Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: minia_    23/04/2012    2 recensioni
Harry guardati e non nasconderti. tu sei cosi e devi accettarlo. Hey Louis,parlo anche con te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



CAPITOLO VIII




-Ops. Siamo stati interrotti,ma non ho finito con te. 
 
Caroline riprese a baciare Harry,che a malincuore risponde ai baci che lei gli dava. 
BLEAH. 
Caroline era una bella donna,ma era solo una distrazione.
Lei però provava qualcosa per lui,o almeno lo dava a vedere.
Notava anche che Harry le desse poche attenzioni,e le provava di tutte per farlo ingelosire.
Ad esempio Caroline aveva una certa confidenza con Zayn;
lo abbracciava,messaggiavano,si davano sguardi..
Zayn probabilmente era attratto dal suo corpo,ma non si faceva scrupoli o preoccupazioni del tipo "lei è la ragazza del mio migliore amico,la devo lasciare stare" No.
A Zayn non importava nulla di quello che pensava Harry,e tantomeno a Harry non interessava nulla di chi frequentava Caroline,anzi,di lei se n'era proprio scocciato da tempo.
Era brutta questa situazione.
tutto questo solo perchè lui non aveva le palle per dire i suoi sentimenti a Louis. 
Intanto quest'utlimo stava male.
Provò a chiamare Liam,ma fu inutile,provò a chiamare Zayn,che rispose alla telefonata ascoltandolo tutto il tempo.
Quando Zayn potè finalmente parlare,al contrario delle sue aspettative,quando Louis gli disse tutti i suoi sentimenti per Harry,ebbe un vero e proprio rimprovero

"TU,CHE NON TI SEI MAI ACCORTO DELLE ATTENZIONI DI HARRY,CHE HA RISCHIATO LA VITA PER TE,CHE SI E' FOTTUTAMENTE INNAMORATO DI TE NONOSTANTE TU FACEVI LO SDOLCINATO CON ELEANOR!  CAROLINE E' UNA DISTRAZIONE! VOI DUE DOVRESTE STARE INSIEME! DAI,LO HANNO CAPITO ANCHE LE FAN!"

Quel discorso fece rimanere Louis allibito. Ci era rimasto di merda.
Zayn aveva ragione?
E il suo cuore cosa gli avrebbe detto di fare?




Fine VIII capitolo!
lo so,è troppo corto,ma almeno ho spiegato come sono i fatti per ora. 
Nel prossimo capitolo finalmente ci sarà un punto cruciale,il centro di tutta la storia.
preferirei che questa storia venga letta da molte persone e recensita anche,grazie. 
domande? twitter: @releven
baci xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: minia_