Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mirin    23/04/2012    3 recensioni
Poi un sorriso le illuminò il viso mentre ritrovava la grinta di affrontare il domani in modo da trovare l’uomo che amava e poterlo picchiare fino a farlo svenire, per lamentarsi della stupidità degli uomini con Ino e per dimostrare di essere una grande in qualunque circostanza..
Erano questi i pensieri che l’immagine di Naruto le ispirava.
[Happy first year on EFP Ladie u.u]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Minato/Kushina, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Still die Gier, die Gier in mir, halt mich fest..
Es leuchten die Sterne am weiten Himmelszelt, für dich und mich..
Bis die Nacht zerfällt
[In Extremo – Die Gier]


«Ti fa male?» le chiese, premendo gentilmente la mano sull’osso che s’intravedeva dal braccio.
No, avrebbe voluto rispondere. Non adesso che sei qui con me.
[25 parole]


Angolo del rose bluE:
Il mondo ha bisogno di romance, gnari, e diamoglielo! Questa a me non pare esattamente nonsense ma ispira fluff da tutte le sue parti, che è cosa buona e giusta.
Il mio computer non mi permette di recensire e/o rispondere alle recensioni, qundi lo faccio quì (L)
aerith___: oddio, grazie tantissime! Prima mi dici che metti la raccolta fra le preferite, poi che scrivo drabble fantastiche (cosa assolutamente non vera! >//.\\<)  e poi addirittura definisci qeste cose "capolavori"? Mi vuoi far venire un infarto? hahahahaha (L)
_sweetygirl_: oh sì, lo ShikaYoshi è un paring che amo quasi quanto lo ScicaIno! Ma, oddio, sei una black? Non ci avrei scommesso mai, giuro! xD Vabbè, ma i gusti son gusti e ti apprezzo ancora di più per il fatto di seguire questa raccolta! <3
e poi, la zombie: Se vuoi inizio a pagarti come levatrice di autostima. Anzi togli il se vuoi. Dio, DonnaH, tu sei anormale (in senso buono ovviamente, ti sto letteralmente AMANDO in questo momento)! Non puoi dirmi davvero che l'effetto sorpresa ha funzionato, di solito non funziona MAI con le persone che conosco! E poi... cacchio, fra le ricordate addirittura? Io... io... *muore* E sì, lo ShikaIno rockeggia, sempre e comunque e io sono sempre più convinta del fatto che la donna Nara assomigli in modo nettissimo alla ragazza Nara. (L) Appena il mio computer rinsavirà recesirò la tua meravigliosa KureAsu.
E per la serie "viva la blasfemia", la prossima sarà una NejiTen! <3
Kiss,
Ladie.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin