Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Rogigi07    24/04/2012    5 recensioni
Sana Kurata è una ragazza di 22 anni. Vive da sola da quando aveva circa 18 anni e conduce una vita tranquilla e serena. Non è fidanzata poichè non ha ancora scoperto l'amore, l'unico amore di cui è a conoscenza è quello irrazionale, un amore fraterno a detto sua, per il suo migliore amico Akito il quale sta per sposarsi. Come prenderà Sana la notizia del matrimonio? Cosa accadrà tra lei e Akito durante il periodo dei preparativi? Lo scoprirete solo leggendo :D
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le nozze.
(Pov Akito)
 
Sono le 9.00 e mi ritrovo in cucina davanti ad una tazza fumante di caffè. 
E così il grande giorno è arrivato, già oggi mi sposo.
Non so perchè, ma non riesco più ad essere sereno come quando Naoky ha accettato di sposarmi, insomma quando ha detto di voler diventare mia moglie ho sentito il cuore quasi uscirmi dal petto, ero l'uomo più felice del mondo eppure ora, a poche ore da tutto ciò, non riesco a sentirmi felice come quel giorno, sarà sicuramente la tensione.
Ma chi voglio prendere in giro? La tensione? Quale tensione, il punto è che non faccio altro che pensare a Sana, a quello che mi ha detto, soprattutto a quello che è successo, non so neanche se verrà oggi, non so niente. So solo che da quel giorno è costantemente nei miei pensieri, non che prima non ci fosse mai, ma era nei miei pensieri come la mia "migliore amica", ma quando quel giorno mi sono svegliato con lei accanto, mi sono sentito completo, felice. Neanche con Naoky mi sono mai sentito così, la cosa brutta è che dopo quel giorno non l'ho più sentita, non so come sta, non so cosa pensa, non so niente, l'unica cosa che so è che in questo momento vorrei averla quì e abbracciarla, sentire che sta bene e che tra noi non è cambiato niente.
Dinuovo Akito, l'hai fatto dinuovo continui a mentire a te stesso, come può non essere cambiato niente? E' cambiato tutto, sono cambiati i suoi sentimenti e purtroppo e dico purtroppo perchè ormai non si può più fare nulla, sono cambiati anche i miei.
Non riesco più a pensare a Sana come un'amica, ma solo a Sana come donna.
Altre volte dopo quella, l'ho desiderata, ho desiderato dirigermi a casa sua e farla mia un'altra volta pur sapendo che era sbagliato nei confronti di Naoky ma non l'ho fatto, non l'ho fatto perchè è stata lei a chiedermelo, è stata lei a dirmi di non cercarla e io non l'ho fatto.
Guardo di nuovo l'orologio le 9.45, mi passo una mano tra i capelli e mi vado a fare una doccia alle 11.00 devo essere in chiesa.
Tsuyoshi si presenta a casa mia alle 10.15 e a giudicare dalla sua espressione è molto nervoso..
 
- Tsu, che cavolo la smetti di fare avanti e indietro? Mi stai snervando! -
- Akito muoviti, alle 11.00 dobbiamo stare in chiesa - Dice lapidario
- Oh Tsu, che hai? - Chiedo preoccupato non mi ha mai rivolto quel tono
- Nulla Akito, d'avvero tranquillo, sono solo nervoso -
- Ei, quello che deve sposarsi sono io mica tu! -
- Lasciamo stare, sbrigati -
 
Chiudo la conversazione con Tsu anche se a dirla tutta non è che mi abbia convinto più di tanto, conosco Tsuyoshi e conosco le sue espressioni, lui non è nervoso ha qualcos'altro, qualcosa che sono sicuro al cento per cento ha a che fare con Sana.
Ore 10.45 siamo davanti alla chiesa, insieme a noi ci sono già anche mio padre, Natsumi, Aya, Fuka e Takaishi ma non vedo Sana, comincio seriamente a pensare che non venga, ad un certo punto vedo Aya avvicinarsi..

- Ei Akito, stai benissimo! -
- Grazie Aya, anche tu -
- Grazie! - Dice arrossendo - Senti devo dirti una cosa - Dice cambiando tono di voce
- Dimmi -
- Sana.. Ecco, Sana ha detto che non può venire perchè si è ammalata, sta poco bene con lo stomaco e non se la sentiva di venire, ha detto che ti chiamerà per darti gli auguri e ti chiede scusa..
- Oh.. Va bene.. Grazie.. -
 
Aya ha mentito, è evidente. 
So perchè Sana non è venuta, dopotutto lo immaginavo e non posso biasimarla anch'io al posto suo non mi sarei presentato, per lo meno però poteva degnarsi di dirmi la verità, cos'è pensava forse che non avrei capito? Dopotutto penso che in tutti questi anni Sana non abbia capito una beneamata ceppa di come sono fatto. Tsuyoshi da lontano mi fa segno di entrare in chiesa, probabilmente Naoky è già quì.
Bene Akito, ormai è fatta non puoi più tirarti indietro, stai per sposarti con Naoky, Sana sarà solo un capitolo della tua vita che si sta per chiudere quando pronuncerai il fatidico sì.
 
***
(Pov Fuka)

Siamo in chiesa da circa quindici minuti, Akito è appena arrivato e sta salutando quelle poche persone già presenti.
Mi guardo attorno ma non vedo Sana, conoscendola arriverà in ritardo anche il giorno del matrimonio di Akito anche se rimango della mia idea che, dati i suoi sentimenti e quello che è successo tra di loro non verrei affatto.
La cerimonia sta per cominciare, lentamente ci dirigiamo all'interno della chiesetta, devo dire che Akito ha buon gusto perchè è veramente graziosa.
La marcia nuziale annuncia l'arrivo della sposa che, a mio avviso pur essendo un'oca starnazzante e antipatica, oggi è davvero bellissima, dinuovo guardo al banco dei testimoni ma niente, Sana non c'è e sto cominciando seriamente a preoccuparmi, cercando di fare il più piano possibile mi avvicino ad Aya per chiederle se sà qualcosa..

- Pss.. Aya - Chiedo a bassa voce
- Fuka, che fai -
- Aya, sai per caso dov'è Sana? Non è possibile che sia così in ritardo! -
- No Fuka, Sana ha deciso di non venire.. -
- Che cosa? E' per quello che è successo tra lei e Akito non è vero? -
- Si, ma c'è dell'altro Fuka.. -
- Cioè? - Chiedo perplessa
- Sana è incinta -
- Che caz.. Cioè volevo dire, stai dicendo sul serio? -
- Sì, ieri Tsu è andato a visitarla e dalle analisi risulta incinta di tre settimane. L'ultima persona con cui è stata è Akito, il padre non può essere che lui -
- Maledizione e questo carciofo si sta sposando con questa quì! Povera Sana.. -
 
Sconsolata me ne torno al mio posto, non ci posso credere questa testa di rapa di Akito non solo sta facendo soffrire indirettamente la mia migliore amica ma l'ha pure messa incinta, questo è troppo non posso restarmene con le mani in mano, devo assolutamente fare qualcosa.
Alzo lo sguardo su i due sposini appena in tempo per sentire il parroco pronunciare le fatidiche frasi.

- Tu Naoky Ryani vuoi prendere come tuo sposo il quì presente Akito Hayama per amarlo e onorarlo nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia finchè morte non vi separi? -
- Sì, lo voglio - Dice con voce acuta-
- E tu Akito Hayama vuoi prendere come tua sposa la quì presente Naoky Ryani per amarla e onorarla nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia finchè morte non vi separi? -
- Sì, lo voglio

Cretino, Hayama, sei un cretino!
 
- Bene, se c'è qualcuno che vuole opporsi a questo sacramento parli ora o taccia per sempre

E' il mio momento.

- Io mi oppongo! - Dico con una decisione che non ho mai avuto prima d'ora.
 
Tutti si girano di scatto dalla mia parte, mi alzo immediatamente dal mio posto e mi dirigo con il dito puntato verso Hayama che mi guarda con sguardo incredulo, che fai fingi Hayama? Come se non lo sapessi il perchè!
 
- Fuka ma..
- Sta zitto Hayama e stammi a sentire, tu non devi assolutamente sposare questa gallina spennacchiata di Naoky! - Dico alzando di un'ottava il tono della voce

Naoky sta per replicare all'insulto che le ho appena rifilato ma Akito le fa cenno di stare zitta e mi invoglia a continuare.
 
- Akito, non farlo, lo sappiamo tutti e due che non è quello che vuoi! Lo sappiamo tutti e due che quello che è successo ha scombussolato anche te! Ma c'è un'altra ragione per cui non devi farlo Akito, una molto più importante.. Hayama, Sana è incinta. Và da lei.. -
 
Naoky ha lo sguardo confuso ovvio, è stata tenuta all'oscuro da tutto quanto, Akito invece ha sgranato gli occhi e non mi ha dato nemmeno il tempo di replicare che lo vedo correre come un forsennato fuori dalla chiesa, bravo Hayama, per una volta in vita tua hai fatto la cosa giusta.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Rogigi07