Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: GiulyDarkness    24/04/2012    0 recensioni
Alice, ragazza piena di aspirazioni e problemi famigliari, con un (forse) fidanzato geloso e due genitori assenti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sua madre nei giorni seguenti non poteva sicuramente essere felice. Ma quello che più la turbava era la novità che le aveva spiegato Jack, poche ore prima al cellulare, su Andrea. Già da tempo Alice era convinta che lui non fosse proprio un santo, e non si sbagliava. Jack le aveva detto che aveva visto Andrea alla fermata del tram, quindi non poteva essere partito; aggiunse, inoltre, che era in compagnia di una donna molto bella dai capelli rossi, e che li aveva seguiti, scoprendo che si dirigevano alla stazione. Ally era sconvolta e subito dopo corse in cucina per avvertire la madre dell’accaduto, ma non la trovò, al suo posto c’era un biglietto con scritto: tesoro ho avuto un’emergenza al lavoro, tornerò per cena, baci, Samantha. Ciò le sembrava molto strano, sua madre era stata in casa fino alla chiamata di Jack, non avrebbe potuto dirglielo?? Nonostante tutto decise di raggiungere la madre, non era convinta della situazione, ormai erano successe molte stranezze, e come volevasi dimostrare la sua sensazione era esatta. Quando arrivò nello studio della madre vide la donna dai capelli rossi di cui le aveva parlato Jack discutere animatamente con sua madre, la cosa non le piacque e decise, come aveva l’abitudine di fare, di intromettersi. L’esito non fu positivo, la madre le spiegò che doveva smetterla di immischiarsi in faccende che non la riguardavano, Ally rimase stupita, non le aveva mai risposto così.. A quel punto decise di andare da Jack, lui la rassicurò e le disse che non doveva preoccuparsi perché lui l’avrebbe aiutata a risolvere tutto; ma quando meno se l’aspettava esordì con una frase che turbò parecchio Ally: spero che tu non fraintenda le mie attenzioni, sono solo un buon amico, niente di più. Lei fece finta di niente, ma stava esplodendo dentro, il fatto di essere ricoperta di attenzioni e di allusioni la faceva sentire coccolata e amata e aveva paura che Jack si fosse tirato indietro a causa del suo carattere, oppure non voleva proprio niente da lei? “Sono solo un buon amico”, queste parole la fecero stare male tutta la notte, possibile che lui non capisse che aveva bisogno di sentirsi importante per qualcuno in quel periodo? E che non aveva già abbastanza a cui pensare? D’altra parte non voleva sentirsi un peso per nessuno, così pensò di indagare da sola su quella donna rossa e sul rapporto che aveva con la madre e soprattutto con il padre. In quel periodo non disse niente a nessuno, ma una volta arrivata al dunque spiegò tutto a Jack. Le cose stavano così: la donna rossa ( che si chiamava Lisa, dalle sue ricerche) aveva accompagnato il padre alla stazione perché era la sua amante, ma anche una giornalista famosa nella città natale del padre, quindi una vecchia conoscenza; la donna era andata da Samantha per chiarire la faccende, ma la madre non volle sentire ragioni e le disse che era una pazza a pensare di essere l’amante del suo Andrew (come lo chiamava lei), ma questo non era l’unico motivo per il quale era andata a vuotare il sacco, il motivo principale era che aveva sentito delle voci che accusavano Andrea di spaccio di droga, Samantha le disse di presentarsi con delle prove schiaccianti piuttosto di basarsi su delle semplici supposizioni e che era impossibile che un uomo del suo calibro facesse delle cose del genere; la donna non tardò a presentare la prove e a spiegare che lui se n’era andato per cambiare vita e sicuramente non sarebbe tornato da lei. Dopo tutto questo Alice scoppiò in lacrime e si sfogò con Jack: “Dimmi perché io non posso avere una vita normale, è così tanto difficile rendere felice mia madre e non farla soffrire? Evidentemente chiedo troppo, non mi merito nulla di tutto questo, ma non parliamo della mia felicità, ormai non conto più niente, neanche per te.” Lui: “ Ehi, si sistemerà tutto te lo giuro, fosse l’ultima cosa che faccio; hai ragione tu non conti niente per me, sei solo la persona più importante della mia vita, e quella che voglio stia con me per sempre”. Alice: “Certo tanto fumo e niente arrosto, allora perché mia hai detto di non farmi illusioni, che tu sei solo un buon amico, non sparare cazzate solo per consolarmi, evita, sto già male per altre cose”. A quel punto Ally scappò via in lacrime.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GiulyDarkness