Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Piccolanessie    24/04/2012    4 recensioni
Edward è il tipico ragazzo stronzo fuori e dolce dentro. Bella è una ragazza che finalmente trova un posto adatto a lei.Un diciassettene e una quindicenne destinati a stare insieme con qualche piccola difficoltà.Ma infondo che bello ci sarebbe se fosse tutto "Rosa e fiori" ?
Da uno dei capitoli:
"Piacere Bella" ..mi presentai imbarazzata porgendogli la mano.
"Edward".. rispose senza neanche degnarmi di uno sguardo e si dileguò in una camera,forse la sua..
"Che maleducato" Sbuffai sotto voce senza accorgermi che dietro c'era Alice
"Lui è mio fratello,è fatto così non preoccuparti."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Angolino Autrice:

Ciao (: io sono PiccolaNessie.. ho 14 anni è ho una vita abbastanza noiosa. Non mi è mai piaciuta più di tanto la coppia Bella/Edward ma.. questa storia l ho sognata e nessuno meglio di loro avrebbe potuto interpretarla.Vi lascio recensite mi raccomando ;D

Due anziani ,in una panchina…
Un giovane curioso del cosa ci facessero due persone di quella età a quell’ora di notte.
“Posso esservi d’aiuto?”chiese lui
 “Puoi farci tornare indietro per rivivere tutte le difficoltà e la passione dei nostri giorni,giovanotto?” rispose subito la vecchia signora.
”No ssignora”..disse il ragazzo..
 “Allora no,non può esserci d’aiuto” ripetè veloce due volte la signora.
 “Un modo per tornare indietro c’è, anche solo con i ricordi ma c’è, raccontatemi la vostra storia signori , io vi ascolto” ..la signora si voltò verso il marito,e comincio..
”Ero solo una ragazzina a quei tempi…”
 


Pov Bella
Era un inferno.
La mia famiglia era un vero e proprio inferno.
Non mi capacito ancora di come due esseri umani del genere abbiano messo al mondo Me.
Piacere io sono Isabella Swan ,Bella per gli amici,sono nata nel 1981 ho 15 anni e sono del Gemelli.
Per quanto avrete potuto capire odio i miei genitori ,e no ,non sono i semplici problemi di un adolescente della mia età ,sono proprio loro che fanno schifo.
Mio padre (Charlie Swan ) è impegnato con il suo “lavoro” che a parer mio finisce molto prima del suo rientro a casa. Quando è con noi l’unica cosa che sa fare è rimproverare me e mio fratello perché sta guardando la partita di calcio e lamentarsi con la mamma urlando e a volte picchiandola.
 La mamma ( Reneè Swan ) è una stupida a farsi trattare così eppure lo difende sempre e comunque.
Quello più o meno accettabile della famiglia è Emmet ,mio fratello ,non andiamo d’accordissimo ma in casa piuttosto di dialogare con quei due ..dialogo con lui che devo dire ..mi capisce la maggior parte delle volte ,e più piccolo di me di soli due anni.
E poi .. c’è lui , Jacob , il piccolo Jacob.. ha soli 3 anni ed è la luce dei miei occhi, mamma lo lascia spesso a me perché lei lavora ..e lui mi chiama MAMMA perché sono io a badare a lui ,il mio piccolo fratellino.
 Se vi dovrei raccontare tutto della mia famiglia ,vi spaventereste troppo quindi.. ritorniamo a parlare di me. L’anno scorso ho iniziato le superiori al Liceo nella città vicina alla mia.. solo che ,mi hanno.. come dire.. Bocciata. Non andavo mai a scuola ,tutte le mattine andavo via con la mia amica Leah. Per le compagnie quindi e la scuola difficile ho cambiato. Quest’anno lo inizierò al Liceo della mia città,Forks,non so ancora cosa farò dopo ma intanto.. faccio contenta la vipera.
 Non sono fidanzata,da poco ho chiuso con il mio ragazzo anzi.. adesso dovrei dire EX ragazzo ,e non ho intenzione di ributtarmi ancora nelle mani di un altro.
Questa è la mia noiosa vita, e spero che domani con l’inizio della nuova scuola.. cambi tutto.
 
 


Pov Edward
Proprio bello.
Anzi proprio ‘na vera merda.
 Cià,io sono Edward Cullen .. Ed o Eddy per gli amici, sono nato nel..mmm.. ah si,nel 1979 è sono del leone.
La mia vita? Volete sapere un po’ della mia vita? Va bene a vostro rischio e pericolo.
 Mio padre (Carlisle Cullen) è uno strafottente menefreghista.
Mia madre (Reneè Cullen  ) si fa’ quelli che gli capitano e mia sorella (Alice Cullen) è quella quasi normale. Mi fa schifo parlare della mia famiglia.
Non vado a scuola ,loro pensano di si, ma non ci vado. E mi piacciono solo le ragazze più grandi, be.. tranne qualche rara eccezione ,piacere questo sono io, Ed.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Piccolanessie