Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    24/04/2012    3 recensioni
Sana Kurata è una ragazza di 22 anni. Vive da sola da quando aveva circa 18 anni e conduce una vita tranquilla e serena. Non è fidanzata poichè non ha ancora scoperto l'amore, l'unico amore di cui è a conoscenza è quello irrazionale, un amore fraterno a detto sua, per il suo migliore amico Akito il quale sta per sposarsi. Come prenderà Sana la notizia del matrimonio? Cosa accadrà tra lei e Akito durante il periodo dei preparativi? Lo scoprirete solo leggendo :D
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo incidente.
 
Guardo fuori dalla finestra il cielo è coperto da un manto di nuvole grigie che minacciano di far piovere. Odio la pioggia, come odio le giornate nuvolose perchè sono spente e mi mettono malinconia.
In realtà lo odio perchè il grigio rappresenta un po' anche il mio umore adesso, già perchè il mio umore è completamente a terra, no ma che dico è sotto terra! E indovinate perchè? Perchè il tempo passa sempre troppo in fretta, senza neanche darmi il tempo di prepararmi, di fare mente locale, di reagire. Domani, domani sarà un giorno come un altro, un giorno in cui mi alzerò al mattino, guarderò il cielo e sarà di nuovo sereno, dove dietro le nuvole spunterà un tiepido sole estivo, dove sul mio viso spunterà un sorriso, purtroppo non troppo sincero. Domani. E pensare che mi fa tanta paura questo domani. Domani è 14 agosto. Domani Akito si sposa.
Un conato di vomito mi sale in bocca, corro immediatamente al bagno a rigurgitare quel poco che ho ingerito da ieri sera, già come se non bastasse ho anche l'influenza, poteva capitarmi di peggio? No assolutamente! Potrei sempre utilizzarla come scusa e non presentarmi al matrimonio, no sarebbe decisamente un'infamata, non sarei capace di fare una cosa del genere ad Akito. 
Mi rialzo a fatica dal water e mi sciacquo la faccia, oggi è già la sesta volta che rimetto, sto seriamente valutando l'idea di farmi vedere da un medico, ma quale medico trovo il 13 di Agosto? Per giunta davvero non posso presentarmi al matrimonio in questo stato, almeno una medicina devo prenderla altrimenti che figura ci faccio?
Uhmpf sono proprio patetica, da quando mi importa la figura che farò al matrimonio dell'uomo di cui sono follemente innamorata? Agli occhi di Fuka, la quale mi ha già gentilmente informato che secondo lei sto commettendo un grande sbaglio, apparirò come un'idiota e probabilmente anzi, fondamentalmente è quello che sono.
Barcollando mi dirigo in salotto e chiamo Aya, la fortuna ha voluto che il buon caro vecchio Tsu si sia laureato in medicina e che quindi, potrebbe visitarmi.

< Pronto? > Risponde Aya
< Aya, sono Sana.. >
< Sana, tesoro! Ciao dimmi pure >
< Senti Aya, Tsu è in casa? >
< Si, te lo passo? >
< Ehm.. Si grazie! >
< Ei, tutto bene? > Chiede un po preoccupata
< Si, ho solo un po' di influenza e vorrei che Tsu mi visitasse, sai è una settimana che non faccio altro che vomitare insomma, non vorrei presentarmi in questo stato al matrimonio.. >
< Oh già, il matrimonio.. Ok ora te lo chiamo aspetta in linea >
< Si grazie.. >
< Sana? > Chiede Tsu un po' preoccupato
< Tsu! Ciao, scusami se ti ho disturbato ma non sto troppo bene! >
< No ma quale disturbo Sana, figurati dimmi pure che ti è successo? >
< Credo di essermi presa qualche virus, insomma è una settimana che non faccio altro che vomitare.. Domani c'è il matrimonio e tutti i dottori sono in ferie, mi chiedevo se potessi visitarmi e magari darmi qualche medicina curativa non so.. >
< Oh, certamente! Sono da te tra mezz'ora d'accordo? >
< Ma no Tsu, potevo venire anch'io! >
< No tranquilla, ci metto pochissimo! >
< Ok, grazie mille e scusami ancora >
< Tranquilla a tra poco > e attacca.

Sospiro accasciandomi sul letto, la testa mi gira non riesco a reggermi in piedi, mi chiedo con quale coraggio mi presenterò domani al matrimonio.
Matrimonio, è da questa mattina che non faccio altro che pensarci, ormai è fatta, sto per perdere definitivamente Akito, ed è giusto così, lui ha la sua vita ed io la mia, purtroppo i nostri mondi sono destinati si a stare uniti, ma non amorosamente, io e lui siamo semplicemente "I migliori amici" siamo quelli, dell'amicizia perfetta, siamo quelli che non si innamorerebbero mai perchè la loro amicizia è troppo forte, già così dicevano gli altri, ma cosa ne sanno gli altri? Cosa ne sanno dei brividi che mi causano quei dannati occhi ambrati? Cosa ne sanno del dolore che provo solo al pensiero che domani lo sentirò pronunciare quel "Sì"? Niente. Non sanno niente.
Il suono del campanello mi ridesta dai miei pensieri, lentamente apro la porta e trovo uno Tsuyoshi attrezzato di tutta l'apparecchiatura per visitarmi.

- Ciao Tsu, ti prego di perdonarmi per averti trascinato fin quì
- Ma no Sana ti ho già detto che non devi scusarti ci mancherebbe, sei un'amica per te posso anche fare un'eccezione! - Dice con tono dolce
- Grazie.. Posso offrirti qualcosa? -
- Un bicchiere d'acqua grazie -

Entro in cucina per versagli l'acqua e lui mi segue.
 
- Allora Sana, apparte questa tua influenza per il resto tutto bene? -

Spalanco gli occhi, non avevo considerato il fatto che Tsu potesse chiedermi qualcosa riguardo, cioè so bene dove vuole parare, Aya gli ha raccontato della mia "Cotta" per Akito, anche se loro l'hanno sempre saputo ma le ho chiesto di non raccontarle niente per quanto riguarda la notte che abbiamo passato insieme, conoscendo Tsu sarebbe subito andato da Akito e l'avrebbe preso per il collo dicendogli che è un incosciente e che non doveva illudermi in quel modo..

- Beh, apparte tu sai cosa, diciamo che ormai mi ci sono abituata Tsu -
- Sei una ragazza forte Sana, sono sicuro che supererai anche questa! -
- Lo spero tanto.. -
- Bene, iniziamo con la visita? -

Annuisco e ci dirigiamo in camera mia, mi fa distendere sul letto e dopodichè mi controlla il respiro.

- Sana respira più forte -

Mi scruta con occhi attenti, ad un tratto mi pigia sull'addome

- Aih! -
- Ti fa male se piggio quì? - Tocca di nuovo
- Si un po.. -
- Uhm.. Hai avuto altri sintomi oltre il vomito? -
- Beh si, giramenti di testa continui, stanchezza perenne e tanta tanta debolezza -
 
Tsu assume un'aria perplessa, con la mano si gratta il mento e continua ad osservarmi..

- Allora Sana, devi eseguirmi un piccolo test delle urine, tieni vai in bagno e riempi questo contenitore, dopodichè io lo porterò ad analizzare in laboratorio d'accordo? -
- Ok, torno subito -

Vado in bagno e riempio il contenitore che mi ha dato Tsu, aveva un'aria abbastanza dubbiosa il che mi ha messa una tale agitazione addosso, ma dopotutto cos'ho da preoccuparmi? E' solo un'influenza, ovviamente da buon medico deve pur analizzare da cosa è data per darmi una medicina. Torno in salotto e do' il contenitore a Tsu il quale mi saluta e dice di telefonarmi nel tardo pomeriggio.
Nel frattempo mi concedo qualche ora di sonno, sono veramente distrutta e l'unica cosa che ho intenzione di fare è riposare.
Il rumore del cellulare mi risveglia dal sonno profondo in cui ero caduta, ancora con gli occhi appiccicati e la voce impastata rispondo.

< Pronto? >
< Sana, sono Tsu. Ho il risultato delle analisi >
< Oh, ciao Tsu dimmi pure.. >
< Aspetta Sana, prima ti vorrei fare una domanda e scusa la franchezza ma.. A quando risale il tuo ultimo ciclo? >
 
A pensarci bene, sarebbe dovuto arrivarmi il 23 del mese scorso, siamo al 13 e non è ancora arrivato..
 
< Tsu, se non ricordo male sarebbe dovuto arrivarmi il 23 >
< Ma..? >
< Non è venuto.. > Dico tra l'insicura e il dubbiosa
< Sana, tu sei incinta >
< Cosa? Scusa Tsu ma sei proprio sicuro? >
< Sì Sana, sono sicurissimo dal test delle urine risulta che sei incinta di tre settimane >
 
Tre settimane, merda!
L'ultima persona con cui sono stata a letto è Akito, se sono incinta di tre settimane il bambino non può che essere suo. Sono nei casini, Dio se sono nei casini.
 
< Pronto? Sana ci sei? >
< Si Tsu > La mia voce è rotta dalle lacrime
< Sana? Ei perchè piangi? Non sei contenta? >
< No Tsu, no che non sono contenta dannazione! >
< Ma Sana? Tra qualche mese sarai mamma, è una cosa meravigliosa! Come puoi non esserne felice? > 
< Tsu, il bambino è di Akito > Dico lapidaria
< C-cosa?Chiede confuso
< Hai capito benissimo, sono incinta del figlio di Akito >
< Sana ma.. Tu e Akito.. Insomma.. >
< Sì Tsu, è successo due mesi fa. Dopo di lui non sono stata con nessun altro, il padre non può essere che lui >
< Sana accidenti! Ma che cosa vi è saltato in mente? E ora che farai? Akito si sposa domani! >
< Lo so Tsu, non gli dirò niente.. >
< No Sana, non puoi fargli questo, Akito deve sapere! Ne ha tutto il diritto quel bambino è anche suo >
< Tsu hai ragione ma non posso, non posso proprio. Akito domani si sposerà e io porto in grembo il suo bambino, non posso davvero, mi dispiace.. >
< Sana e il bambino? Cosa gli dirai quando sarà grande e chiederà di suo padre? >
< Ci penserò poi, quando sarà.. >
< Sana ti prego sii ragionevole >
< Tsu ma non capisci? Non posso rovinare il matrimonio di Akito! Lui è veramente innamorato di Naoky, soffrirebbe moltissimo e non posso permetterlo perchè io.. Io lo amo Tsu, con tutta me stessa e non sopporterei di vederlo soffrire.. Non sopporterei di averlo accanto solo perchè per errore sono rimasta incinta.. >
< Comprendo benissimo Sana e hai tutte le ragioni per pensarla così, ma cerca di pensare anche al bambino. Comunque sia, domani che farai? Verrai comunque al matrimonio? Sei anche la testimone.. >
< Non lo so Tsu, a questo punto proprio non lo so.. In realtà non me la sento, non avrei il coraggio di guardarlo sposarsi sapendo che dentro di me sta crescendo suo figlio.. >
< Se vuoi.. Beh posso dirgli che non verrai perchè sei malata.. eh? >
< Mi faresti un enorme favore Tsu.. Grazie, grazie davvero! >
< Ma figurati Sana e sappi, che per qualunque cosa io e Aya siamo quì >
< Grazie dinuovo, vi voglio bene Tsu.. >
< Anche noi.. Riposati, ciao Sana >
< Ciao Tsu..>
 
Cos'è che avevo detto prima? Ah si, che non poteva capitarmi di peggio. Sbagliato, sbagliatissimo Sana Kurata perchè peggio di essere incinta del tuo migliore amico della quale sei incondizionatamente innamorata e per giunta domani si sposa, non c'è assolutamente nulla.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07