Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __love    23/04/2012    5 recensioni
Harry saluta con un cenno tutti che ricambiano, io faccio un sorriso timido. Sento gli occhi di Zayn fulminei perforare la mano di Harry che stringe a sè il mio fianco. Mi presento a uno a uno, quando do la mano a Zayn lui la tiene un po' più del dovuto nella sua possente, e chiede con ironia a Harry:
"E' questa la tua nuova preda?"
Poi lascia la presa.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ce l'ho fatta, dopo quasi una settimana si torna alla riscossa! :D Questo è u ncapitolo di transizione, che vuole anche un po' mettere in evidenza la situazione in cui si trova Megan con Harry e Zayn. Spero vi piaccia, anch se è cortino x !

"Hai visto Meg?" chiede Harry appena uscito dall'acqua.
 "No" risponde secco Zayn, steso sul telo da spiaggia a prendere il sole.
 Harry si strizza per quanto possibile l'acqua dai capelli, si asciuga e la va a cercare in casa.
 
"Meg?" la sua voce rieccheggia nella casa silenziosa. Lo sento benissimo ma non ho voglia di parlare con nessuno. Sale di corsa due scalini alla volta e viene a controllare nella mia stanza, dove mi trova stesa sul letto intenta a leggere un libro.
 "Oh sei qui."
 Alzo lo sguardo infastidita giusto per brontolare un "Giá" poco convinto e tornare alla mia lettura. Harry non si perde d'animo e con un sorrisetto sghembo mi si siede accanto, ma preferisco continuare ad ignorarlo. Non sopporta di non essere considerato, quindi mi si butta addosso e inizia a farmi il solletico. Non resisto e buttando il libro per aria mi dibatto senza fiato dalle risate. Quando sono ormai allo stremo e chiedo pietá, Harry smette e si stende accanto a me. Siamo entrambi stesi di fianco e ci guardiamo negli occhi.
"Non mettermi mai piú il muso, sei cosí bella quando sorridi"
 Nemmeno il tempo di farmi rispondere e giá mi bacia con voluttá. Zayn Zayn Zayn Zayn Zayn Zayn. Si allontana per sussurrarmi:
 "Che cosa siamo, Meg?"
 Zayn Zayn Zayn Zayn Zayn Zayn Zayn. Continua a ronzarmi il suo nome per la testa.
 "Dimmelo tu, Har"
 Sorride notando un velo di sarcasmo nella mia risposta.
 "Vorrei qualcosa di piú con te. Mi piaci davvero."
 Mi coglie del tutto alla sprovvista. Ma... Perché non provarci? Per Zayn sono solo un capriccio.
"Anche io"
Lo guardo intensamente con una dolcezza di cui non credevo di essere capace.

"Com'é andata con Megan?" chiede Louis con aria complice. Li sento parlare da sopra le scale.. A quanto pare Harry aveva giá detto ai ragazzi di avere intenzione di mettersi con me.
 "Proprio come mi aspettavo."
"C'é qualcosa che devo sapere?" si intromette Jessica.
 "Tua sorella non ti ha aggiornata? Ora siamo una coppia."
Entro in scena per evitare che Jessica si alteri, temo che abbia capito da sé quel che io non voglio ammettere.
 "Vi siete divertiti in spiaggia?" squillo da finta ingenua entrando in salotto.
 "Mi sa che vi siete divertiti piú voi a casa!" mi stuzzica Louis. Lo ignoro e mi siedo sulle gambe di Harry. Haley borbotta qualcosa di incomprensibile, sembra essere rivolto a me, ma viene del tutto ignorato. Il commento di Louis di fronte a tutto il gruppo é inopportuno, anche se l'espressione infuocata sul viso di Zayn mi compiace a tal punto da lascirami sfuggire un risolino.
"Sei il solito malizioso!"
"Ragazzi, ho un'idea!" fortunatamente tutti distolgono da noi l'attenzione ela rivolgono a Niall. "Andiamo a farci il bagno di mezzanotte!"
L'entusiasmo scoppia nella stanza e i ragazzi iniziano a fare i cretini: saltano tutti addosso a Niall che finge di soffocare facendo versi strani. Non ci pensiamo neanche un secondo e corriamo come dei matti verso l'acqua e tra mille schizzi ci tuffiamo tutti insieme, senza nemmeno toglierci i vestiti. Haley e Niall come al solito si distanziano dal resto del gruppo, mentre noi sei ci inventiamo i giochi più idioti. Ogni gesto, anche il più semplice, è accolto da mille risate. Prendo per mano Harry e ci tuffiamo insieme, sott'acqua le nostre labbra si incontrano. Ad entrambi manca l'aria ma non c'è verso di farci staccare e fino all'ultimo respiro restiamo immersi. Costretti ormai a tornare a galla dalla mancanza di fiato, risaliamo e senza curarci delle urla preoccupate e divertite degli altri ci appartiamo. Dopo poco però Harry inizia ad avere freddo quindi decidiamo di rientrare a casa.
"Femminuccia" gli sbraitano dietro e io partecipo al coro. Harry per sfuggire alle prese dei ragazzi che tentano di affogarlo scappa terrorizzato a riva e mi aspetta. Mentre mi muovo con difficoltà tra le onde per raggiungerlo, qualcosa mi afferra la caviglia e mi trascina sott'acqua. Colta alla sprovvista bevo chissà quanta acqua e dinvincolandomi dalla morsa (del mostro marino?) faccio capolino e incomincio a tossire. Davanti a me appare Zayn allarmato che subito mi ferma per non farmi travolgere dal mare.
"Che ho combinato, stai bene?" Il suo tono di voce non è più fermo e inespressivo, ma scosso, gli occhi agitati non stanno un momento fermi.
Non riesco a rispondergli quindi mi solleva di peso anche se io cerco di spingerlo via con una mano sul torace. Una volta usciti dall'acqua, Harry ci corre incontro e freddo come non mai mi prende per un polso.
"Ci penso io" drighigna tra i denti.
Zayn mi poggia delicatamente per terra assicurandosi che mi regga in piedi.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __love