Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MoonChocolate    16/06/2012    0 recensioni
Storia con non linguaggio SMS!-Narra di una ragazza di nome Nicole che va a vivere da cugino Liam...=)è la mia prima Ff scusate per gli orrori di scrittura!Bhè buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAPITOLO 
Entrammo e non credevo ai miei occhi mi ritrovai davanti il ragazzo che mi aveva detto dei lacci delle scarpe stavo per morire… X : Hei, si è vero speravo di rincontrarti ma non credevo che fosse successo così presto!-Io arrossi e l’unica cosa che riuscì a dire era :Hei!...Entrammo e ci guardavamo imbarazzati !
H:io non so ancora come ti chiami!
Io:Mi chiamo Nicole e se è per questo anche io non conosco il tuo nome!
x:Mi chiamo Harry !-mentre Ily mi trascinava per andare da Nat dissi:senti Harry io devo andare a salutare un amica ,ci si vede dopo ciao!E lui mi salutò con la mano..
Harry era rimasto incantato, lei aveva un vestitino così sexy! ma questo lo notò anche Zayn che non le toglieva gli occhi di dosso .
Arrivate da Nat io e Ila rimanemmo senza fiato ,aveva un vestitino pesca molto aderente e con qualche strato di velo sopra…ci fece conoscere Niall il suo ragazzo era con la sua band gli One Direction infatti chiamò gli altri componenti del gruppo per presentarceli.
Un ragazzo abbastanza carino dai capelli castano-biondi  un po’ lunghi ci disse:Piacere io sono Liam.
Poi venne un altro ragazzo dalla carnagione scura e dai capelli castani  era un figaccio muscoloso e dagli occhi intensi a parer mio era davvero molto bello addirittura  da mozzare il fiato,lui ci guardò e disse:Ciao bellezze io sono Zayn il più bello del gruppo!
Io e Ila ridemmo e ci presentammo a nostra volta,poi venne un altro ragazzo con una carota in mano e dicendoci:Piacere sono Louis! Per poi andarsene … era davvero un tipo strano..
Poi venne un ragazzo dagli occhi verdi e con dei bellissimi ricci..io avevo già visto quei ricci  e si era proprio Harry..Lu si presentò ad Ilary e mi sorrise …
Alche Niall disse: Sembra che voi già vi conosciate!
Io e ed Harry rispondiamo all’unisono : sembra di si. Mettendoci a ridere..Dopo le presentazioni Harry mi tirò per un braccio e mi tirò fuori da quel gruppo di gente portandomi in terrazza..
Harry:allora tu sei la famosa Niky di cui Nat parla sempre!
Io:He si..che c’è sei deluso?Ti aspettavi qualcosa di meglio?..
Harry:No per niente sei meglio di quanto mi aspettavo..IO arrossì e lui se ne accorse ,così mi guardò negli occhi e mi sorrise.
.Harry:Sai da come ne parla Nat sembra che il tuo carattere sia molto bello mi piacerebbe conoscerti meglio.
Io:perche no?!sai è una buona idea anche tu mi incuriosisci parecchio!.
Mi invitò a ballare e così ci mischiammo tra quella gente incominciammo addirittura a scambiarci degli sguardi molto intesi..mi senti così toccare i fianchi ma non era Harry era qualcun altro  che si trovava dietro di me mi girai di scatto e trovai Zayn a pochi centimetri dal mio volto credetemi per poco non svenivo…
Zayn:Ciao bellissima.
Io:ciao bellissimo.
E mi guardò maliziosamente .Incomincia a ballare trai due ragazzi Zayn ballava con fare provocate e cacchio come lo era!Harry faceva di tutto per far tornare  il mi sguardo su di lui finchè non mi ritrovai persa in uno sguardo verde smeraldo … incominciò ance lui a fare un po’ il provocate e credetemi là in mezzo stavo per morire!Harry prende i miei fianchi tirandomi verso di lui, quelle mani calde avevano un tocco delicatissimo e tra le sue braccia mi sentivo davvero bene si sentiva il suo profumo che incominciò ad essere come droga per me!
Finì la festa ed Harry prima che me ne andassi mi diede il suo numero.Andando a casa mi sentì chiamare  era Zayn chissà cosa voleva..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MoonChocolate