Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Haruka77    24/04/2012    1 recensioni
La storia del Pianeta Oasi e dei suoi abitanti alquanto particolari.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Muahuahauhauahuahuauha

- Eccola che riinizia
- Alice, la uccidi tu o io? – chiese Carmy
- Pari o dispari?
- State scherzando? Date a me questo onore – disse Mariarì
- Decidiamo la modalità, le opzioni sono varie – affermò con gli occhi lucidi Alice
 
- Mauahuahauhau, la Principessa non c’è e finalmente il forum è sotto il mio comando. Ora faccio la RIVOLUZIONEEEEEE. Mauahuahauhauahua
 
- Io opterei per una morta lenta e dolorosa, con 10 coltellate non nei punti vitali. Guarda penso di avere pure il coltello giusto da qualche parta nell’armadio. Me lo regalò proprio lei, quindi non può esistere arma migliore – disse Alice cercando di ricordare dove l’aveva conservato.
- Io invece opterei per un’accidentale caduta del phon mentre è immersa nella vasca da bagno
- Uhm Carmy, non so. Poi rimane l’odore di carne bruciata in giro per casa, mentre con la soluzione di Alice potrebbe rimanere macchiato il parquet.
- Ha ragione Mariarì, io opterei per un accidentale caduta dalle scale. La chiamiamo mentre è in pantofole al piano di sopra e le diciamo di venire urgentemente che stanno trasmettendo il dietro le quinte di Dong Wook docciaro – disse Vale
 
- Muahauhauahuahau. Oasi diventerà il forum con il sottotitolo più figo “L’Oasi a luci rosse”. Basta con questi drama casti e puritani, dove se si baciano sembra che stia per nascere un bambino. Ora vogliamo sesso selvaggio, slinguazzate a gogò, toccatine e palpatine, giochi erotici con banane, menagè a tre, dos, four. Sììììì!!! Forum a me!!!! Potere della Luna sei mioooo!!! Sailor Chibi alla riscossa!!!! Yatta!!!
 
- State tranquille, perché sprecare i vostri preziosi neuroni pensando come uccidere quella fastidiosa mosca. In primis non può fare nulla perché lo scettro lunare del forum sono IO e quindi prima di fare qualcosa dovrebbe passare sul mio cadavere e deve solo azzardarsi ad avvicinarsi. Per quanto riguarda l’omicidio basta contare fino a tre. 1,2 e

- Ma vaffanculo che male!!!

- Ecco, ci è mancato poco e andava a sbattere giusta giusta con il collo sullo spigolo del tavolino. Riprendiamo il discorso sulle modalità, dicevamo? – disse Susy

- Chi cavolo ha lasciato in giro l’aspirapolvere??? Fra un po’ mi rompo l’osso del collo, per fortuna ho degli ottimi riflessi. Se lo prendo lo faccio fuori. E voi che avete da ridere? Pensate che non vi abbia sentito mentre cercavate il metodo per far fuori il personaggio più figo di tutta Oasi? Susy, Susy… scettro lunare, mauhauahuah. Vuoi che parli al tuo maritino del tuo nuovo lavoro? Vuoi che gli dica quanto trovi “divertente” mettere il microfono a Lee Joon?

- Ok, io opto per la morte lenta proposta da Alice. Vale tu prendila per le braccia, Mariarì tienile ferma le gambe, Alice prendi il coltello e un telo di plastica e io inizio a guardare su internet qual è il modo migliore per farla soffrire senza ucciderla subito – affermò con estrema lucidità Susy.

E fu così che trascorsero una buona mezz’ora ad inseguire Baba mentre scappava dalle sue attentatrici urlando a squarciagola “Non mi avrete mai!!!!! Muahahaahahahah”. Alla fine stanche e rotte di balle, capirono che stavano usando la tecnica sbagliata. Carmy entrò in cucina prese una confezione di Patatine e di Ringo. Andò a sedersi sul divano e insieme alle altre iniziò a sgranocchiare il tutto.

Quando Baba sentì il rumore e il profumo si fermò. Appena si girò, vide che il suo amato cibo veniva consumato voracemente e che non era il suo stomaco quello che si stava gustando quei sapori. Non le rimase altro da fare che alzare bandiera bianca e subire le conseguenze.

{\a6}*[Per l’alto tasso di violenza, la descrizione di quello che successe a Baba non verrà riportata]
 
Le cinque ragazze passarono il resto della serata guardandosi un bel film. Erano tutte un po’ di malumore, chi per un motivo chi per un altro non era potuta andare a passare il week-end fuori con gli altri. Carmy ad esempio l’indomani sarebbe partita per il suo personale week-end romantico con Donghae, Alice aveva impegni con il suo nuovo gruppo a cui fare da manager, Baba doveva lavorare ad un progetto di formazione che avrebbe preso piede la settimana successiva.

Voi direte ma anche Fabula sarebbe dovuta rimanere allora? In teoria Sì, ma… Diciamo che mentre la nostra eroina incompresa era intenta a guardarsi un bel drama con Songiadongi protagonista, Fabula iniziò un discorso con lei

- Certo che è proprio figo questo ragazzo Baba
- Assolutamente. Ma hai visto che sguardo?
- In realtà sto notando gli addominali, visto che è a petto nudo.
- Già gli addominali, sbaviamo insieme. Altro che Eric, vero??? Quel pel di carota non capisco come faccia a piacere.
- Questa settimana c’è il contest Eric vs Jin Wook, giusto?
- Yessa, mauhauahauhaua. Second lead alla riscossa. Vincerò di sicuro.
- Lo penso anche io. Senti facciamo un patto.
- Dimmi collega.
- Io voto il tuo sogiocoso, se tu mi prometti che fai anche la mia parte del progetto formativo. Non rimane molto, solo l’organizzazione del role playing. Il resto l’ho già fatto
- Ok ci sto!!! Per il sogiocoso questo e altro. Tanto ci lavorerò questo weekend.
- Perfetto! Diamoci la mano. Ahhh… acqua in bocca con Erica, mi raccomando.
- Fidati, sarò muta come un pesce.

Così quel weekend tra alti e bassi, tra lavori e cazzeggiamenti vari passò. Le ragazze si sentivano tremendamente sole senza il resto di tutta la combriccola. La casa era vuota, niente Mary che urlava sti cazzi di qua e sti cazzi di là, niente Erica che impazziva dietro Eric e lo incitava nella sua guerra contro la Bora. Niente KYAAAAAAAA di Luigi ad ogni manzo che compariva da qualche parte. Niente odore di patatine fritte cucinate da Ritola. Niente chiamate per andare a recuperare Patata in qualche parte di Seoul. Niente Rita-Love che piangeva ogni volta che si nominava Saichon e niente Lucia che litigava son Giusy sulla bellezza di Siwon. Twitter era un deserto senza Rossella e Baba non provava più gusto a denigrare Sukkino visto che Elisa era assente. Nessun risposta da parte di Gelsi riguardo ad una cessione di Pino. Niente fabulate giornaliere e niente cuoricini da parte di Fra sul proprio Facebook. Niente discussioni di cibi e gusti senza Eli e nessun gusto a prendere in giro Rain dato che Cele non poteva replicare. Niente Miro e i suoi tentativi di educare Emilio nelle FF e soprattutto niente Emi e i suoi doppi sensi, anzi tripli se non quadrupli con salto mortale all’indietro.

Poi arrivò domenica sera e come le altre sentirono la porta aprirsi capirono che i loro amici erano tornati e in coro urlarono BENTORNATI A CASA!!!


:: Ma quanto mi siete mancati? Manco un po’ (finger)
:: Ma questo capitolo ha senso secondo voi?
:: Vabbè, il prossimo cercherò di andare avanti con la trama *emu
:: Se ho dimenticato qualcuno, scusate. È la vecchiaia…

 

AIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Haruka77