Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    24/04/2012    4 recensioni
Eccomi qui ragazzi e ragazze con la mia primissima raccolta!! Ecco... non so cosa ne verrà fuori, ma spero che sia un qualcosa di perlomeno decente. Il titolo, "A word for a thought", ossia "Una parola per un pensiero" (sì lo so fa schifo çuç), rispecchia la trama delle fic. Cioè, i nostri protagonisti tireranno in piedi un monologo dato da una parola. Spero che vi piacerà!
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♪ Tsunami Jousuke – Mare

Tsunami Jousuke aveva sempre amato il mare. Il suo colore, la sensazione che si prova immergendosi nelle sue dolci acque, il piacere di attraversarle con una tavola da surf.
Tsunami Jousuke era un uomo di mare. E nessuno l’avrebbe sostituito. Era il figlio di quella distesa azzurra. Era il figlio, appunto. Non il padrone. Solo perché era quello che si poteva definire un amante del mare, ma di certo non aveva il potere di controllarlo. E quella era la cosa che preferiva in assoluto del mare. Lui poteva controllare i suoi movimenti. Poteva controllare la sua tavola da surf. Ma il mare lo aveva in pugno in ogni caso. Quando lui era sulla distesa blu, era in balia del volere del mare. Delle acque. Ma lui riteneva questa cosa giusta. Sottostava al mare, suo padrone, senza discutere. Si faceva guidare, trasportare, qualche volta era certo che così facendo sarebbe arrivato a scoprire nuove terre. Ma con una tavola da surf non si va molto in là. Però, Tsunami Jousuke era contento. Perché se c’era qualcosa che potesse abbatterlo era proprio il mare.
Solo toccando la sabbia fine riusciva a percepire il sapore del sale in bocca, quell’orrendo eppure così bel sapore che ogni volta adorava sentire.
“Se il mare fosse un dolce lo mangerei in un singolo boccone!”.
Aveva detto ai suoi compagni una sera, quando erano tutti riuniti per cenare insieme.
Beh, inutile dire che aveva scatenato una risata generale, da cui era escluso Endo, che ovviamente capiva i pensieri di Tsunami. Dopotutto condivideva una passione forte quanto la sua.
“Perché ti è avvicinato al calcio abbandonando il mare?”.
“Perché ho sentito che senti veramente che una cosa è importante solo se ti allontani da lei. E così ho fatto io, per capire se ero veramente degno di cavalcare il mare”.


306 parole
 

Ed eccomi qui dopo millenni a scrivere il nuovo capitolo, questa volta dedicato al nostro Tsunami-kun! E ovviamente al suo mare u.u
Spero di non essere ripetitiva, e scusatemi nel caso lo fossi!
Sto provando ad usare colori diversi ma viene uno schifo ._.

Cooooooomunque, ringrazio Sinna e Shindou_Takuto per aver recensito *-* Vi voglio taaanto bene x3
Ok, questa cosa dei colori mi fa vomitare. Pensando che usando verde e azzurro che sono due dei miei colori preferiti sarebbe venuto fuori un qualcosa di carino e invece no -.-

Va beh adesso vi saluto <3
Alla prossimaaaaaa!


Ale~chan (il giallo è un altro mio colore preferito x3)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_