Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Vyrress    24/04/2012    6 recensioni
Harry è ancora distrutto dalla morte di Sirius e scopre anche che quelli che si definiscono dalla parte del bene, vedi Silente, lo stanno solo usando per "il Bene Superiore". Ma la salvezza si troverà nel passato, non una, ma ben due volte. Prima storia su Harry Potter e sul genere Shonen-ai.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Severus Piton
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia prima storia in assoluto su Harry Potter e mi cimento anche nello Shonen-ai. Lo so che dovrei continuare la mia storia Angel’s Love, però sono troppo contenta, finalmente sono riuscita a registrarmi in Pottermore *-*   Ora vi lascio alla storia, il prologo è abbastanza corto, ma prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi.

Declaimer: i personaggi appartengono tutti a J.K. Rowling, perché se fossero miei con l'uscita del settimo libro Harry Potter sarebbe infelicemente  sposato con Ginevra.
Pairing: Sorpresa.... però sicuramente ci sarà Slash molto soft e coppie etero.
Personaggi: Harry Potter, Ginny Weasley, Hermione Granger, Blaise Zabini, Luna Lovegood, Draco Malfoy, Neville Paciock, Severus Piton, Albus Silente, Lucius Malfoy ...

BUONA LETTURA! (e commentate numerosi)
 
 
 

Prologo

 


Sono qui.
Di nuovo , e non mi importa.
Lo sapevo, alla fine è sempre la stessa storia, l’estate rinchiuso e l’inverno là, libero.
Ma quest’anno non voglio che sia così, non voglio tornare là, là dove c’è gente che mi ha tradito, che mi ha mentito, che mi ha usato.
Ormai non ha più senso tornare là.
Sirius è morto.        E ora mi ritrovo qui a pensare a cosa avrebbe successo se fossi stato smistato Serpeverde.
Ma ora basta compiangersi, basta essere il ragazzo-che-è-sopravvissuto, il ragazzo d’orato, San Potter.
Quello non sono io e ho sempre mentito anche a me stesso.    E ora ho tutte le ragioni per dire così, il passato che mi è stato raccontato … tutto una bugia.
Non ne voglio a Remus, ne a Snape*, in questo caso non ne voglio nemmeno a Dumbledore** che non ne sapeva niente.
L’origine del mio cambiamento:la lettera di mia madre.     Quella lettera che ho benedetto e maledetto costantemente nel mio animo.
Ma forse la mia vita ora può veramente iniziare, e non sarò più il burattino di qualcuno.

*ho usato il cognome originale di Severus Piton
** è il cognome originale di Silente
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vyrress