Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MoonChocolate    23/04/2012    0 recensioni
Storia con non linguaggio SMS!-Narra di una ragazza di nome Nicole che va a vivere da cugino Liam...=)è la mia prima Ff scusate per gli orrori di scrittura!Bhè buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tante finche non mi comparvero d’avanti dei meravigliosi e foltissimi ricci!
Vidi questa meravigliosa persona avvicinarsi sempre di più a me, più pensavo a cose del tipo
:” se si avvicina di più svengo e poi chi mi riporta a casa?”…
Lo vedevo avvicinarsi  sempre di più  per poi pronunciare nove parole,cioè:Hey hai le scarpe slacciate,attenta a non cadere!”…
.Stavo per morire avevo fatto una figuraccia enorme!
Non perdo tempo e chiamo subito la mia amica Natalie sperando tanto che avrebbe risposto a telefono cosa che non faceva spesso…
Dopo 5-6-7 squilli finalmente rispose:
Nat:”hei che succede Niky perché rompi ?(si sembra acida e tutto , sembra anche che non mi sopporti ma in realtà siamo molto legate anche se non è quella amicizia che di solito si vede tra ragazze ma piuttosto tra ragazzi..)
Io:. . .,Allora Nat credi nei colpi di fulmine? vabbè non interessa io si!Sono stata letteralmente fulminata e ho fatto un enorme figura di merda!.e Nat con tono piuttosto frettoloso senza farmi finire di parlare disse:
Si, si poi ne parliamo … comunque tu mica ha dimenticato che stasera c’è la festa da me vero sai il fatto che ti devo far conoscere il mio ragazzo porta anche Ilaryy alle 9 da me ok??Ciao!
.E riattacca senza neanche farmi rispondere,uffy mi sentivo frustrata, quello sguardo e quei capelli mi avevano rapita..dovevo parlare con qualcuno .Hmmm.. Ilary si Ilary!Decisi di andare a casa sua visto che comunque dovevo dirle della festa. Arrivai finalmente da lei dopo 30 minuti di macchina c’èra un traffico..Busso,mi apre e mi dice:”Hei da quanto tempo!”
Io: non vedevo l’ora di rivederti!..
I : come mai se qui??
Io: dobbiamo andare ad una festa!sai dobbiamo conoscere il raga di Nat..
Ily:Giusto,allora prendo un vestito e andiamo da te? Sai casa tua è molto più vicina!
Io:Si dai andiamo!...
Nel viaggio in macchina  raccontai tutto quello che era successo prima ad Ilary ma lei mi scoraggio ancora di più con una brutta battuta :” di cosa ti preoccupi a fare di quella figuraccia? tanto chissà quando lo rivedrai”..Ci rimasi malissimo io volevo tanto rivederlo,ma forse era meglio non pensarci o mi sarei depressa..
Arrivammo a casa per 8 giusto il tempo per prepararci e uscire, io misi un vestitino a fiori piuttosto corto almeno a metà coscia con una giacchetta panna e Ila mise una camicetta blu con una gonna alta abbastanza corta di colore bianco .tutte e due mettemmo delle scarpe piuttosto alte ma d'altronde sapevamo che una volta arrivate lì ci saremmo infilate delle Bamboline di Nat..Scendemmo per andare alla festa e trovammo una macchina di lusso che ci aspettava, l’aveva mandata Nat che cosa carina  da quando stava insieme a quel cantante spesso ci faceva regali e sorprese..salimmo in quella macchina tutte eccitate e dopo neanche  10 minuti arrivammo alla festa! da fuori  l’appartamento si sentiva già un enorme caos così io ed Ila ci guardammo negli occhi a e ci dicemmo
:starsera ci scateneremo!. Bussammo alla porta e mi resi conto che quello che avevo d’avanti aveva un viso conosciuto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MoonChocolate