esperta tutto d’un colpo.
Trunks sorrise. –Pan, non c’è la faccio più, ti prego!- Sembrava quasi il dolce lamento di un bambino che non riesce ad avere quello che vuole.
Pan allora si sollevò di poco e si portò il sesso del ragazzo dentro lei, lo sentì, e non appena spinse un forte dolore la fermò.
-Ahi!- Ora qualcosa di rosso scorreva lungo il corpo sdraiato di Trunks, era sangue Verginale dovuto alla rottura dell’imene.
Pan però non si fermò, continuò a fare quello che stava facendo senza interrompere o diminuire la velocità.
Turnks aveva visto tutta la scena, non sapeva se fermarla o meno, ma vedendola così decisa restò immobile sotto a lei facendosi padroneggiare come non aveva mai fatto.
Dopo poco quel dolore che aveva colpito Pan era sparito ed era diventato piacere.
Muoveva i fianchi ad un ritmo veloce mentre sotto di lei Trunks godeva emettendo solo dolci sospiri.
La ragazza  ad un certo punto sentì che stava per venire, aumentò ancora di più la velocità ed un'altra scarica di piacere mista ad adrenalina le percosse il corpo lasciandola quasi paralizzata sopra ad esso.
Anche Trunks in quel momento raggiunse il culmine del piacere ed emise un gemito.
I due si sdraiarono sul letto, l’uno di fianco all’altra, si guardavano ansimare e ciò li rendeva vicini.
Lo avevano appena fatto, avevano compiuto quel grande passo, quello che li avrebbe portati ad essere marito e moglie in tutto e per tutto, in ricchezza e povertà, in saluta e malattia…
-Finché morte non ci separi!-
-Finché morte non ci separi.. Ti amo piccola!-
-Ti amo anche io!-
Pan salì sopra al marito e lo baciò con gran foga, non si sentirono mai così legati come in quel momento.
Ma qualcuno fuori dalle loro camere stava sgattaiolando nel corridoio.
-Sono qui, Goten dove sei?-
Il ragazzo era nascosto dietro la porta, e non appena Bra la chiuse questo gli saltò addosso.
Dopo un urletto quasi trattenuto da lei, i due giovani si ritrovarono per terra, uno sopra all’altra.
-Sei bellissima!-
-Ma smettila!- lei lo cacciò con una spinta e poi si alzò andandosi a sedere sul letto.
-Tanto lo so che sai di esserlo!- il ragazzo si sedette vicino a lei. –E so anche che ti piace sentirtelo dire!-
Lei sorrise. –Sai tante cose di me!-
-Io so tutto di te!-
-Ok, qual è il mio colore preferito?-
-ok, hai vinto!-
-Ne ero certa!- Bra si alzò e si mise a sedere sul letto, Goten la seguì ed prendendo posto accanto a lei cominciò a fissarla.
Lei se ne accorse e gli sorrise.
-Ti amo Bra- Ora una sfumatura rossastra stava affiorando sulle guancie della ragazza. –Però tu non me lo dici mai!-
-Cosa?- Goten distolse lo sguardo per puntarlo sopra al pavimento di legno.
-Che mi ami…-
Bra divenne ancora più rossa e facendo un gran sospiro guardò il Saiyan dritto negli occhi.

Vi ho incuriositi? almeno un pochino? Spero di si, e vi premetto che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di bello... e di brutto... Ma vi lascio il piacere della lettura! La Fic finirà al capitolo 32, come ho già detto, anche se la vera e propria storia finirà al capitolo 31... Sono così triste che finisca! Mi ci ero affezzionata un pò.. 
Comunque nel prossimo capitolo vi darò un breve assaggio della nuova Fic che sto scrivendo! Se volete essere aggiornati giorno per giorno iscrivetevi alla mia pagina di Facebook
Posso chiedervi anche un favore? HO messo un mio disegno in un concorso che ci terrei a vincere... (Scusate la mia sfacciataggine) potreste votarla? Vi basta cliccare sopra alla foto e mettere "Mi Piace" quando vi si aprirà! Un bacione!
Grazie a tutti!
SpiraleOvale95


Ecco la foto:
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SpiraleOvale95