Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: red ribbon    22/04/2012    1 recensioni
Questa storia parla di Erika e delle sue amiche che partono per Londra inizialmente per vedere le Olimpiadi di Ginnastica Ritmica e ''casualmente'' riescono a incontrare i loro idoli, i One Direction...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo :)


Alessia mi svegliò alle 7:00 in punto:- Ehy Kika bonjour!! Ricordati che alle 8:00 devi andare da Jessica per le Olimpiadiiii!!!-  Urlò.
Subito mi ricordai che dovevo sbrigarmi altrimenti ci saremmo perse la gara. Allora mi lavai e mi misi una camicetta bianca, dei jeans neri e delle scarpette con il tacco (le adoravo) e andai a prendere una grossa bandiera Italiana con scritto sopra “Testa e Cuore” per incitare le nostre Italiane  a vincere, in fondo ce l’avevano fatta per ben 3 anni consecutivi, vincendo l’Oro.
Mentre mi preparai notai che Ale era già in piedi e stava su facebook, Claudia e Rebecca stavano nel letto e parlavano (non so di cosa) e Manuela come al solito dormiva, di sicuro si sarebbe alzata alle 12…  Manu adorava dormire e mi ricordava un po’ il mio cane Bombolone che anche lui adorava rimanere nella sua cuccetta il più a lungo possibile.
Finalmente ero pronta e salutai le mie amiche con un bacino sulla guancia, anche a Manuela che ancora dormiva come un ghiro.
Andai da Jessica ed era veramente bellissima, ci credevo che aveva tutti i ragazzi ai suoi piedi!!
 
Corremmo all’impazzata per evitare di perdere quel grosso bus a 2 piani anche se appena salite ci facevano male i piedi perché avevamo le scarpe con i tacchi….
-Mi sto pentendo di aver messo queste scarpe!- Disse Jessica massaggiandosi il piede.
-A me lo stai dicendo?- Feci io con una smorfia di dolore.
Ed ecco che dal grande bus si vedeva l’Arena di Londra! Io e Jessy eravamo rimaste incantate dalla bellezza di quel palazzetto enorme.
Intanto pensavo alle mie amiche che erano rimaste in hotel, chissà cosa avrebbero fatto!!! Secondo me stavano seguendo tutte le mosse dei One Direction su Twitter e appena io e la mia amica entrammo nel grande palazzetto, chiamai Cla:- Hey Cla!!- Urlai nel cellulare.
-Ehy Erika, mica sono sorda!- Si mise a ridere.
-Ahahahah scusa e che qui non si sente niente, è un caos! Comunque vi stavo pensando, che state facendo?- 
-Non smetti di pensarci mai eh? Allora Rebby sta cercando di far alzare Manu dal letto, ma è impossibile, io e Ale invece facciamo colazione e parliamo dei One Direction… Oh mamma ti immagini se li incontriamo veramente?? Io svengo!- Urlò Claudia.
-TU svieni?? Io allora muoio! Vabbè ora sta iniziando la gara e non posso perdermi NULLA!!! Ciaooo- E chiusi il telefono senza lasciare il tempo a Cla di salutarmi.
Io e Jessica ci divertimmo tantissimo alla gara ad urlare per incitare le Ginnaste, soprattutto le Italiane… Erano FANTASTICHE e la squadra Italiana era un motivo in più per essere fiera della nazione in cui ero nata.
Alle 19:00 ritornammo in hotel, salutai Jessica e le dissi che alle 9:00 di domani ci saremmo riviste per tornare all’ Arena Londonese.
Entrai in camera e finalmente vidi Manu in piedi, mi abbracciò e mi disse che voleva uscire a fare qualcosa in giro  per Londra. 
Io dissi subito di sì e mentre mi aggiustavo un po’  il trucco, Rebby si stava vestendo, Cla si pettinava i capelli, Ale si metteva il profumo e Manu stava mandando un messaggio a sua cugina Simona.
Eravamo pronte. Subito prendemmo un taxi che ci portò ad un ristorante di lusso dove mangiammo come regine.
Naturalmente io e Ale eravamo quelle che mangiavano di meno perché lei era una ballerina e io una ginnasta e quindi dovevamo rimanere in forma.
Ci divertimmo tantissimo al ristorante e quasi non ci rendemmo conto dell’ora: erano le 24:00. Cercammo un taxi, ma nessuno era libero… Cavolo eravamo fottute.


 
 
 
Weeeey!
Non so come cavolo mi è venuto
in mente della storia del taxi,
ma non sapevo che scrivere xD 
Spero che vi piaccia ;)
Miraccomando recensite
e seguite la storia :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: red ribbon