Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    23/04/2012    3 recensioni
“Questo periodo particolare, dal 1999 al 2001, è stata la fase più nera della mia esistenza sul pianeta. (…) Credo che stessi pagando i miei debiti dopo i Guns. Era stata dura, ma si trattava di qualcosa che dovevo attraversare, per riuscire a concentrarmi e scoprire quanto sono tenace e resistente. E per riscoprire quanta fame avevo ancora.” (Slash)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stavamo passeggiando da qualche minuto quando lei mi disse:

Siediti su questa panchina un attimo. Controllo i tuoi battiti”

 

Prese quell'aggeggio che i medici usano per sentire il cuore, non ricordo mai come si chiama...steto...steco...decisi di lasciare perdere.

Si sedette accanto a me e mise una mano sotto la mia maglietta avvicinando l'aggeggio al cuore; un brivido mi percorse, ma non perchè era freddo. La sua mano...calda, morbida...

Mi insultai da solo, pensando che adesso mi eccitavo solo al contatto della mano di una bella ragazza...ok, dipende da dove è il contatto, ma lì! Era l'astinenza, ne ero certo...sarà stato un mese che non facevo sesso. Prima di essere ricoverato bevevo talmente tanto che non mi si alzava nemmeno più...se lo sapessero gli altri! Ecco, di nuovo...merda!

 

Bene, il tuo cuore sta lavorando come si deve!” la voce di Sophia mi riportò alla realtà.

 

Davvero?”

 

Sì, ora camminiamo ancora un po' e ripetiamo il procedimento.”

 

Ci alzammo e ricominciammo a camminare.

Andò avanti così per un'oretta circa, tra passeggiatine e brevi pause; ma mi sentivo come se avessi fatto la maratona. Ero sudato come dopo due ore di concerto.

Una volta tornati in camera glielo dissi:

Sono bagnato fradicio...”

 

E' normale” mi rispose “Dopo quello che hai avuto è il minimo, stai tranquillo. Io ho finito il turno. Se vuoi andare a farti un bagno, puoi andare da solo. Però sto qui fuori in caso avessi bisogno.”

 

Per me puoi anche entrare.”

 

Smettila Slash. Dai, vai.”

 

------------

Entrò in bagno con in mano una maglia e paio di pantaloni puliti. Mi accomodai sulla sedia vicino al letto in attesa.

 

Sophia! Sophia aiutami!” lo sentii urlare.

 

Mi alzai di scatto e mi fiondai dentro al bagno. Era sdraiato nella vasca su un fianco, immobile.

 

Oh mio dio...” mi avvicinai a lui e lo girai “Slash, che succede?”

 

BUH!” mi schizzò addosso dell'acqua mentre lo giravo “Eheheheheh, era uno scherzo baby.”

 

Cosa?”

 

Ho detto che era uno scherzo, sto benissimo.”

 

Mi sentii avvampare. “Esci immediatamente da quella vasca, asciugati e vieni di là che ti faccio un discorsetto.”

 

Ok ok...” disse uscendo dalla vasca come mamma l'aveva fatto.

 

Fu inevitabile: abbassai lo sguardo. Sgranai gli occhi e uscii dal bagno come un fulmine...sperai davvero che lui non si fosse accorto della mia sbirciatina. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89