Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laragazzaconlasciarpablu    24/04/2012    2 recensioni
Jessica Wood è una ragazza di 16 anni, quasi 17, che per il divorzio dei genitori e costretta a trasferirsi a Londra, dai nonni.
E' una ragazza bella , magra, ne alta ne bassa , media :D
Ha i capelli castano chiaro quasi nel biondo ed ha due occhi stupendi color miele .
Un giorno incontrerà Harry Styles nella sua scuola e non solo, prima si odieranno , però poi con il passare del tempo cambierà tutto .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 7 del mattino , la mia adorata (si fa per dire) sveglia , mi ha svegliata. Per le 8 dovrei essere a scuola.
Scendo giù in cucina, già ci sono tutti , stanno facendo colazione , mi unisco anche io. Quanto mi mancava la colazione preparata da mio nonno. E' squisita. 
Appena terminata la colazione decido di andarmi a preparare, ormai sono le 7:15 , mi metto dei pantaloncini di jeans un maglia lunga con una spalla di fuori e le mie amate converse azzurre. 
Mi preparo con un po di trucco , mi aggiusto i capelli e scendo. Direi che sono pronta ormai. 
La scuola dista un quarto d'ora dalla "villa" di mia nonna e quindi , ce la faccio , credo . 
 
7:55
Sono appena in tempo , mancano 5 minuti prima all'entrata in questa magnifica scuola, è al quanto bella dall'aspetto.
Mentre cammino qualcuno mi urta è un biondino dagli occhi color del cielo, è stupendo e mi sembra d'avvero tenero. 
.-Scusa, non volevo.- dice lui molto imbarazzato. 
.-Non ti preoccupare, può succedere.- 
.-No davvero, scusa , come posso farmi perdonare?.
.-Bhè un modo ci sarebbe, siccome sono nuova è il mio primo giorno qui , mi dovresti aprire un attimo questo armadietto e poi accompagnarmi in segretaria , non so dov'è.
.-Ok, questo armadietto era di un mio amico l'anno scorso , ormai sono abituato ad aprirlo , è difettoso, basta che gli dai un pugno si apre.- dice aprendolo con molta facilita, ci è davvero abituato allora.
.- Ah, ok allora farò così , gli darò un pugno tutte le volte che devo aprirlo .- sorride ed anche io , mi viene in mente di aver dimenticato qualcosa .- Comunque io sono Jessica , Jessica Wood e.. tu sei ?
.-Niall , Niall Horan, vieni con me ti accompagno in segreteria.
Faccio come mi dice. Dopo un po' arriviamo in segreteria da una vecchietta di nome June (l'ho letto dalla targhetta) sembra una vecchia isterica , mi fa un po paura. 
Niall se ne accorge subito della paura che provo verso questa "June" e allora si decide a parlare .- June lei è la ragazza nuova , Jessica Wood , potresti darle il fogliettino con le ore da seguire, sai è un po timida.-
Che cosa ha detto? Timida? io? PER NIENTE!
Comunque sia lascio stare, June mi da il foglietto ed usciamo dalla segreteria . 
.-Perchè le hai detto che ero timida?.-
.-Bhe perchè tu non ti decidevi a parlare, dovevo pur sempre dirgli qualcosa, una scusa qualunque.- mi dice lui con un sorriso stampato in faccia, è adorabile. 
.- Oh, si giusto! Che hai tu adesso?- gli chiedo così , improvvisamente.
.-Biologia , e tu ?.- 
.-Anche , per fortuna , non conosco ancora nessuno è un bene che mi hai urtato stamattina. - scoppia in una calorosa risata , che contagia anche me. 
 
Passano svariate ore, non sono sempre stata con Niall, solo la prima ora avevamo in comune , resta di fatto , però che mi ha detto di raggiungerlo in mesa nell'ora del pranzo. 
Faccio come mi ha detto, lo aspetto in mensa .. Appena arriva , viene verso di me , ma non da solo , ben si con altri 4 ragazzi . Non mi aspettavo che il primo giorno di scuola sarei stata invasa da ben 5 bei ragazzi , uno più bello dell'altro. Niall mi viene incontro e mi da un bacio sulla guancia. 
.-Bhe Niall, che fai non ce la presenti questa tua amichetta.- dice un ricciolino con voce sexy , ma purtroppo con me non attacca. 
.-Ehm si lei è.. .- mentre Niall stava parlando lo interruppi, volevo stare al gioco di quel ricciolino.
.-Sono Jessica Wood , piacere e tu sei ?.- dissi con voce provocante (stavo semplicemente al suo gioco)
.-Harry , Harry Styles, piacere!.- mi sorrise, cavolo aveva un sorriso stupendo. 
*Grr Grr* qualcuno fece finta di fare la tosse, eru un moro anche lui molto bello.- Io sono Zayn Malik piacere.-
Come era dolce .. .-piacere mio , Zayn.-
.-Allora visto che siamo nella situazione di presentazioni mi presento anche io .- disse uno con la maglia a strisce .- io sono Louis piacere .- 
.- Piacere Louis-. poi intervenne un'altro .- Io sono Liam -.
.-Oh molto piacere Liam-.
Ci scambiammo i numeri di cell , erano tutti davvero gentili , tranne uno , si vedeva che era un puttaniere, 5 minuti dopo le presentazioni già si stava scambiando saliva con una ragazza con tette e labbra rifatte , BLAAAAAAAAAAAAACK !
Potrebbe evitare di fare queste cose davanti a tutti. 
Zayn invece è carino, mi ha gia confessato chi gli piace, credo che io e lui diventeremo ottimi amici e poi lo vedo affidabile , come anche Niall. 
Ormai sono terminate le lezioni devo tornare a casa. 
Sento qualcuno prendermi per il braccio .
.-Ehi piccola , vuoi un passaggio?.- si , è Harry 
.- Non chiamarmi piccola .- dico alterandomi 
.- Ok però calma , lo vuoi o no? .- 
.- No , da tipi come te i passaggio non li accetto .- 
.- Dai , e poi scusa , con "tipi come me" cosa intendi ?.-
.- Hei Jessica , vuoi un passaggio a casa ?.- da lontano vedo che si sta per avvicinare Zayn , non lo ringrazierò mai abbastanza per avere interrotto una discussione , non avrei saputo rispondergli ad Harry . 
.- Si , sa tipi come te li accetto i passaggi grazie -. dissi guardando Harry , che si era infastidito. 
Sorrisi e me ne andai .
 
Zayn mi accompagnò a casa e lo ringraziai.
La sera mi arrivò uno stano messaggio da "QUELLO CHE SCAMBIA SALIVA CON TUTTE" in cui mi diceva "stasera io e gli altri andiamo in discoteca ti va di venire?"
Risposi "si mister scambia saliva"
Mi rispose subito "sono bravo anche a fare altre cose , non solo a scambiare saliva ma anche a fare ben altro"
Risposi "BLAAAAAAAACK"
E lui disse "Oh si scusa, tu non l'hai mai fatto"
Ma come si permetteva ? e poi lo avevo fatto , l'anno scorso con Daniel (il mio ex)
Lo risposi " ne sei sicuro? "
subito rispose " o.o non dirmi che già .. insomma , già hai fatto sesso? "
risposi " si mica è un reato , solo mister scambia saliva può farlo? "
mi rispose "vabbè, ne riparleremo stasera, perchè tu verrai in discoteca vero ?"
io lo risposi "bhè certo che vengo e ci porto anche una mia amica" 
mi rispose con un semplice "ok"
 
Comunque se vi starete chiedendo chi mi amica avrei portato, bhè vi rispondo subito! 
Qui io ho una mia amica , che poi dovetti lasciare all'età di 12 anni per andare a Los Angeles , mamma mi ha detto che vive ancora qui è la vicina della nonna , vive da sola , ormai i genitori sono morti , è mia nonna che si prende cura di lei , ma vive ancora in casa sua , DA SOLA ! 
 
Decido di uscire e di andare da lei .
appena mi vede mi salta addosso e mi abbraccia , mi è mancata tantissimo anche lei. 
Dopo tante chiacchiere le chiedo se voleva venire in discoteca e lei mi disse di si . 
 
 
#Spazio scrittrice 
SCUSATE PER GLI ERRORI E CHE CIO' MOLTO SONNO E' TARDI , DOMANI VI POSTERO' IL CONTINUO. NOTTE ! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laragazzaconlasciarpablu