Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    25/04/2012    3 recensioni
Se una ragazza di 15 anni si trasferisse da Parigi a londra? e se a Londra conoscesse 5 ragazzi? e se uno di questi non la guardasse proprio come un'amica??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

O mio dio, ho lasciato il capitolo con 29 recensioni, apro e ne vedo 32. Che bel regalo che mi avete fatto *^*
allora andiamo per ordine, un saluto ai nuovi “n
oJimmy_ProtestedAmo il tuo nome *^* come quello della mia amata musa-moglie adorata Niki *^*
e poi l'altra nuova di cui se non guardo non mi ricordo il nome.. che è semplicissimo da ricordare ma il mio cervello non ci arriva “vane” vas happenin vane! Ok BASTA!!
noJimmy_protested quando hai scritto

Dio Niall BACIALA,cazzo,Baciala!! DEVI BACIARLA,SUBITO!
Mi sono troppo scompisciata perchè credo sia stata un po la reazione di tutti ed espressa cosi mi sono immaginata la tua faccia stile memes davanti al pc che urlavi.. si sono folle per chi non l'avesse ancora capito..
bene bene.. cosa succederà nel capitolo di adesso?? be dai ci si arriva con un po di inventiva :DDD
smetto di parlare e lascio al.. non so cosa :DD
I like girls who reads my stories ^-^
a presto!
Molto presto!
------------
Cosa molto importante e so che tanti mi odieranno vedi Nicole!
La storia sta per finire. Ovvero questo è il penultimo capitolo. L'avevo tagliato nella speranza di farlo venire piu lungo ma era orrendamente corto cosi lo rimesso tutto insieme..
sto piangendo io perchè so come va a finire D:
non voglio!!

---------

– come posso farmi perdonare? - domandai in un sussurro senza distogliere lo sguardo dal suo. Mi cinse di nuovo la vita avvicinandomi a lui – io un modo ce l'avrei – sicuramente sentiva il mio cuore che batteva all'impazzata nel silenzio improvviso della strada. Non mi ero nemmeno accorta che mi aveva portato di lato, in un vicolo dove non c'eravamo altro che noi. Vidi il suo viso avvicinarsi al mio e distinto chiusi gli occhi. Senti le sue labbra sfiorare le mie. Ciò che stava succedendo non era normale, cioè io non.. cosa ero? Non lo sapevo nemmeno o però quello che stavo provando adesso non lo avevo provato con Harry, sentivo le famose farfalle nello stomaco e la classica gamba che si alza al bacio del vero amore. Il mio subconscio era innamorato di Niall, io ero innamorata di lui e nemmeno me ne ero resa conto.
Sentì di nuovo il calore che avevo provato qualche sera fa, abbracciati sul materasso.
Quando ci staccammo alzai lo sguardo su di lui, sorrideva come al solito, un sorriso magnifico disegnato sul suo volto d'angelo. Gli sorrisi dolcemente – e questo che significa ? -, il suo sguardo era su di me, come il mio sul suo, le sue braccia erano intorno alle mie ed io mio cuore batteva ancora all'impazzata,- sentissi come batte il tuo cuore – disse ridacchiando, mi avvicinò ancora di piu a lui – e ti diverte? - scosse la testa e mi abbracciò piu forte – no. Mi piace – mi sorrise ancora facendomi mancare il respiro costringendomi a distogliere lo sguardo dal suo – ei che fai la timida? - ridacchiava come se il mettermi in imbarazzo fosse la cosa poi naturale del mondo per lui solo che non mi dava fastidio, se lo avesse fatto un altro gli avrei rotto il naso ma non lui.
Gli feci la lingua e mi voltai con le spalle appoggiate al suo petto.
- devo chiedere scusa anche agli altri, non solo a te - ammisi con tono triste, mi mancavano da morire ma non sapevo come fare per riconquistare la loro fiducia e farmi perdonare. Lo sentì passare le braccia sopra le spalle per poi unire le mani intorno al mio collo – perchè non cominci con l'entrare.. mmm? - lo guardai per un momento poi tornai a guardare avanti a me sospirando. Si era creata un innaturale tranquillità in quel vicolo che però venne interrotta presto – allora avevo ragione? - ci voltammo entrambi a sentire la voce di Louis esultare e saltare come un pazzo. Entrambi diventammo rossi mentre gli altri ci guardavano ridendo e li ca che era il momento giusto per fare le mie scuse. Lasciai la mano di Niall e andai dai ragazzi – scusate per come vi ho trattato in queste due settimane, sono stata una stupida..non dovevo – mi lasciai per ultimo Harry che sembrava quello che ci era rimasto peggio di tutti. Mi avvicinai a lui e con gli occhi dolci lo guardai dondolando leggermente come fossi una bambina piccola – mi perdoni Harry? Mi manca il mio compagno di banco, mi manca tantissimo. - continuai a guardarlo sperando in una risposta affermativa mentre tutti gli altri sguardi erano puntati su di noi. Io non riuscivo a dire una parola, avevo i brividi su tutto il corpo per paura che dicesse di no. Mi morsi le labbra nervosamente ma ancora sembrava non dire una parola, non mi avrebbe perdonata, ci metteva troppo a decidersi così sconfitta abbassai lo sguardo invece di sentire parole mi senti trascinare via ancora piu dentro al vicolo dove ci eravamo fermati – che ?- mi fermò con le spalle al muro e mi guardò con i suoi occhi verdi, leggermente feriti – dobbiamo parlare – non l'avevo mai visto cosi serio e cominciai a temere il peggio, - cosa c'è tra te e Niall -..





– dobbiamo parlare – non l'avevo mai visto cosi serio e cominciai a temere il peggio, - cosa c'è tra te e Niall – rimasi a bocca spalancata. Non ero preparata ad una domanda del genere, non sapevo nemmeno io cosa pensare se fosse solo una cosa passeggera o perchè gli interessavo davvero. Arretrai trovandomi così con le spalle al muro – Harry cosa c'entra questo? - di solito se non riuscivo a risolvere il problema ci giravo intorno, non sapevo quanto questo poteva essere difficile con lui – c'entra. Per me. Allora cosa c'è tra voi ? - domandò di nuovo con tono accusatorio. Si mise a braccia conserte come se stesse facendo un interrogatorio alla sottoscritta mentre gli altri ci guardavano senza capire – non lo so va bene? - ammisi quasi urlando, non ne ero sicura almeno – come non lo sai? - adesso da accusatorio sembrava diventato incredulo, anche lui aveva alzato le braccia continuando a guardarmi – non lo so è successo tutto in fretta ma credo – lanciai uno sguardo a Niall che guardava nella nostra direzione -che le cose siano cambiate da quando siamo rimasti chiusi a scuola – spostai lo sguardo da Niall ad Harry poi al pavimento. - ehhh Grace, Grace – si appoggiò al muro accanto a me e guardò per terra proprio come me – Niall è un bravo ragazzo, dico sempre che la ragazza piu fortunata della terra è la sua ragazza. Lui è dolce, sensibile, simpatico, claustrofobico – feci una smorfia – ma sa come trattare una ragazza – puntai lo sguardo su Harry – non sarai mica geloso? - scoppiò a ridere e si voltò verso di me – Grace ma che stai dicendo? Io ti considero come se tu fossi mia sorella.. sono contenta per te e potato. Però non sparire piu come prima ok? - mi sorrise con quel suo sorriso fantastico e non riusci a non saltargli in braccio come un koala stringendolo forte – ti voglio bene Harry -.
finito il momento di riconciliazione tra me ed Harry tornammo da gli altri, abbracciai uno per uno sotto lo sguardo vigile di Niall. Mi scusai ancora una volta dicendo che mi ero comportata malissimo e che non lo avrei mai piu fatto prima di levarci da quel vicolo per andare da un altra parte. Il tempo era cambiato improvvisamente, no che prima fosse soleggiato ma almeno non era freddo, adesso invece aveva cominciato a fare freddo e il cielo era diventato grigio. prometteva pioggia e mentre eravamo al parco cominciò a piovere forte talmente forte che in due minuti ci trovammo zuppi da capo ai piedi e senza sapere dove ripararci ci ficcammo in un autobus a due piani fermo.
- mai visto il tempo cambiare in questo modo – commentarono mentre cercavamo in qualche modo di scaldarci.
Sbuffando mi sedetti su di un sedile mentre mi strizzavo le maniche della felpa ormai zuppa e senza nemmeno accorgermene Niall era accanto a me. Mi sposto e mi fece sedere su di lui come se non ci fossero altri posti per sedersi – guarda che peso – gli feci notare, gli altri si erano stravaccati su altri sedili – ma non dire stupidaggini – ero pronta per ribattere come mio solito ma mi tappò la bocca con un bacio e non trovai piu le parole per andare avanti.
- ma tu stai tremando – nemmeno mi ero accorta di stare tremando per il freddo, stare tra le sue braccia mi faceva sentire bene, al calduccio, non sapendo se per lui era lo stesso anche se penso di si data la sua espressione beata . Annui leggermente e lui per tutta risposta mi strinse di piu. Si appoggiò con la schiena al finestrino del pulman mentre io mi sistemai mezza su di lui mezza sul sedile.
Parlammo molto quel pomeriggio, ci baciammo altrettante volte, poi scherzammo con gli altri che ci prendevano in giro.
Era come prima, forse meglio di prima e quando fu ora di tornare a casa mi accompagnò in macchina poi fino alla porta – ci vediamo domani – lo salutai con un leggerò bacio, mio padre non era ancora abituato a vedermi girare con 5 ragazzi se sapesse che uno di loro era il mio ragazzo gli sarebbe preso un infarto.
Entrai in casa tutta felice, la mia vita aveva trovato il giusto equilibrio ma qualcosa o qualcuno deve pur sempre sfarlo.
- ciao papà – dopo che mi ero fatta una doccia entrai di nuovo in cucina, mio padre era la che cucinava – Grace dobbiamo parlare – mi fece sedere sul divano e cominciò a parlare.
E tutto quello che costruisci con fatica e sofferenze viene distrutto con una semplice frase – torni in francia – non poteva essere, io qui stavo bene perchè dovevo tornare in Francia solo io – tua madre sente tanto la tua mancanza. Ha detto al giudice che vuole riaverti e gli ha detto si – mi alzai di scatto dal divano e mi rinchiusi in camera mia. Non potevo andare via proprio adesso. Come lo avrei detto agli altri e a Niall?.
Sali in camera mia mi cambiai velocemente e preso uno zaino e usci di casa. Non sarei tornata in francia per nessun motivo..

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muffins