Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: herdream    24/04/2012    0 recensioni
Questa storia parlerà della mia 'avventura' a Londra. In questo arco di tempo, incontrerò i ragazzi, e nascerà una forte amicizia. Tutto questo accadrà grazie a mia zia Danya, londinese.
Nasceranno delle storie d'amore e tant'altro.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Is the beginning of something? -


La mattina dopo ci svegliammo insieme tutte e tre, parlammo, scherzammo, ma quel giorno ero strana, pensavo che ora che vivrò a Londra per sempre, loro andranno a Milano, quindi non potrò stare lì… e pensavo a tutto quello che ho passato per convincere i miei a farmi andare se fossero andati lì.
Nei giorni successivi andai a visitare anche la casa dove sarei andata a vivere, era bellissima!
 La mia stanza era lilla e bianca, con un cartellone grande quasi quanto una parete degli One Direction, e sotto c’era scritto ‘da Bryanna e Liz, con il consenso di zia Danya ed i tuoi genitori’ , mi vennero le lacrime agli occhi, per me quella era una cosa davvero molto dolce.

I giorni passarono molto velocemente, fin quando non arrivò la sera del giorno 14, tutti stavano in cucina, ed io fuori al giardino da sola a piangere, fino a che non venne mia zia Danya…
Danya: Ehy Tif, cos’hai ? la tua mamma voleva venire a vedere cos’avevi, ma sta allattando il tuo fratellino. Cos’è, non ti piace la nuova casa?
Io: non fa niente.. comunque.. la casa è stupenda, davvero, ma… è un po’ per domani, quando verranno a Milano…
Danya: domani ? Milano ?
Io: si zia, domani staranno a circa 10 minuti di distanza da questa casa, e non potrò vederli perché devo andare a Napoli, Poi Milano, si, sto male per quando andranno lì perché ho aspettato tanto quel maledettissimo giorno che sarebbero arrivati anche  in Italia, e quando io scopro che andranno finalmente,  io vivrò qui a Londra per sempre? Zia, è destino che non li devo incontrare?
Danya: ah… mi dispiace tanto, davvero! Facciamo una cosa, ti prometto che quando andranno a Milano, ci mettiamo sull’aereo io,tua mamma e te ed andremo !
Io: Mia mamma non è d’accordo..
Danya: invece si… lo so !
Io: si ok, ma il biglietto aereo, l’albergo….
Danya: pensa solo che li vedrai! E poi tu vivi qui a Londra e sei sicura che non li vedrai? Non farmi ridere !
Io: eh zia, chissà come mai quel giorno li vidi….
Danya: eh, grazie a me!
Io… GRAZIE…. Ti voglio bene!
Danya: anch’io te ne voglio, ma non piangere più! Su, entriamo che fa freschetto..

Mentre entriamo, si ferma una macchina fuori casa di mia zia e sentiamo che chiamino
xx: Sorry, the street “st. Montein lake 433 “ ?
Io (mi avvicino alla macchina) ehm, two paths after this! due viali dopo questo]
xx: oh thanks girl !
Io: (sento che ai sedili dietro cantano WMYB)but…thissongis of ONE DIRECTION? O.O
Danya: Hello!
xx: yes girl !They are here !we started at do the prove! [Si ragazza! Loro sono qui! Dobbiamo iniziare le prove !]
Danya: ci sono I one direction!?
Io: S-s-s-s-s-I O.O”
Danya: ah, but… not is early for the prove? [ma…non è presto per le prove?]
xx: oh,it is! we thought to find traffic, because we were not here, we were quite far from the site! [lo è! abbiamo pensato di trovare traffico, perché non eravamo qui, stavamo abbastanza lontano dal luogo]
Danya: Ah! and now you do? [ah, ed ora che fate?]
Zayn: Ah, Ciao danya !
Danya: Hi Zayn!
Io: AAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (inizio ad urlare, poi mi fermo) vi conoscete? Lui ha detto Ciao? Devi spiegarmi qualcosa!
Danya: no! ahahah non so come sappia il mio nome ! davvero !
xx:  however, i’m Ron !
Danya: I’m Danya, and this is Tiffany !
Ron:  ;)  and they… they are One direction
Io: oh porco cacchio ! zia io vado a dormire buona notte ! Poi spieghiiiiii !
Danya: ma…
Io: ciao zia!!
Ron:   Non ama la band?
Danya: do you speak italian?!
Ron: yes, not very good,ma capisco ! ma tu sei quella che insegna l’italiano ai guys?
Danya: Sisi, sono io ! Ma mia nipote non sa niente !
Zayn : so before I made a mess? [ quindi prima ho fatto un guaio? ]
Danya: beh, si ! non so che posso dirle ora !
Harry: Sorry, but your husband  he work in x-factor and not guide the taxis?[scusa, ma tuo marito lavora in x-factor e guida I taxy ? ]
Danya: si ma non capisco !
Louis: Can you tell us you met when you were with your husband at work !! [puoi dire che ci hai incontrato quando eri con tuo marito al lavoro]
Danya: oh Louis, good idea !!Volete un caffè ? Lo prendiamo qui fuori, ok?
 Ron: oh yes !
Danya: Tiffanyyyy vieni qui!
Io: zia non posso scendere !!
Niall: si imbarazza?
Danya: si, molto !
Zayn: la chiamo io ?
Danya: aee, quella muore !
Ron: fan of Zayn?
Danya: ma ti dico che lei preferisce tutti, ma dice che lo sguardo di zayn la attira tantissimo… ahahahah però sshh ! non vi ho detto niente!!
Zayn: Oh Harry, look my eyes!
Harry: yes?
Zayn: non ti sei innamorato?
Louis Harry è mio !
Io: eccomi zia!
Danya:  ora vengono dentro a prendere un caffè, tu avvisa gli altri e fai uscire tuo zio ! ah, e puoi sparecchiare?
Io: nient’altro?
Niall: We help you ?
Io: n-n-n-n-n- no Thanks !
Zayn: sicura?
Io: *respira a fatica* Si………. G….r.azie!
Danya: basta, me la fate morire!
Io: zia, ma che dici ! (Zayn mi fissa )
Danya: su vai ! Ron, poi ti faccio conoscere anche mio marito… ah eccolo ! Brandon questo è Ron, il manager dei One..
Bran: Ron? Che piacere !
Ron: Oh Brandooon !
Danya: Tesoro, vi conoscete?
Bran: oh yes honey , andavamo a scuola insieme !
Io entrai dentro in cucina, ma non riuscivo a dire che fuori a quella porta… c’erano i One Direction.. cioè, fuori casa mia, non potevo crederci, davvero !
Bri non mi credeva e quindi la feci uscire fuori, vide la macchina, i One che stavano scendendo, da’ un urlo ed entra dentro.
Prepariamo la tavola io e Bri.
Ci ritroviamo tutti a tavola. Guardo un po’ tutti, perché davvero non potevo crederci, tutto questo perchè mia zia ha offerto il caffè, tutto questo grazie a Lei.
arrivo a guardare Zayn…Lo osservo in silenzio, non riesco a trovare difetti, è perfetto ai miei occhi, stava di fronte a me. Evitavo di guardarlo troppo spesso in faccia, ma poi, mi venne spontaneo, e lo sorpesi che mi guardava. Lo fissai per 3 secondi e poi.. sentivo che stavo per piangere, quindi mi alzai dal tavolo chiedendo scusa, e me ne andai sopra.
Sale Bri chiedendo cosa mi sia successo, non riesco a spiegarle cosa mi sia preso in quel momento… ma lei capisce e mi abbraccia forte, ma io continuo a piangere.
Sale mia mamma, anche lei per sapere cosa mi è successo a tavola.. io dico che è per il mal di testa forte, ma lei non mi crede, dice che è per i One direction qui, beh si, era pur sempre mia mamma e mi conosceva bene, benissimo, anche se diceva che era da stupidi piangere così improvvisamente. Su questo mia madre non capiva un cavolo.
Decido di andare a fare una doccia, ero convinta che con una doccia sarebbero scivolati via tutti i pensieri che si erano accumulati nella mia mente, anche se sapevo che era una cosa impossibile.
Esco dal bagno in accappatoio, e mi ritrovo Niall in camera mia !
Niall: hi Tiff!
Io: Oh merda! Sa il mio nome ! ehm..Hello !
Bry: Madonna mia santissima santa benedetta !
Io:  Tiff Respira ih uh ih uh ih uh ih uh ! ehm.. excuse for my clothing [scusa per il mio abbigliamento ]
Bry: Si Bry, fai come Tif Ih Uh ih uh ih uh
Niall:ahahahah Tif, don’t worry ! Girls, how are you ?
Bry:I’m dead, but now  I’m fine tks ! Youuu?
Niall: i’m fine tnks! And you Tif?
Io: …i-i-i-i-i-I’m fine tnks
Liam-Louis: Hello girl !
Io (prendendo il telefono in mano) vado in bagno e rispondo: Pronto?
-Liz- : Ma perché non rispondevi?
Io: se vieni qui, vedrai e morirai insieme a noi!
-Liz- : O.O sento delle voci.. ma chi ci sta!
Io: vieeeeeni !
-Liz- subito ! Dormo da te ?
Io: si certo J
Mi vesto, mi preparo, mi trucco e tutto per poi uscire adeguatamente.
Bri: ahahah Louis you are fantastic !!
Io: di che parlate!?
Bri: ahahahah- ti spiego dopo – ahahahahah
Io: ok, vado ad avvisare mamma che Lizzie dorme qui !
Louis:  Who is Lizzie?
io: Lizzie, is my friend ! – Bri parla tu -
Bri: si certo ! Niall, ehm …
Esco dalla stanza e resto immobile avanti alla porta per capire se era un sogno o no… faccio un passo in avanti con gli occhi chiusi, sto per cadere, ma qualcuno mi afferra in tempo…
Zayn: Hi ! How are you?
Io: ehm,, thanks, ehm.. i’m fine tnks and you ?
Zayn:  me too, tnks ! you hurt yourself?[ti sei fatta male? ]
Io: nono, don’t worry ! where you were going?
Zayn: I was going over to see how you were. [stavo salendo sopra per sapere come stai]
Io: ah…ehm.. Thanks!
Zayn: where are you going?
Io: da Danya! Devo dirle una cosa! Ma non la trovo, mi aiuti?
Zayn: oh yes ! Io vado qua e tu vai li!
Mamma: Ciao ! *e quello chi è? (con tono basso]*
Io: Lui e Zayn….
Mamma: ah… carino!
Io: Mamma !!
Danya: Piccola Zayn ha detto che mi volevi!
Io: ah .. si, viene a dormire Lizzie!
Danya: ah vabene, dove sta?
Io: devo andarla a prendere a metà strada !
Danya: da sola? Zayn, come here ! you can keep her company?only she in the street at this time is scary![puoi mantenerle compagnia? Solo lei in questo momento è spaventoso !]
Zayn: oh yes ! don’t worry mrs !
Io: ehm.. Thanks !
Usciamo fuori insieme.. non sapevo che dire, o se dire qualcosa.. non sapevo cosa fare, ho preferito stare zitta..
Zayn:  you are very nice !
Io: oh Tnks, you also !
Zayn: you have a boyfriend?
Io: nono ! you and Rebecca… togheter?
Zayn: no!! now I’m single!
Io: ah, okey !
Zayn-io: Listen! After you…
Io: ehm… Can you tell… CIAO !?
Zayn: ahahah yes… Ciao Tiffany, sei davvero carina !
Io: oh Zayn ! But… you understandl’italiano !?
Zayn: yes.. but not know see good !
Io: quindi posso parlare italiano ?
Zayn: Yes !!!
Io: come conosci l’italiano !?
Zayn: ehm… my grand mum was italian !
Io: ah ! ehm.. tu cosa volevi dirmi prima?
Zayn: nothing… I can kiss you ?
Io: Cosa.. ehm..
Liz: Ehiiiiiii ciaaaaaaaao !ma… oh porco cazzo Zayn ! no aspetta… oh mio DIO !
Spiego tutto a Lizzie tornando a casa, anche se in presenza di Zayn, Lizzie si contiene perché lui conosce l’italiano.
Tornati a casa, Lizzie saluta tutti, poi sale sopra, appena vede Louis, lei non si contiene e lo abbraccia, ma a lui ha fatto piacere, quindi ricambia!
In quell’ambito di tempo ci siamo conosciuti bene, ma gli sguardi tra me e Zayn, sono stati i migliori, anche se io mi imbarazzavo sempre.
Tra Harry e Bri, pensavo che prima o poi nascesse qualcosa, non quella sera,  ma nasceva qualcosa.
Harry era un tipo molto sveglio, divertente, ed il suo sorriso da vicino, era ancora più bello.
Louis, è come nei video, sempre divertente, la battuta sempre pronta, Louis, beh lui è lui.
Niall da vicino ha degli occhi stupendi, lui era stupendo! Molto simpatico, ma abbastanza timido.
Liam, beh, era parecchio silenzioso all’inizio, ma poi ha preso confidenza ed abbiamo iniziato a parlare, anche con l’aiuto del traduttore di google!
E poi Zayn, beh lui era perfetto per me. Non vedevo niente di male in lui.

Erano le tre di notte.
Rimanemmo sveglie solo noi ragazze, ovviamente i ragazzi, e giù in cucina, Ron, Danya e Brandon.
Arrivò l’ora di salutarci, a pensare che domani non potrò rivederli, mi faceva stare male, ma mi sollevò il fatto che Zayn Malik, si lui, volle il mio numero, io glielo diedi dicendo che domani non sarei potuta andare a vederli L
Ci salutiamo tutti, ma Zayn mi abbraccia, li provo una sensazione che non avevo mai provato… loro se ne andarono, ed io, Liz e Bri scoppiammo a piangere, non riusciamo a capire il perché, cioè si era per loro, ma perché?
Mi arriva un messaggio, apro, un numero che non conosco.. :
‘ Hello Tif! I’m Zayn, beh… Thanks ! kiss <3 ‘
beh, non potevo crederci, Grazie di cosa?
Subito mi registrai il suo numero, e iniziammo a parlare a lungo io Liz e Bri, fino a che non si fecero le sei del mattino e iniziammo a sentire le loro voci, stavano provando… ci addormentammo con quel magnifico sottofondo…



Chloe's corner.
Scusate il mio inglese, ma ... l'importante è che si capisce. 
Sono ritornata in pista !
Questo capitolo l'ho scritto parecchio tempo fa, davvero parecchio !!  

Chloe <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: herdream