Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ducklinson    24/04/2012    1 recensioni
Il mio desiderio era stato esaudito : Trascorrere altri 15 giorni nella capitale più bella del mondo. Non sapevo il motivo , ma consideravo davvero Londra la città più bella del mondo, piangevo ogni volta che vedevo il Big Ben e soprattutto, ma dico soprattutto adoravo passeggiare per Westminster, attraversare il ponte che divideva il grande orologio dal london eye, l’occhio grazie al quale ogni piccolo angolo di Londra era visibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's the way I'm feeling I just can't deny, but I've gotta let it go.




Eravamo entrambi stesi sul letto a farci il solletico. Appena Louis udì la voce di Harry prese un cuscino e glielo buttò addosso. A quel punto Harry iniziò a correre e si scaraventò su Louis, quasi mi fecero cadere dal letto. Ancora un po’ imbarazzata decisi di avvicinarmi a Vale.
“Andiamo a fare colazione” dissi uscendo dalla stanza, lasciando i due ragazzi, che viste le circostanze potevano essere paragonati a dei bambini che fanno la lotta, sul letto a giocare.
Avevo bisogno di stare due minuti da sola con la mia migliore amica, volevo sapere se era successo qualcosa tra lei e Harry e volevo chiederle dei consigli.
La camera da letto non distava molto dalle scale, nell’attraversare il corridoio ,però, notai delle stanze che la sera prima non avevo visto. “Cavolo, che bella casa” pensai “è davvero gigantesca”.
Arrivammo in cucina ed impazientemente chiusi la porta, volevo confidarmi con vale e non volevo che gli altri sentissero.
Sparaa” mi disse, appena ci sedemmo intorno al tavolo.
Valee, madòòò. Ieri è stato magnifico e questa mattina, ancora di più. Sono cosi felice
Immagino, ieri vi ho sentiti tuffarvi in piscina,poi io ed Harry ci siamo addormentanti quindi non vi ho neanche sentiti salire
Vi siete addormentati.. insieme?
Si, sul divano. Si è addormentato addosso a me.
Cazzo *q* sono cosi felice per te” sorrisi.
E perché vogliamo parlare di te e Louis?. Vi ho visti questa mattina, quant’eravate carini, tutti abbracciati
Siii, ieri dopo il bagno in piscina siamo andati in camera sua per cambiarci e ci siamo addormentati senza neanche accorgercene. E’ stato bellissimo stamattina svegliarmi accanto a lui.
Sono felice per te Ber.” Sorrise
Harry invece, come mai era quasi nudo?
“ahahaha, eh praticamente questa mattina quando mi sono svegliata lui non c’era accanto a me, sono salita sopra e ho visto te e Louis ed improvvisamente girandomi mi sono ritrovata Harry. Era appena uscito dalla doccia, portava solo l’asciugamano in vita
Davvero fai?” chiesi sgranando gli occhi.
Siiii” gridò “sono serissima e dopo è andato a ‘vestirsi’ ed è tornato cosi”
Mio Dioo, sono sicura che stavi morendo
“”
Siiii. Non solo perché l’ho visto spogliato, oddio devo ammettere che è stato molto eccitante, e non so come sono riuscita a contenermi , ma anche perché ieri abbiamo passato una serata stupenda, abbiamo chiacchierato ed ho scoperto cose di lui che non conoscevo, cose che ignoravo completamente

Mi raccontò di cosa avevano parlato la sera prima, e nel farlo arrossì un po’. Lo stesso feci io, parlammo per una mezz’oretta, quando la porta della cucina si spalancò ed entrarono Louis ed Harry, sfortunatamente Harry si era vestito. Portavano in mano dei vestiti.

 

Ecco, prendeteli. Non sappiamo se vi vanno ma è meglio di niente, almeno per uscire dalla casa” disse Harry.
Ma scusa, a cosa ci servono i vostri vestiti? Abbiamo i nostri
Ma sei pazzaaa?!!” intervenne Louis “volete uscire con quei vestitini tutti scollati per strada, da sole?!!”
Geloso Lou?” pizzicò vale.
In più ci sono i paparazzi” continuò Louis evitando di proposito la domanda di Vale.
Vabene, vabene ho capito. Spero solo che ci vadano.

Ci diedero i vestiti e andammo in bagno a cambiarci. Il pantalone di Louis mi andava abbastanza bene, la maglia invece era larga. I vesti di Harry, invece, erano larghissimi. Vale era molto più magra di Harry, poi Harry era alto 10 centimetri in più a lei, ma val fu lo stesso contenta di indossarli, dopotutto erano i vestiti di Harry Styles.

Che odore di cocco” dissi.
Cosa?” domandò Vale.
Odore di cocco, val. L’ho sentito quando  Louis ha poggiato per la prima volta il suo braccio sulla mia spalla e lo sento anche ora. Questo stupendo odore di cocco” portai il colletto della maglia al naso per odorare meglio “ lo adoro” conclusi.

Vale mi sorrise ed uscì dal bagno,la seguì.
Arrivati nel salone vedemmo Harry e Louis sul divano ci avvicinammo.

Mettete questi” disse Louis dandoci un cappellino e un paio di occhiali a testa.
Sembriamo due fuggitive” risi.
Lo facciamo più per voi che per noi” intervenne Harry “ ormai noi siamo abituati ai paparazzi che continuano a seguirci,ma non vogliamo che la stessa cosa accada con voi” continuo.
Grazie” risposi sorridendo.
Chi guida?” disse Val.
Ne io ne tu abbiamo la patente val” risposi sospettosa.
Infatti intendevo chi tra loro due. Ci accompagnano a scuola
Ma perché sono sempre l’ultima a sapere le cose?!” sbuffai un po’ arrabbiata ma allo stesso tempo felice.
Perché tu e il signorino presente stavate facendo chissà cosa quando io e Val abbiamo deciso che vi avremmo accompagnate” pizzicò Harry, sorridendo e facendo l’occhiolino a Louis.
Non stavamo facendo proprio niente Hazza, e fino a prova contraria eri tu quello nudo” lo prese in giro Louis facendogli una smorfia.
Ragazzi non vorrei rovinare il momento ma è tardissimo! Sono già la nove meno 20” intervenne Vale.
Hai ragione andiamo” concluse Harry prendendola per mano mentre usciva dalla porta.
Louis invece mi cinse i fianchi con la mano ed uscimmo con il suo braccio intorno alla mia vita.
Entrammo in macchina, decidemmo di prendere la macchina di Louis per non dare troppo nell’occhio. Io mi sedetti avanti con lui mentre Val e Harry si sedettero dietro.
Louis guidava malissimo per essere un inglese; non rispettava i semafori e gli stop e correva troppo. Era divertente però vederlo guidare e soprattutto era divertente sentire Harry imprecare contro di lui ogni volta che non rispettava il rosso. Accesi la radio per cantare un po’ e come se fosse stato il destino a volerlo, in radio vi era Paradise , la canzone dei Coldplay, la stessa che stavo ascoltando quando Harry ci chiamò invitandoci a casa loro per la festa. Iniziammo a cantare in coro:

When she was just a girl
She expected the world
But if flew away from her reach so
She rana way in her sleep
And dramed of
Para-para-paradise, Para-para-Paradise, Para-para-Paradise
Everytime she closed her eyes.


Penso che avremmo continuato a cantare tutta la canzone se non fosse stato per il fatto che eravamo arrivate a scuola.
Parcheggiarono sul marciapiede di fronte alla scuola per non dare troppo nell’occhio. Si scusarono del fatto che non potevano venirci a prendere, però non era a causa loro, avevano le prove.
“..Quindi quando uscite da scuola, magari raggiungeteci all’O2..Questo è il numero della nostra manager, in caso non vi facciano entrare.”
Allora ci vediamo dopo.” Affermai, guardando Louis. Quindi mi diede un bacio sulla guancia per salutarmi, e scesi dalla macchina. Vidi Harry e Val che si abbracciavano nel sedile posteriore, quindi anche lei scese. Li guardammo allontanarsi nella macchina nera fino a che non scomparvero del tutto, bussando il clacson per salutarci.


 


Vale pov:


Non sapevamo come avremmo fatto a frequentare quella lezione mattutina, visto che la nostra mente era del tutto da un'altra parte.
Arrivate a scuola i nostri compagni ci fecero delle domande sul nostro abbigliamento e dicemmo di aver sbagliato a fare la lavatrice la sera prima e che non avendo più vestiti era stato il figlio della signora a prestarci quelli che stavamo indossando. Non penso che riuscimmo a convincerli ma almeno evitarono la questione per il resto della lezione.
Finita la lezione non mangiammo neanche, in realtà comprammo un panino da mangiare per strada  e ci dirigemmo a casa per cambiarci.
Arrivammo a casa all’una circa, salendo di corsa le scale per l’euforia di prepararci. Quindi ci spogliammo lentamente dei vestiti di Louis e Harry. Quindi berby andò in bagno a farsi la doccia ed io rimasi nella stanzetta, rovesciando la valigia e vagliando il guardaroba alla ricerca di qualcosa da mettere. Nella solitudine di quella stanzetta, mi misi inevitabilmente a pensare a tutte le cose che ci erano successe da quando eravamo a Londra. Sembrava tutto così surreale..
Ad interrompere il filo dei miei pensieri fu il blackberry che squillò, indicandomi che era arrivato un messaggio. Andai nell’altra stanza e lo presi. Quasi mi venne un colpo, quando lessi il nome sul display.

Vi state preparando? Non vedo l’ora che venga stasera! x"

Era Harry, e neanche a dirlo, il mio cuore prese a battere all’impazzata, facendomi venire voglia di urlare chiamando la mia migliore amia.
Quindi mi affrettai a rispondere:

Sì ci stiamo preparando e anche noi non vediamo l’ora che venga stasera :) X

E mi misi ad aspettare impazientemente una risposta, che non si fece attendere ad arrivare all’incirca un minuto dopo.

Bene..perchè abbiamo organizzato una cosa per voi J

Oddio. Cosa avevano organizzato per noi? La curiosità mi uccideva, non potevo aspettare ore per sapere di cosa si trattava.

Una sorpresa? Che tipo di sorpresa?” chiesi quindi.

Ma se te lo dico non è più una sorpresa  ;) a dopo, babe x

Neanche a dirlo, mi fece impazzire il fatto che mi chiamò “babe”. Rimasi a fissare lo schermo del blackberry come una deficiente, quando mi accorsi di qualcuno che entrava in stanza. Quindi saltai addosso a berby con fin troppo entusiasmo.

Cos’è questo affetto, donna dal cuore di ghiaccio?!
Ignorai il suo appellativo, e incominciai a spiegare.
Mentre eri nella doccia..Harry..un messaggio..io..
Non ho capito niente.”

Quindi afferrai il cellulare, facendole leggere direttamente la conversazione che avevo avuto poco prima con Harry. Quando terminò di leggere, per poco non venne un colpo anche a lei, e si mise ad urlare. Presi velocemente l’asciugamano e mi fiondai nel bagno. Mi gettai sotto l’acqua: ero troppo emozionata. Avevo l’adrenalina a mille e non importava che odiassi quella casa e che mi facesse schifo quel bagno, pensavo solo alla conversazione telefonica che avevo avuto con Harry e a cosa ci attendesse quella sera. Mi insaponai i capelli e risciacquai, uscendo dalla doccia.



 

Ber pov:


Mentre Valvy era sotto la doccia il mio cellulare iniziò a squillare, pensavo che fosse mia madre che non sentivo da due giorni. Risposi frettolosamente senza vedere il numero.

Miluuu” dissi, era cosi che chiamavo mia madre.
Ehmm, non so chi sia MIlu ma di sicuro non io.” Rise la voce all’altro capo del telefono.
Rimasi con la bocca aperta per due secondi riconoscendo quella voce.
Louis” esclamai “scusami pensavo fosse mia madre”.
Ahahaha ma Milu significa madre in italiano?” quindi stavolta fui io a ridere.
No ahaha, è un soprannome. Devo insegnarti l’Italiano!!”  mi pentii immediatamente di quell’affermazione, non doveva assolutamente capire le conversazioni tra me e val in italiano”
Ok ci sto, a quando la prima lezione?”chiese.
Quando vuoi Lou, sono sempre a tua disposizione
Sempre sempre?
Certo
Anche stasera?” domandò
Anche fra cinque minuti” ribadii

Quindi sentii qualcuno entrare dalla porta. Mi voltai ed era Val, quindi per farle capire con CHI stessi parlando iniziai a gesticolare. Lei capì e si limitò a sorridere.

Allora venite all’arena, vi stiamo aspettando” continuò Louis ridendo.
Si, finiamo di prepararci e veniamo
Io ed Harry abbiamo preparato una sorpresa per voi” gridò, o almeno era sempre quello il timbro di voce di Louis Tomlinson.
Che sorpresa?” domandai.
Non  posso dirti niente babe.
Nel sentire quel ‘babe’ il mio cuore perse un battito.
Neanche  un piccolo indizio?
Mhh, ti posso dire solo che è merito di Harry e delle sue conoscenze
Vaabeeeneee. Mi aspetto che sia una cosa spettacolare data la tua segretezza” risi.
Lo sarà sicuramente. Ora però devo scappare, mi stanno chiamando per le prove, see you later honey
See you

E se prima il mio cuore aveva perso un battito ora si era fermato totalmente.



 

Salveeeee (:
Ecco l'ottavo capitolo. Spero che vi piaccia :)
Commentate xx!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ducklinson