Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    23/04/2012    4 recensioni
-Non te ne andrai mai via da me, vero?- gli domandai.
Lei scrutò la testa
-Sei la cosa più bella che io abbia mai potuto incontrare. Non ti lascierò per nessun motivo al mondo, Amore-
In quell'istante i miei occhi pieni di lacrime, splendettero di luce propria. Per la prima volta mi aveva chiamato amore. L'avevo sentito dire anche da altre ragazze, ma non da lei. Non avevo mai sentito pronunciare quelle parole con un tono così maledettamente dolce. Così maledettamente Suo!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non chiamarmi pazzo! Sono semplicemente innamorato!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti aspetterò pure per un secolo!
...Vedevo tutto scuro e non capivo cosa stesse succedendo. Ero sicura però, che già avevo vissuto quella sensazione. Stavo per cadere e perdere del tutto i sensi, ma qualcuno mi strinse a te. Come non riconoscere quel profumo e quella stretta terribilmente fragile. Era Louis. Cercai di tenere gli occhi aperti, non volevo assolutamente addormentarmi. Sentivo delle voci, distanti, così tanto da arrivare a pensare che stessi in un'altra stanza.
-Dobbiamo portarla in ospedale.- urlò, Liam credo.
Cominciai a sudare e a tremare più di prima.
-No, non.. per piacere, non.. portatemi.. in osped..ale- riuscii a pronunciare, prima di perdere completamente i sensi e chiudere gli occhi.
                                                        Louis

I suoi occhi si chiusero. Le mie lacrime scendevano senza fermarsi e le mie mani tremavano. Cosa le stava succedendo?!
-Lou, andiamo! Dobbiamo andare in ospedale- mi disse Zayn. Lo guardai confuso. Era stupido? Cecil aveva appena detto di non volerci andare!
-Zayn, non vuole. Non faremo qualcosa contro la sua volontà- dissi cercando di mantenere la calma, che proprio era andata a farsi fottere precedentemente. Zayn sospirò e alzai lo sguardo incontrando gli occhi di Harry. Erano spenti e pieni di lacrime che non riusciva a dominare. Mi dispiace. Si, perchè sò quanto lui vuole stare al mio posto. Ma io, non voglio lasciare Cecil, per nessun motivo al mondo.
-Clara, chiama un dottore.- disse Liam, anche lui in lacrime. In quel momento sgranai gli occhi. Non avevo mai visto Liam piangere, fino a quel momento ovviamente. Harry, si avvicinò  e si sedette al mio fianco. Rimase in silenzio, mettendo il suo braccio sulla mia spalla, per darmi conforto. E ci riuscì magnificamente. Sorrisi a quella scena e lui fece lo stesso. 
In men che non si dica, il dottore era dentro casa nostro a visitare Cecil, portata prima da Clara e Ludovica in camera sua. Aspettammo impazienti e agitati e quando la porta si aprì lo guardammo con aria terrorizzata.
-Ragazzi, Cecil è molto fragile e sensibile. Lei, beh si agita troppo quando qualcosa non và come deve andare. Quando non gli riesce un compito. Quando è di fronte a persone che le fanno perder la testa. La signorina Clara prima, mi ha spiegato la sua anemia. Beh, si quella c'è senz'altro, ma la cura principale siete voi. Dovete farla sentire bene e accettata e vedrete che starà molto meglio.-
 sospirò per poi continuare. I nostri occhi erano puntati su di lui e la nostra espressione era seria.
-Detto questo, appena si sveglierà starà meglio.- concluse, salutando poi tutti e andandosene, avendo terminato il suo lavoro. Pensai alle parole dette dal dottore e capii che dovevo stargli vicino. Non come una sanguisuga ovviamente.
-Ragazzi, mangiamo qualcosa dai- ci incoraggiò Niall, mettendosi una mano sulla pancia che brontolava.
A tutti scappò un sorriso . Annuimmo e ci dirigemmo in cucina, dove continuò a regnare il silenzio.

                                                      Cecil
Aprii lentamente gli occhi alzandomi di scatto. Mi guardai intorno e sospirai sollevata. Non ero in ospedale e , diversatemente dall'incidente avuto precedentemente, non mi faceva male la testa. Guardai l'orologio sul telefono che segna le 8:20. Mi alzai lentamente dal letto e scesi piano le scale. Raggiunta la cucina alzai lo sguardo, che era ancora posizionato sul pavimento, e osservai che c'erano tutti.
-Buon..Buongiorno.- dissi con un filo di voce , ancora assonnata.
Tutti alzarono lo sguardo e Clara e Ludovica mi vennero incontro, correndo, buttandomi poi le braccia al collo. Rimasi abbracciata a loro per qualche minuto e quando ci staccammo sentii la voce di Liam.
-Hai dormito un bel pò eh?! Buongiorno- avvicinandosi poi per darmi un bacio sulla guancia.
-Oddio quanto ho dormito?- chiesi proeccupata.
-Quasi due giorni- intervenne Niall con un toast in bocca.
Avevo dormito quasi due giorni. Non potevo crederci.
-L'importante è che stai bene.- disse Ludovica.
Annui leggermente sorridendo.
-Lo..Louis?- domandai imbarazzata.
-E' uscito con Harry. Sono andati a correre. - mi rispose Zayn accennando un sorriso malizioso.
-Mi dispiace- dissi tutto d'un fiato. Non so perchè, ma sentivo che dovevo dirlo. Insomma, sono stata due giorni al letto  e chissà quante preoccupazioni avrò dato.
-Cecil, non ti devi preoccupare okay?- mi disse Clara prendendomi il viso con le mani e guardandomi negli occhi. Annui poco sicura.
-Poi siamo stati così tranquilli senza di te- aggiunse Zayn provocandomi.
Presi una brioche e gli e la lanciai contro. Per scansarsi cadde dalla sedia provocando le risate di tutti.
Presi una fetta biscottata e raggiunsi il salotto sedendomi sul divano. Mangiai la mia fetta biscottata e mi stiracchiai. In quel momento si aprii la porta. Vidi Harry e Louis entrare e dirigersi in cucina, non sapendo che ero sveglia. Gli andai contro lentamente facendo segno ai ragazzi di non dirgli nulla del mio "risveglio".
-Cecil?- chiesero entrambi contemporaneamente.
Io ero dietro di loro. I ragazzi mi guardavano come cercare risposta ma senza riuscita.
-Secondo te dove può essere?- rispose Clara con un finto tono dispiaciuto, stando al gioco.
Louis abbassò lo sguardo scacciando una lacrima e Harry fece lo stesso.
-Allegriaaaa!- urlai dandogli un pizzico e facendoli sobbalzare.
Appena si voltarono non credevano ai loro occhi. Harry mi abbracciò e quell'abbraccio sembrava non finire mai. Quando ci staccammo, Louis mi cinse per i fianchi avvicinandomi a lui per poi baciarmi delicatamente. Harry andò di sopra senza dire una parola ma, non per cattiveria, non vi badai più di tanto. In quel momento avevo bisogno di Louis.
Quando le sue labbra si allontanarono dalle mie, i nostri occhi si incontrarono. Mi abbracciò tenendomi tretta a lui.
-Ti amo- mi sussurrò all'orecchio.
-Anche io!- risposi sciogliendomi dall'abbraccio e baciandolo nuovamente.
-Piccioncini, non vorrei disturbarvi ma noi vorremmo passare.- scherzò Zayn seguito dagli altri, che dovevano andare a lavoro. Beh, ci eravamo piazziati davanti la porta, non aveva tutti i torti.
Sorrisi timidamente, abbassando lo sguardo. Louis rise e , prendendomi per mano, mi portò in camera sua. Chiusi la porta e lui si gettò su di me, continuando il bacio interrotto.
-Mi sei mancata, piccola- mi sussurrò sulle labbra.
-Scusa per tutto, Lou- dissi cercando di trattenere le lacrime.
-Non devi scusarti. Sei la cosa più bella, più affascinante e coinvolgente che mi sia mai capitata fino ad oggi e mi sembra avertelo già detto- sorrise guardandomi negli occhi. Risposi facendolo indietreggiare e scaraventandolo sul letto, buttandomi sopra di lui baciandolo appassionatamente. Stette al bacio.
-Non riesco a trattenermi con te- confessò lui fra un bacio e un altro.
Non mi fece rispondere che mise le sue mani sui miei fianchi, facendo su e giù con la maglia del pigiama. Sentì di nuovo di quelle mani sul mio corpo e rabbrividii. Con una mossa sola, la maglia era ai piedi del letto.
-Lou..- provai a fermarlo ma senza riuscirci. Passò al laccetto del reggiseno, che sfilò con una mano da maestro, gettando anche quello dov'era la maglia. Fece per continuare ma mi buttai sopra di lui, bloccandogli mani e piedi.
-Lou.. Non me la sento. Scusa.- dissi.
Lui mi guardò negli occhi e sospirò
-Ti aspetterò pure per un secolo principessa-
-Lo faresti davvero?-
-Senz'altro amore.- disse prendedomi di nuovo per poggiare le sue labbra sulle mie.






Eccoci :DDD Beh oggi ringrazio soprattutto Mei_Linn, sere1711 e PazzaDiHazza  :) Grazie ragazze.
Bene, ora tornando al capitolo, beh come avete letto, Cecil e Louis continuano la loro storia. Harry soffre e soffrirà, ma per poco :) Non vi accenno niente. 
Ci vediamo al prossimo capitolo. Grazie mille.
Un bacio :) <3
M <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore