Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ramona55    18/11/2006    6 recensioni
Serie di piccole istantanee dedicate a Ron ed Hermione, esercizi di stile per fotografare una sensazione, tratteggiare l'atmosfera che si crea attraverso i piccoli gesti.
Col sorriso sulle labbra.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quarta pillola, o meglio caramella aggiunta al mio pallottoliere di drabbles su Ron ed Hermione. Questa volta mi sono cimentata in un'impresa difficile: navigando qua e là, ho trovato il bando di questa challenge e mi son decisa a partecipare. La difficoltà principale stava nell'includere alcune parole scelte tra un elenco di vocaboli.

Bè, questo è quello che è venuto fuori, un'altra istantanea. Spero vi piaccia.
Buona lettura ^_^

____________________________


Attese


“Ron potresti pazientare ancora un attimo?!” gridò Hermione dal bagno.

Ron sbuffò per la trentesima volta in mezz’ora.

Doveva prendere in mano la situazione. Si alzò di colpo, ma inciampò sopra qualcosa e sbattè contro il basso tavolino davanti al divano.

Grattastinchi.

“Dannata bestiaccia!”

“Non chiamare così il mio gatto!” lo sgridò Hermione arrivando dal bagno.

“Bè, è quello che è! Per colpa sua mi rimarrà un enorme livido sulla gamb-”

Alzò lo sguardo e tacque. Era splendida.

“Ron, tutto bene?” chiese Hermione.

Lui tossì, imbarazzato. “Oh, sì... Stavo ammirando... ehm... i tuoi orecchini!”

Hermione sorrise.

Dopotutto, non era stata fatica inutile...



  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ramona55