Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoloCuoreSenzaAmore    24/04/2012    5 recensioni
-Non te ne andrai mai via da me, vero?- gli domandai.
Lei scrutò la testa
-Sei la cosa più bella che io abbia mai potuto incontrare. Non ti lascierò per nessun motivo al mondo, Amore-
In quell'istante i miei occhi pieni di lacrime, splendettero di luce propria. Per la prima volta mi aveva chiamato amore. L'avevo sentito dire anche da altre ragazze, ma non da lei. Non avevo mai sentito pronunciare quelle parole con un tono così maledettamente dolce. Così maledettamente Suo!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non chiamarmi pazzo! Sono semplicemente innamorato!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

San Valentino
Oggi è San Valentino.
Quella mattina ero tremendamente attiva, capace di fare qualsiasi cosa. In  primis, una doccia fredda. Passati 45 minuti, mi asciugai i capelli, presi una maglia di Chanel lunga più o meno fino alle ginocchia e scesi in cucina.  Salutai tutti con un bacio sulla guancia, tranne Harry che ancora non c'era,  e  a Louis con un bacio sulle labbra.
-Non vale però. Perchè a noi un lurido bacio sulla guancia?- fece il finto offesso Zayn.
Louis gli lanciò un occhiataccia facendolo azzittire poi bevve un pò del suo caffè e si rivolse a me.
-Copriti- mi disse.
Lo guardai stupida, come chiedere il perchè del suo comportamente. Lui però, fece finta di niente e contiuò a bere il suo caffè. Feci lo stesso io, sedendomi però. Lui  alzò lo sguardo, facendomi rabbrividire. Feci spallucce e misi un biscotto nel caffè, mangiandolo in seguito.
-Cecil, copriti- si rivolse di nuovo a me, questa volto più serio, con un tono quasi di rimprovero. Zayn e Niall si scambiavano occhiate e Niall rimase a bocca aperta. Clara gli diede una pacca sulla spalla per poi canticchiare "Con un fisico così, geloso dai, un pò sì". Tutti scoppiarono a ridere , tranne Louis che rimase impassibile.
-Okay- risposi dirigendomi verso le scale. Nel salire però incontrai Harry ancora assonnato.
-Buongiorno principessa- disse lui tra uno sbadiglio e un altro. Sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
Lui continuò a scendere le scale e io andai in camera mia. Presi un vestitino Rosa perlato con delle ballerine rosso fuoco che si abbinavano al fiocco rosso che avevo appena messo.
Scesi, DI NUOVO, e finì la mia colazione.
-Ragazzi noi usciamo- accennò Louis prendendomi per mano.
-Dove andate?- urlò Clara, senza alcuna risposta visto che eravamo già in macchina.
-Seriamente, dove andiamo Lou?- domandai io.
Abbandonò lo sguardo dalla strada, guardandomi negli occhi.
-E' San Valentino, amore. E' una sorpresa- disse per poi spostare nuovamente lo sguardo sulla strada.  Mi limitai ad annuire facendo spallucce. Qualunque posto con lui sarebbe stato magnifico. Arrivammo e lui , da gentiluomo, mi venne ad aprire la portiera.  Scesi dalla macchina e rimasi a bocca aperta. Il posto era fantasticamente fantastico. Non avevo mai visto una cosa simile. Era pieno di fiori rossi, gialli, viola, rosa. Si sentiva il cinguiettio degli uccelli e il profumo di primavere. Avete presente il bosco incantato delle fiabe? Identico, solo che era tutto vero.
-Ti piace?- mi disse lui.
Lo guardai negli occhi e feci un sorriso a  32 denti.
-Lou è fantastico!-
-C'è pure un laghetto laggiù- disse indicando un posto fra gli alberi e prendendomi per mano, dirigendosi proprio in quel punto. Arrivammo e mi strinse a lui. Il mio corpo era attaccato al suo, la mia lingua giocava con la sua che non voleva fermarsi. Mi staccai lentamente da lui e lo guardai negli occhi. Qui tutto era perfetto, lui compreso. Presi un fiore da terra e gli e lo porsi.
-Lo senti?- dissi facendoglielo annusare. Lui annui confuso.
-Tu per me sei come il nettare per le api.-
-Ma le api senza nettare non vivono, Cecil-
-Appunto!-
Ci pensò su un'attimo e poi mi strinse a lui. Ero al settimo cielo, non potevo credere che stavo vivendo tutto questo, che era decisamente troppo. Quando ero in Francia, Anna mi ripeteva che un giorno sarei stata anch'io felice, che la felicità spettava a tutti nella vita. Ecco, è arrivata la mia felicità. Louis! Mi fa stare bene, con lui sento che a tutto c'è una soluzione. Mi ero, innamorata di Louis.
-Louis, mi sono innamorata di te!- dissi tutto d'un fiato. Lui mi guardò negli occhi e sorrise. Mi baciò delicatamente la mano e si inginocchiò.
Tirò una scatoletta dalla sua giacca e l'aprii tirando fuori un anello.
-Cecil Sophie Posip, vuoi essere uffialmente la mia ragazza?- disse infilandomi l'anello al dito. Lo guardai a bocca aperta. Lo aiutai a farlo alzare e appena in piedi gli buttai le braccia al collo baciandolo con foga.
-Non potrei mai rifiutare. Sei tutto ciò che voglio Louis.- gli sussurrai sulle labbra.
Mi prese in braccio girando su se stesso.
Passammo tutta la giornata così, a ridere e a scherzare. Quando fu sera, ritornammo a casa.
-Eccovi finalmente. Ehy e quello cos'è?- disse Clara avvicinandosi al mio anello. Io sorrisi guardando Louis. -Anello di fidanzamento- risposi sicura.
-Louuu, sei diventato romantico fino a questo punto?- disse Ludovica che aveva assistito a tutta la scena. Lui arrossì e in men che non si dica, tutti seppero di me e Louis e dell'anello. Quando la notizia arrivò ad Harry però, la situazione si complicò. Una lacrima corse giù dai suoi occhi. Subito dopo si girò e andò di sopra. Feci per seguirlo ma Louis mi bloccò per un polso.
-E' inutile Cecil.- disse Zayn seduto affianco a Louis. Okay ero felice con Louis, come non negarlo, ma non volevo che qualcuno soffrisse per me.
-Devo almeno provarci.-
-Cecil non è colpa tua. Tu e Louis vi amate e volete stare insieme, lui non  può impedirlo!- ribbattè Zayn alzandosi e guardandomi negli occhi.
-E io non sono nessuno per impedirgli di essere felice, Zayn!- mantenendo lo stesso suo tono. Abbassò lo sguardo e ritorno al suo posto. Louis mi tirò il polso, bloccato prima non facendomi andare da Harry, facendomi sedere su di lui. 
-Se vuoi parlarci.. Vai ma se ti tocca..- mi sussurrò all'orecchio ma non lo feci finire.
-Non lo farebbe mai Lou. E comunque non vado, peggiorerei le cose- sussurrai anch'io. Lui annui debolmente, poco sicuro e tornammo a guardare la tv.
-Ragazzi, domani io, Ludovica, Niall, Zayn e Liam partiamo. Il nostro capo ci ha assegnato un lavoro di una settimana  a Washington. Mi è appena arrivato il fax.- ci annunciò Clarissa piena di gioia.
-Bellissima!!- dissero tutti eccitati i ragazzi.
-Beh ragazzi ci salutiamo domani mattina. Sono stanca vado a letto- dissi dando a tutti un bacio sulla guancia e prendendo Louis per mano costringendolo a seguirmi.
Arrivati in camera mia chiusi la porta e lo spinsi sul letto, gettandomi sopra di lui.
-Voglio dormire con te, questa notte- gli sussurrai nell'orecchio.
-Solo dormire?- disse malizioso lui.
-Si, solo dormire- risposi sorridendogli per poi baciargli le labbra.


Ehy bellissimi.. :)
Come butta?? Ma bene dai :D Domani niente scuola T.T che bello! Dormire fino alle 12 è uno dei miei migliori Hobby e quello che mi riesce meglio. Bene, bene bene. San Valentino :D Da noi è passato da un pezzo, però. Sapete giusto per ricordare un pò questo giorno :D
Beh, come avete letto la relazione tra Louis e Cecil è seria. Molto seria. E Harry, bè ora ci sta male ma come vi ho gia detto... Beh, vi lascio leggere questo capitolo.
Siete bellissimi :D
M <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoloCuoreSenzaAmore