Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sopra_al_rumore    25/04/2012    1 recensioni
G: ''Come fai a saperlo?''
''Forse non dovrei dirlo ma,quando è arrivata da me mi ha detto: ''Scusami,mia sorella è iperprotettiva,ma è stato un gesto carino da parte tua,solo che non mi piacciono i favorimenti...'' io le ho detto che non doveva assolutamente scusarsi e poi le ho detto che sua sorella faceva bene ad essere così,lo sono anch'io con le mie sorelle. Far ridere la tua sorellina è stata la cosa più fantastica che mi sia potuta capitare...''
G: ''Oh,sei stato carino con lei,ma sai...lei ama Harry,non hai speranze!''
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara mamma, ti scrivo solo perchè non avrei mai il coraggio di dirti queste parole guardandoti negli occhi. So per certo che se ti guardassi sarei impedita e come al solito ci ricascherei nei tuoi piccoli occhi verdi che mi hanno dato la forza per tutta l'infanzia di crescere in fretta e scappare. Forse il problema non sei nemmeno tu,ma di certo non siamo noi la soluzione. Era tutto già terribile da prima dell'incidente,poi a Carolina è successo quel che doveva succedere,ed io ricordo,ancora come fosse ieri,che le promisi di portarla via da quelle inutili tue critiche,parole cattive nei tuoi momenti no,e da quelle mani che molto spesso si facevano pesanti su noi due. Ecco,non sentirti in colpa,siamo cresciute,dobbiamo andar via,non preoccuparti per Carolina,starà bene,mi ha chiesto lei di portarla via,mi ha chiesto lei di esaudire i suoi sogni,e credimi,ce la metterò tutta! Mi dispiace che non potrai assistere a quei piccoli trionfi che per noi saranno importanti,ma dovevi deciderti prima a far cambiare la tua vita,prima che la tua vita cambiasse te. So,andando via,che ti lascio in buone mani. Hai un 'marito' e altre due bambine,so che puoi farcela,sarà dura solo per il primo periodo. Mi hai sempre detto che ero una buona a nulla,ora guarda la buona a nulla che prova a salvarsi e a salvare la vita dell'unica piccola donna con cui ha un legame di sangue. Mi dispiace. Quando leggerai questa lettere io e Carolina saremo già lontane. Ah,non preoccuparti per i suoi studi,le farò frequentare una scuola italiana mentre io penserò a lavorare per non farle mancare nulla. Sai che ne sono capace,sai che ce la farò. Il mio numero di cellulare resterà sempre quello,non sarà mai spento e accetterà sempre una tua chiamata. Se poi devi delirare è meglio un messaggio,nella scrittura troverai più sfogo e ci penserai diverse volte prima di scrivere una parola,cosa che di solito non hai mai saputo fare a voce. In bocca al lupo mamma,ce la faremo,vedrai. #Giulia e Carolina ♥ CAPITOLO 1 Harry Styles,che tipo buffo.  Lui è il sogno di mia sorella,la ragione per cui ora siamo su un volo diretto a Londra. Io avrei scelto altre tappe,ma dobbiamo rendere felici noi e le persone che amiamo,e se lei è felice,lo sono anch'io. L'Inghilterra non è male,ci sono già stata qualche anno fa per un intero mese,dovevo sostenere un progetto lanciato dalla provincia italiana in cui abitavo e poichè ci sapevo fare con l'Inglese,ebbi l'opportunità di stare lontana di casa. Credo che Harry,questo ragazzo,sia la 'forza' di Carolina e lui nemmeno lo sa. Quanto darei per fargli vedere quant'è bella mia sorella anche in queste condizioni,e quanto darei per vedere igli occhi di Carolina illuminarsi alla vista di quel piccolo ricciolino che le fa battere il cuore soltanto cantando. Darei anche ciò che non possiedo,scontandolo per la vita,ma vorrei vederla sorridere come quelle persone felici che hanno visto il loro idolo anche per soli 3 secondi.  - -Signori e signore,preparatevi all'atterraggio,tra meno di 10 minuti atterreremo nell'aereoporto di Manchester,UK- Dopo che la guida lo disse in diverse lingue,il segnale delle cinture di sicurezza si accese,e la nostra avventura sarebbe iniziata di lì a 10 minuti,quando finalmente l'avrei portata fuori da quell'ammasso di ferri e portata alla scoperta del suo sogno.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sopra_al_rumore