Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    24/04/2012    0 recensioni
Raccolta di drabble sull'Alchimia del Sangue di Axia.
24: Adamas (i n d o m a b i l e): "Glorya Malfoy era un diamante lavorato dai migliori artigiani."
25: Funerale di luce: "Era un bel modo per morire, quello, per un uomo."
[ Generale ~ Malinconico ~ Introspettivo ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Funerale di Luce [Glorya Malfoy][99 parole]



Quando la luce aveva divorato il cielo di Londra, i ricordi si erano spenti ed erano avvizziti come germogli bruciati. Si erano estinti ancora prima di fiorire completamente nella mente.

Quando Glory aveva visto la luce, qualcosa in lei era volato via e lei aveva smesso di capire. Aveva visto quel lampo e l’aveva trovato bello e caldo, come le fiamme che d’inverno languivano nei camini di Londra.

Era un bel modo per morire, quello, per un uomo. Glorya Artemisia Malfoy l’avrebbe trovato anche onorevole, se avesse potuto, ma non ricordava già più che si trattava di un funerale.






Next => ??

Indovina, indovinello, chi è la stordita convinta di aver pubblicato tutte le drabbles e che invece se ne ritrova un’ultima abbandonata a prendere muffa? Ma iooooo! /o/ Comunque con questa abbiamo finito davvero fino a nuovo appello.
BTW, visto che sono passati i secoli, lo specifico: questa drabble è ambientata durante la morte di Ares. Il nostro amato Mr. X. <3
L.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkrin