Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cilyan    24/04/2012    1 recensioni
Ziall e Larry gente ... RUllo di tamburi .....
Dal capitolo 2: Ziall
Il mio dolce angelo si avvicina e mi sussurra dolcemente:<< se hai fame c’è ancora il nostro impasto di panna e cioccolato, il tuo preferito>> . Ed io  aggiungo ilare << dopo tutto quale miglior medicina se non cibo e sorriso?>> << Io preferire farti ridere, perché il sorriso non riempe a pieno i polmoni di felicità >> mi dice e tutti e due, come desiderava lui stesso, scoppiamo in una sonora  risata.
 
 
Dal capitolo 6 : Larry
 
li rispondo pacato rispetto al tono irato di prima<<  E che avrei dovuto fare?>>. << Non saprei, qualsiasi cosa>> ribatte offeso, adesso fa pure l’offeso?, << se non ho fatto nulla fino ad esso lo farò ora>>, dichiaro sicuro, e lui stupito:<< e cosa?>>
<< lo vedrai a breve! >>.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My space.
Ok, allora, oggi sono un po' megalomele, giusto un pochino e non è per nascondere il fatto che il capitolo sia corto, nooooo xdxd.
Comunque sia volevo dire ai miei cari lettori, un grandissimo ed immenso grazie, specialmente a Lou che è così assidua nelle recensioni.Si lo so il capitolo è molto corto, ma sono occupata e non ho tanto tempo per scrivere.
 
Per cui, perdonate se sia una schifetta.
 
Buona letturschifezza e che Liam sia con voi!!!!hahhaaha sarà l'ora ma sono partita di testa xdxd
 
p.s. ma qualcuno di voi mi sa spiegare perchè c'è gente che legge solo il secondo capitolo? no perchè altrimenti non mi spiegherei le 504 visualizzazioni del secondo contro le 154 del primo xdxd ok, ok lasciamo stare queste scemenze....... 

Capitolo 13
 
“Il ritorno del paparino della band”
 
 
 
POV LIAM L’ONNIPOTENTE ( e da quando? Da sempre)
 
Allora no, non mi puoi fare questo Zayn! Cioè io me ne parto per una settimana e succede di tutto e di più: primo, Harry quasi mi muore per una stupida appendicite, secondo, Louis è sparito chissà dove, come mi stava comunicando Niall poco fa, terzo,ora mi ritrovo un moro, svenuto in modo paradossale e con un grosso bernoccolo sulla fronte? No no no no no, sentite, ditemi che sto sognando oppure non saprei ….
 
Io e l’amico biondo, qui di fianco a me, rimasto praticamente paralizzato con la bocca aperta, con le braccia aperte ed i pugni stretti, con le gambe aperte come se volesse piegarle per spiccare uno di quei suoi fantastici salti, ci avviciniamo vicino al moro, steso a terra, dove si è accumulata una quantità indescrivibile si persone tra fan e curiosi.
 
<< largo, largo, fatelo respirare>>
 
oo mi sembro un vigile spartitraffico, poi, ho sempre desiderato dire questa frase da film, sapete quando vi viene la voglia di dire una di quelle frasi fatte? E bene eccomi! Presente!, ahahahaahahaha, ok, qui la situazione è seria.

<< Zayn, Zayn, su dai amico svegliati, se no qua il “tuo amichetto” mi muore in braccio!>>
hahaa “il tuo amichetto”  quando so benissimo che mentre non c’ero si sono messi insieme se non prima,e poi si è vero che mi muore in braccio, ma più precisamente aggrappato al mio braccio destro, che per il suo stringere, sarà diventato tipo sul viola intenso, non saprei;  non mi stupirei che mi si sia sgonfiato anche il muscolo del bicibide e del tricipide, sempre se sia possibile ovvio!.
 
Ok Liam, stai degenerando! EEEEE SE L’amour!! Lo so lo so presto rivedrò il mio angelo e le mie nuove amiche, Rosi e Fatima, ed i miei nuovi compagni di chiacchere Alberto e Matteo, ahiiiihihihhi quanto mi mancheranno!!!
 
Va be, ora è il momento di pensare a Zayn e a Niall e non concentrarmi sugli uccellini immaginari che vedo svolazzare in giro!
 
Bha,….. << Zayn!!!!>>
 
grido ancora una volta e quasi il biondo mi sviene d’avvero, si vede che trattiene le lacrime a stento e questa gente, tutte queste persone, non aiutano affatto con la loro presenza, già, già già!!!! Dato che non si sveglia decido di chiamare un’ambulanza….
 
In ospedale ….
 
Finalmente siamo arrivati! Ci hanno appena comunicato che il moro si è svegliato.
 
Siamo solo io e Niall perché Harry dorme, Louis non è raggiungibile, la mia Danielle è in italia ed Eleonor arriverà stasera.
Entriamo, e vedo subito lo sguardo confuso del nostro amico, si insomma, si vede che è molto spaesato.
 
Non so perché mai, ma ho un brutto presentimento …

<< Come ti senti?>>
 
dice il biondo piombandosi letteralmente addosso al suo “ragazzo” o dovrei dire fidanzato? Hiihihihihihihi ( no, Liam non è il momento di sghignazzare questo!).
 
<< si come stai Zayn!?>> ecco, questa si che è una domanda saggia, prima mi perdo in shocchi pensieri e adesso faccio domande ovvie?! Come cavolo penso che si possa sentire uno che ha appena avuto un incidente strano quando improbabile?!!! Si, lo so, anche Liam l’onnipotente è partito di testa!! Perché l’onnipotente? Bhe mi ci ha definito la mia amica Rosi in Italia, ma questa è un’altra storia …

Inizio Flashback:
 
Il primo giorno di Liam in Italia:

POV LIAM

<< hey Liam. Vieni un attimo qua?>>
 
mi dice una ragazza dai capelli lunghi e castani, Rosi, una delle migliori amiche di Danielle, quel viso d’angelo che incontrai una volta sola nella mia esistenza, una ragazza che non merito per la mia bruttezza, si sono brutto è vero e lei è perfetta, lo so, ma non riesco a rassegnarmi.
 
Scuoto la testa svegliandomi dai miei pensieri e << ok arrivo, che c’è?>> le rispondo.
 
Non ci crederete mai, ma è solo la seconda volta che incontro questa ragazza ( la prima è stata la sera precedente quando l’ho vista a tavola; è stata la prima a presentarsi dopo il caloroso saluto che ho ricevuto da Danielle ed il presidente), dicevo, questa è la seconda volta che ci vediamo eppure sento che tra di noi c’è feeling, non feeling, lo stesso feeling che c’è tra un fidanzato ed una fidanzata, ma tra fratello e sorella, lo sento a pelle, ed io non mi sbaglio quasi mai!
 
Quando arrivo vicino a lei si è come ammutolita; già non parla molto, da quanto ho capito, a differenza dall’amia e cugina Fatima, e adesso si azzittisce in questo modo?
 
<< allora che c’è?>> la sollecito
 
mi dice un po’ penserosa...
 
<< quale piano, non è che per caso ha a che fare con me, Danielle, Fatima e Aleberto vero?>>
 
 dico con l’aria da gran figo, quell’aria che amo avere in certe situazioni, quelle situazioni caratterizzate da grandi gaff, situazioni 
<< o Liam lo sai? Tu sei davvero onnipotente! E magari hai capito anche il piano!?>>
 
Inalzo un sopracciglio dicendo; << certo per chi mi hai preso? Allora…>>
 
 
Fine flashback
 
Riporto la mia mente al presente concentrandomi sul biondo al quale ritornano bel presto gli occhi lucidi:
 
<< Liam, Liam, hey Liam, hai sentito? >> 
mi dice tutto agitato .
 
<< sentito cosa? Scusa mi ero perso nei miei pensieri>>
<< Zayn, Zayn, lui,l-u-i non ricorda più nulla di noi, né di se stesso!>>,
 
non so perché, ma quel noi non mi sembra tanto indirizzato alla band, quanto a loro e alla loro storia nascosta. Bhaaaaaa.
 
<< tranquillo si sistemerà tutto!>> 
 
gli sussurro dandogli prima una pacca affettuosa sulla spalla e poi ,avvolgendolo nei miei grandi abbracci da orso che tutti amano tanto, e gli accarezzo delicatamente la nuca. Poi aggiungo rivolto verso il nostro nuovo “smemorato” 
 
<< no, problem, il tuo nome è Zayn e noi siamo alcuni dei tuoi migliori amici, che presto ti aiuteranno a ricordare!>>
sembro sicuro di me, ma nella mia mente sto tremando come una foglia. Ho paura tanto quanto il mio adorato biondino che non ne vuole sentire di staccarsi dal mio abbraccio, così,  mi avvicino, anzì sono letteralmente trascinato dall’amichetto/Koala biondeggiante
( ma questa da dove mi è uscita? Oggi mi stupisco da solo, insomma riprenditi Liam! Mi vorrei prendere a schiaffi! Uffi! )  ed avvolgiamo anche il moro, il nostro moro instaurando un abbraccio di gruppo al quale si unisce un Louis, ricomparso dopo tanto tempo ( si Niall mi stava dicendo anche che Luois fosse scomparso, prima che Zayn avesse l’incidente, ovvio! ), il quale, probabilmente aveva sentito tutto il discorso, infatti anche lui sta piangendo, ora proprio come il biondo, proprio come l’amico confuso e bisognoso d’affetto, proprio come me, che dovrei sembrare il più forte, il più grande, il papà del gruppo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cilyan