Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lile_23    25/04/2012    8 recensioni
E se i personaggi del manga Naruto, si ritrovassero nel nostro mondo? Un gruppo di ragazzi li troverà nel bel mezzo del Romics. Ospiteranno quei pazzi nella loro casa e, tra problemi "quotidiani", cercheranno di ambientarsi nella loro nuova vita, vivendo come un'unica, grande famiglia. (STORIA LEGGERMENTE MODIFICATA, NULLA DI GRAVE)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Hidan, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The End?

 

-Come sarebbe a dire che non posso vedere mia figlia?!

-Dovrai aspettare domani mattina, Deidara, quelli dell'ospedale sono stati chiari.

-Ma sono il padre!

-Realmente e praticamente sei il padre della piccola, ma in teoria lo sono io e anche secondo i documenti del pronto soccorso.

-E' assurdo, Peppe!

Disse il biondo portandosi le mani tra i lunghi capelli sciolti e sedendosi sul divano. Naruto cercò di farlo ragionare, così alla fine Deidara capì che non poteva far niente per cambiare la situazione. Si arrangiò e se ne andò a dormire sperando che il mattino arrivasse presto.

 

Anch'io decisi di andare a dormire, seguendo il consiglio di Deidara, così la mattina sarebbe arrivata in fretta e io sarei potuta andare da Anna. Le luci nel salone si spensero, segno che Hinata e Naruto si erano addormentati. Entrai piano in camera, credo che Gaara stesse dormendo, invece era seduto a gambe incrociate sul letto e la luce accesa. Poco più giù, in piedi davanti alla finestra, c'era l'autoritaria figura di Temari.

-Ah, Lily, ti stavamo aspettando!

-Temari...credo di sapere perchè. Mi dispiace di non avertelo detto prima, ma avevo paura.

-Non credo che parlare dei modi per evitare di avere un bambino sia molto utile adesso. Quindi ti parlo quasi da sorella. Ho parlato con i tuoi fratelli, Lily, non l'hanno presa benissimo, ma dicono che non ti saranno d'intralcio e ti aiuteranno.

-L-loro non mi hanno detto niente...

-Sì, lo so, ho chiesto loro di non essere troppo invasivi. Qualsiasi cosa io e Kankuro ci siamo, ok?

Annuì con la testa, così lei fece per andarsene, ma prima disse al fratello:

-In quanto a te, vedi di non combinare altri danni!

-Sì Neesan, sì...ho capito!

Disse lui con un'espressione svogliata, la sorella sorrise, accarezzo il mio pancione e se ne andò. Mi diressi verso il letto, mi avvicinai e lo abbracciai.

-Non voglio perderti, Lily...

-Non succederà, promesso!

-Aishiteru*, Lily.

Disse, poi mi baciò e alla fine ci addormentammo abbracciati, nonostante il caldo estivo.

 

 

 

Il mattino seguente mi svegliai di buon ora, non vedevo l'ora di andare a vedere la mia nipotina acquisita! Evidentemente Gaara si era andato a lavare perchè non c'era nel letto. Pazienza se il bagno era occupato, andai a fare colazione.

-Naruto, Hinata? Siete svegli?

Nessuna risposta. Diamine, tutti al bagno stanno?

Bevvi il latte freddo di frigo per rinfrescarmi un po' dopo quella notte afosa. 20 minuti, 30 minuti...E Gaara non tornava dal bagno. Forse Hinata e Naruto sono usciti, dopotutto possono fare quello che vogliono. Bussai alla porta del bagno e non ricevetti risposta.

-Gaara? Sei lì?

Niente.

-Guarda che entro, non mi importa se stai senza mutande éh?

Niente, di nuovo. Che cavolo! Aprì la porta, ma il bagno era deserto. Mi stupì anche il fatto che sia Temari che Shikamaru non erano nella vasca da bagno. A quel punto mi sorse il dubbio, quel dubbio che avrei voluto evitare. Prima di confermarlo andai a vedere se almeno Tobi, Hidan o Kankuro erano nelle stanze. Passai prima da Deidara. Mi tremava la mano, le gambe, il cuore. La stanza era vuota. Senza pensarci mi abbracciai il pancione, almeno lui c'era. Aprii la stanza di Peppe e vidi che quei due rimbambiti dei miei fratelli stavano ancora dormendo, soli, perchè Kankuro non era con loro. La branda vicino al loro letto era vuota. Il mio più grande incubo...loro non c'erano più.

Naruto, Hinata, Temari, Kankuro, Shikamaru, Hidan, Tobi, Deidara, Gaara... Di lui mi rimaneva solo il bambino, il nostro bambino. Come avrei fatto a dirlo ad Anna? Crystal non conoscerà mai suo padre e Deidara mai sua figlia. Che orribili pensieri... Ero talmente assorta da non notare che Lele mi stava abbracciando. In un nanosecondo pensai fosse Gaara.

-Mi dispiace Lily...Adesso con chi gioco alla play?

Lo abbracciai più forte.

-Ci gioco io...

Peppe non diceva niente, era rimasto sdraiato sul letto a fissare il soffitto.

-Peppe, io non ho il coraggio per dirlo ad Anna...

-Devi trovarlo.

 

 

 

 

I corridoi dell'ospedale mi apparivano tutti uguali, non riuscivo a focalizzare bene le immagini visto che i miei occhi erano appannati dalle lacrime. La gente mi guardava quando passavo, ma non mi importava niente. Ero troppo ferita, troppo giù di morale per stare a pensare agli altri. Il più piccolo dei miei fratelli mi seguiva in silenzio. Entrai nella stanza di Anna. Lei era sdraiata sul letto con la bimba che dormiva sul suo petto. Non avevo il coraggio di salutarla, mi misi seduta sul letto e senza preavviso presi la piccola e la strinsi a me.

-Ehy, Lily! Ma che ti prende! Comunque buongiorno!

-Mi dispiace piccolina...mi dispiace tanto...

Parlavo con Crystal non con Anna.

-Lily! Cos'hai? Dov'è Deidara?

La guardai e in quel momento fu come se ci capimmo con lo sguardo.

Poi lei lo riabbassò velocemente.

-Prima o poi doveva succedere...

-Come sarebbe a dire?! Prima o poi doveva succedere?

-Cosa vuoi che dica? Cosa vuoi che possa fare?

-Cosa stai...dicendo?

-Ero già pronta per quando sarebbe successo...Deidara me lo ripeteva sempre...E poi adesso ho Crystal.

-M-ma non pensi neanche un po' a Deidara?!

-I-io ho come la sensazione che qualcosa ci riunirà...

-Te lo dico io cosa ci riunirà a loro, la Morte!

Le ridiedi la piccola e me ne andai. Che cosa le era preso? E' diventata pazza pensai. Il parto deve averle danneggiato il cervello. Non seguivo un percorso ben definito, ma non so come mi ritrovai all'uscita. Camminai, camminai per svariati chilometri fino a quando non giunsi su un prato, proprio lì mi arrivò un messaggio da mio fratello.

Dove diamine sei? Avvertimi quando scappi!

Gettai il telefono a terra e mi sedetti. Abbracciai il pancione e iniziai a parlarci. Gli raccontai del Romics, di Naruto e Hinata che si amavano, della febbre di Gaara, di Gabriele, di Deidara che stava per fare una brutta fine, Di Temari e Shikamaru che dormivano nella vasca da bagno, della pizzeria, di zio Jiraya, di Tobi che giocava alla play con Lele, delle botte che prendeva Kankuro, di Hidan che stava per morire, della sua neo-cuginetta-acquisita. Poi gli parlai di suo padre, di quanto lo amavo, della mia prima volta con lui, di quando scherzavamo insieme, di quanto odiava la musica di prima mattina, di quando lo tradì, di quando facemmo pace, di quando era sul letto che sanguinava, di quando scoprì di aspettare un figlio, di quanto mi mancava. Quella fu la prima volta che parlai con mio figlio, anche se lui non poteva ne capirmi ne sentirmi. Mi sentivo libera, libera di tutto quel peso che , purtroppo, tornò ad accompagnarmi subito dopo.

 

 

 

 

The End (?)

* Aishiteru = Ti amo, in giapponese *w*

Olèèèèèè finalmente è f-i-n-i-t-a ! Che bel traguardo!

Sinceramente mi dispiace, mi ci ero anche affezionata ai personaggi ç.ç Ma a breve ci sarà un seguito xD

Ringrazio tantisssssssimo tutti coloro che hanno letto fino a quest'ultimo capitolo la storia :D

 

Baci baci SabakuNoLile

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lile_23