Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Piccolanessie    26/04/2012    1 recensioni
Edward è il tipico ragazzo stronzo fuori e dolce dentro. Bella è una ragazza che finalmente trova un posto adatto a lei.Un diciassettene e una quindicenne destinati a stare insieme con qualche piccola difficoltà.Ma infondo che bello ci sarebbe se fosse tutto "Rosa e fiori" ?
Da uno dei capitoli:
"Piacere Bella" ..mi presentai imbarazzata porgendogli la mano.
"Edward".. rispose senza neanche degnarmi di uno sguardo e si dileguò in una camera,forse la sua..
"Che maleducato" Sbuffai sotto voce senza accorgermi che dietro c'era Alice
"Lui è mio fratello,è fatto così non preoccuparti."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ci vorrebbe un amico.

 


Pov Bella
Ecco ci siamo,primo giorno nella nuova scuola!Che emozione.. mi alzo alle 5:00 contro voglia,perché la sera prima per l’emozione non sono proprio riuscita a dormire. Mi preparo.. metto il mio bel jeans blu chiaro con la magliettina a maniche corte fucsia,vado in bagno..lavo i denti,mi trucco con solo una matita leggera eee ..pronta ! Non sono mai stata il tipo di ragazza che si veste chissà come o ha una voglia matta di truccarsi , sono sempre stata un tipo molto semplice! A forza di prepararmi si son fatte le 6:20 e ora di andare alla fermata! .. Passano i minuti.. arrivo. La scuola faceva..come dire,schifo! Era di un grigio spento con mille “graffiti” fatti con i pennarelli di diverso colore,chiedo informazioni ad un ragazzo che incontro all’entrata “Ehi,emh..scusa sai per caso dov’è la prima A ?” ero imbarazzatissima “Uhm,ah si ..woow tu devi essere una mia compagna di classe..piacere sono Jasper è faccio parte della tua nuova classe..da tre anni” Ecco perfetto,su 1000 persone ho incontrato uno che và in classe con me..sono fortunata no?! “Perfetto allora ci andiamo insieme no?” Chiesi “Ah certo! Andiamo” rispose.. “Comunque piacere Bella Swan” E gli porsi la mano “Finalmente ti sei presentata eh?Signorina Swan!” mi disse sorridendomi!Sembrava veramente simpatico,magari con il tempo saremmo anche diventati amici..la classe era un po’ meglio di come la immaginavo,banchi verdi con delle scritte tipo “Ti amo,sei tutta la mia vita,non ci lasceremo mai!” pff, stupide ragazzine.. l’unico banco libero era quello vicino ad una ragazza con i capelli color rosso-marrone con tanto di occhi azzurri che mi sorrise e mi posto per sedermi levando il suo Zaino pieno di riviste invece che di libri,per farmi sedere..”Ciao.. io sono Alice,come ti chiami?” mi chiese con un allegria sproporzionata “Ciao,emh.. Bella” risposi imbarazzata..mi era da sempre venuto più facile socializzare con i ragazzi che con le ragazze ,non so perché.. Avevo solo una migliore amica vera, Rosalie.. ma quella ragazza mi colpì. Passammo 5 ore a conoscerci senza degnare di uno sguardo il proff ,tranne quando urlava “Cullen,Swan..avete finito?” e noi ridendo in coro dicevamo “No proff,ancora un minuto” facendolo diventare nero dalla rabbia.. Mi piaceva,sembrava proprio una brava ragazza!Niente male come primo giorno..
 


Pov Edward

Vorrei una persona al mio fianco ; Una persona che mi ami per quello che sono , una persona con cui stare insieme , una persona che mi faccia talmente innamorare da innamorarmi un'altra fottutissima volta , una persona per cui vivere , con cui cui condividere tutto. Sono il tipo che le ragazze ti vedono e ..Pah! ti si buttono addosso,colpisco per la simpatia..per la bellezza ecc. Sono quel tipo di ragazzo che viene considerato “stronzo”, ma voi ragazze vi siete mai chieste perché lo siamo? No vero? La vita ad alcuni sorride ad altri volta completamente le spalle,gli stronzi come me e i miei amici sono quelle persone che si vendicano della vita,voi anche solo con delle parole ferite e anche tanto.. magari senza rendervene conto. Io? Si sono uno stronzo,ma dietro di me si nasconde la persona che mi ci ha fatto diventare.

Lunedì,come al solito niente scuola.Vado con il motorino dietro a James il mio compagno di cazzate,andiamo a Port Angeles tutto il giorno oggi,ai miei inventerò una scusa. Fumiamo..Parliamo.. corse coi motorini,Solite cose insomma! Torno a casa prima,ho sonno. Dopo il viaggio in motore arrivo a casa “Ma chi me l’ha fatto fare vent’anni fa di sposarti,chi?” Urlava mia madre “E allora vattene,nessuno ti costringe a stare qui VATTENE!” ribatteva mio padre incazzato nero. Mi chiusi in camera per lasciarmi alle spalle i loro urli che ormai facevano ogni due giorni,solo che in camera c’era già Aly,mia sorella,spaventata come sempre..poveretta io ormai ci avevo fatto l’abitudine ma lei? Cosa ne pensava dei loro continui litigi? Non parlammo,andai li..e l’abbracciai solamente.


Angolino Autrice:
Mi dispiace tanto se non è molto lungo, ma nel prossimo capitolo mi rifarò lo prometto :) Grazie per chi mette delle recensioni e per chi l'ha messa nei "Seguiti"
GRAZIE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Piccolanessie