Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mar_Alex01    24/04/2012    3 recensioni
«Styles, sei ancora in pigiama!?» La mia voce risuonava per tutto il salotto.
«Si,scusa è che mi sono svegliato tardi e..poi è colpa della sveglia e… » Cercava ogni scusa possibile.
«Sono le 7:50 tra quindici minuti ti voglio qua,vestito,pettinato e con lo zaino in spalla»
«Sissignora!» Detto questo corse per le scale e sbattè la porta del bagno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Opss!


Era Zayn… «Maddie, qualcosa non va??»
«Zayn, mi stavano nascondendo la loro relazione, cioè, A ME! Sono la migliore amica di entrambi!! Come possono nascondermi una cosa del genere?! Li conosco da una vitaa…. »
Non riuscii a finire, mi ritrovai Zayn con le sue labbra sulle mie… D’impulso risposi a quel bacio, IL BACIO PIU’ BELLO DI SEMPRE. Anche se non capivo perché l’avesse fatto… quel bacio mi fece sentire in paradiso e quando ci dividemmo gli chiesi
« Come mai questo bacio?! »
« Bhè, era per fermarti! »
Io che pensavo che si fosse innamorato, perché sinceramente credevo di provare qualcosa per lui…
« Per fermarti… Sì…. Ok, la verità è che tu mi piaci, credevo che fosse il momento giusto.. Lo è?? »
« Cioè, mi stai chiedendo se mi piaci??? Vediamo se questo come risposta basta… »
Gli diedi un altro bacio. Stavo sognando ?? Non capivo… Non poteva essere vero, Zayn e me… E’ troppo bello per essere vero… eppure stava accadendo…
« Ma quindi, ora stiamo insieme?? » Mi chiese timidamente Zayn, era anche lui molto emozionato
« Si, si può dire che stiamo insieme » In quel momento alzai gli occhi al cielo, e vidi tutti i ragazzi che ci guardavano dal secondo piano facendo ‘’OK’’ con la mano e applaudendo… Due persone si fidanzano, che applaudono a fare?!? Non mi feci troppi problemi e mano nella mano, io e Zayn rientrammo in casa.
Lì vidi Alex «Maddie, scusami ti prego » Poi Alex abbassò lo sguardo e vide Zayn e me che ci tenevamo per mano e capii tutto, si capiva dal suo sguardo dalla serie
* O MIO DIO TI SEI FIDANZATA CON LUI?!?! * Io dissi
« Ok, siamo pari»
«Sì….. Maddie siamo pari però ora mi dici tutto»
« Alex, calmati, esci fuori e ti spiego tutto » Diedi un bacio sulla guancia di Zayn ed uscii
«Prima dovresti dirmi qualcosa di te e Harry….. DA QUANTO TEMPO STATE INSIEME? PERCHE’ MI STAVATE NASCONDENDO QUESTA STORIA? QUANTE VOLTE VI SIETE BACIATI?? PERCHE’ SIETE COSI CARINI INSIEME??? »
« Maddie, respira… calmati…. Alloraaa: Siamo insieme da un mesetto, e non è che non volevamo dirtelo solo che volevamo aspettare un pochino…
. Comunque ci siamo baciati poche volte e lo so che siamo adorabili insieme
Maaaaa ZAYN?? »
« Bhè, io e Zayn stiamo insieme da circa 5 minuti, e ti devo ringraziare perché se tu non ti fossi fidanzata alle mie spalle io non mi sarei arrabbiata, Zayn non sarebbe venuto a consolarmi ed io non avrei realizzato il sogno della mia vita.
E’ ADORABILE, dolce e timido…. Chi la conosceva questa parte di Zayn… »
«Maddie, stai straparlando… »
«Sì, lo so e straparlerò per tutta la vita, perché se non avessi straparlato Zayn non mi avrebbe baciata!»
«Maddie, mi sa che ti abbiamo persa, comunque è tardi ci conviene ritornarcene a casa…»
«Ai suoi ordini Signora!!» Rientrai dentro casa dicendo che dovevo andare e sulla soglia di casa Harry baciò Alex e Zayn baciò me, quindi io ed Alex andammo a casa davvero molto, ma molto felici….
Ma ora c’era un problemino… chi lo diceva a mamma ed a papà che mi ero fidanzata?
Del genere papà mi avrebbe ammazzata, però dovevo farmi coraggio... Entrai in casa convinta, e pronta a farcela, pensavo *Vai Maddie, Vai, Puoi farcela..*
« Buonasera Madre, Buonasera Padre » Che cavolo avevo detto?!?! Mi sa che avevo sbagliato tono....
« Maddie, tutto Ok??? »
«Certo mamma, sono solo emozionata per il ritorno di Alex, Vero Alex?» « Si, si è vero, è davvero molto emozionata, ora se non vi dispiace signori Stevenson io e Maddie andiamo in camera, tanto non abbiamo tanta fame »
Salimmo le scale molto velocemente e appena arrivate in camera mi misi il pigiama e mi addormentai subito per paura delle probabili domande di mamma. Mi risvegliai grazie ad un messaggio, da parte di Zayn, c'era scritto * TI AMO, TI STO VENENDO A TROVARE* .... O MIO DIO.... come faccio??? Basterà non baciarci....
Dopo qualche minuto Zayn bussò al campanello e quando aprii mi baciò subito, dietro di me c'era la mamma .
BECCATA........
 

 

 


    Spazio autrici ç__ç

Ahwe qui è di nuovo Alex che parla .....
Noi tre stiamo piangendo perchè non ci cagate ormai da 6 capitoli qui si sta per fare i .... (?)
No ma che dico sto impazzendo yeahhhh : 3
Recensite in tanti il capitolo di Giada u_u ci contiamo c':
A domanisssss c':  

 


     

 

 


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mar_Alex01