Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LikeACarrot    24/04/2012    0 recensioni
Una semplice ragazza costretta a trasferisti in un'altra città. Nuove amicizie, nuovi amori, litigi e altro le faranno prendere decisioni, giuste o sbagliate che siano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata trascorse lentamente, davvero lentamente. In tutte le ore passate non vidi neanche l’ombra di Harry. L’orologio ticchettava pigro come per farmi un dispetto, ma finalmente ebbi la meglio e la campanella suonò! Tutti si alzarono frettolosamente per uscire, mentre io aspettai qualche secondo in più, in modo che la confusione si affievolisse.. Camminai con calma, sperando che il corridoio e il parcheggio si svuotassero. Aprì la porta, uscì da scuola e fui lieta di respirare finalmente aria fresca.. Mi sembrava di essere stata legata ad un banco per tutta la mattina!
Mi sedetti su un muretto vicino ad un’aiuola e aspettai mia mamma. Le persone nel parcheggio erano poche, la maggior parte studenti che si davano appuntamento per il pomeriggio..
-Arianne!- Mi sentì chiamare. Riconobbi subito quella voce e mi voltai con uno scatto. Harry ricordava il mio nome? Il mio su migliaia di ragazze! Cominciai ad andare in iperventilazione.. Calma Arianne, continuavo a ripetermi.
-Styles!- Sorrisi, cercando ci contenermi.
-Ti piace così tanto la scuola che hai deciso di accamparti qua o stai aspettando qualcuno?- Sorrise sedendosi accanto a me. Mi spostai leggermente per farlo stare più comodo e lo guardai. Avrei potuto fissare per ore e ore quegli occhi senza stancarmi mai.
-Mia madre.. sto aspettando lei, mi dovrebbe riaccompagnare a casa!- Mi morsi il labbro inferiore, spostai lo sguardo e ripresi fiato.
-Beh, se vuoi posso accompagnarti a casa io!- Disse tirando fuori le chiavi della sua macchina. Seriamente? Iniziai a pensare di essere in un sogno, avrei voluto tirarmi uno schiaffo in pieno viso o un pizzicotto su un braccio.. Dio quanto mi sarebbe piaciuto salire sulla sua macchina, al suo fianco!
-Penso che arriverà a momenti..- Lo seguì con lo sguardo mentre si alzava -Ma grazie comunque!-
Non appena finì di parlare vidi mia madre entrare nel parcheggio con l’auto. Mi alzai a mia volta e la salutai con la mano. 
-Beh.. - Guardò la macchina di mia mamma -Allora io vado!- Sorrise e poi si voltò per andarsene. Arrivò alla sua macchina, per poi girarsi e salutarmi con un cenno della mano. -Ciao Arianne, ci vediamo domani!-
Feci lo stesso salutandolo. -Ciao Styles!- Sorrisi. Mia mamma si fermò, la raggiunsi e salì in macchina. Sperai di riuscire a sviare le sue domande su come fosse andata a scuola, ma non mi lasciò nemmeno il tempo di chiudere la portiera che iniziò a parlare. 
-Wow.. hai già fatto colpo vedo!- Mi guardò, più euforica di me. -Te l’avevo detto che non sarebbe stato male!-. 
Scossi la testa e risi. -Hai ragione.. non è stato male, è stato orribile! E con Harry..siamo amici.. ammesso che essersi parlati due volte voglia dire essere amici.- 
-E’ un inizio!- Disse scrollando le spalle, mentre viaggiavamo verso casa.
-Non è niente mamma.. puoi starne certa!- Sinceramente quelle parole mi deludevano. Avrei voluto fosse qualcosa di più, andiamo. Chi non vorrebbe qualcosa di più con Harry Styles? Più o meno tutte le ragazze a questo mondo, per questo non sarebbe successo a me!
Arrivammo a casa e la prima cosa che feci fu andare in camera e buttarmi sul letto. Chiusi gli occhi e cercai di rilassarmi quando sentì il telefono suonare. Irritata da quel suono lo presi e lo guardai.. Il messaggio veniva da Becky, la mia migliore amica. Fui lieta di parlare con lei, era da tanto che non la sentivo.. Da quando le avevo chiesto di partire con me, almeno per qualche mese. 
‘’Come è andato il primo giorno di scuola?’’ Diceva il messaggio. ‘’Alti e bassi! Non indovinerai mai chi frequenta questa scuola. Harry Styles!’’ Dopo qualche secondo a velocità record mi rispose ‘’ Harry?!? STYLES?!? OMG. Ma sai cos’è ancora più OMG? Ho convinto I miei a venire a vivere con te per questo quadrimestre! Per farti ambientare nella nuova scuola!’’ scattai a sedermi, fissando il telefono. Lei non poteva venire qua! Uno spiccato senso di gelosia iniziò a crescere in me. Era molto più bella di me, simpatica e faceva amicizia con tutti! Era più o meno la ragazza perfetta e avrebbe fatto amicizia con Harry. Improvvisamente vidi il mio sogno di diventare amica o qualcosa di più con Harry svanire. ‘’Fantastico.. Questa si che è una buona notizia!’’ Cercai di sembrare felice, più o meno.. Dopo tutto era pur sempre la mia migliore amica! Mi ributtai all’indietro, cadendo sul letto e sbuffai. ‘’Arrivo Lunedì! Non sto nella pelle! Baci.’’ ‘’Baci’’ Mi limitai a rispondere. Sperai che una febbre improvvisa avrebbe fermato la sua partenza.. ma non ci diedi molto peso. Mi voltai e buttai la testa sul cuscino. Avrei voluto urlare.. E se fosse stato possibile l’avrei fatto! Sentì il telefono vibrare nella mia mano. dissi, quasi urlando. Lo riguardai, ma questa volta il messaggio veniva da un numero che non conoscevo. ‘’Hei, domani è domenica.. se ti va posso farti fare un giro della città. ;)’’ Alzai un sopracciglio. ‘’Scusa, ma chi sei?’’ Riposi. Odiavo l’attesa, cominciai a battere col piede per terra, quando il ragazzo rispose. ‘’harry! :)’’ Spalancai la bocca dalla stupore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LikeACarrot