Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: TheSensitiveGirl94    25/04/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Faith Cooper,una ragazza di 17 anni che vive a Jacksonville,in Florida. A sei mesi dalla scomparsa dei genitori in una tempesta è stata affidata alla custodia della zia Philly,e ora deve cercare di fare i conti con se stessa,cercare di superare la perdita,e capire che deve andare avanti perchè i suoi genitori la guardano da lassù e certamente sono fieri di lei.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena entrò andò a salutare la zia abbracciandola da dietro, mentre era impegnata ai fornelli. Diciamo che stava tastando il terreno per cercare di guadagnarsi il consenso della zia per il viaggio con Travis.
P:Come mai tutto questo entusiasmo? – notò la zia,intuendo che forse Faith volesse qualcosa
F:Ma come siamo diffidenti!Non si può semplicemente essere felici?! – disse in modo da non farsi scoprire
Faith nel frattempo si diresse in sala da pranzo per apparecchiare.
P:Piuttosto,dimmi come mai hai invitato Travis a pranzo… - disse con tono un po’ più alto per farsi sentire da Faith che era nella stanza a fianco
F:Beh… - non sapeva cosa rispondere, e non voleva parlare subito del viaggio perché dovevano parlarne insieme a Travis – ecco…-cercò di arrampicarsi sugli specchi
F:Dopo tutto è il mio ragazzo ora, e quindi potrà mangiare con noi quando vorrà…
P:Il tuo ragionamento non fa una piega…
In quel momento suonarono alla porta. Era Travis,puntuale per il pranzo. Dietro la schiena nascondeva qualcosa.
F: Cos’hai dietro la schiena? – chiese incuriosita
T: Qualcosa di speciale per la mia principessa… - e le mostrò il mazzo di rose dai tanti colori
F: Travis,ma sono bellissime!! – disse abbracciandolo e baciandolo – entra…- disse facendo un gesto con la mano verso la casa,tipico di quando di accoglie qualcuno nella propria dimora – zia,guarda che cosa mi ha portato Travis!Non sono bellissime?!
P:sì,sono stupende! Dovrebbe esserci una vaso nel mobile del salotto …mettici dell’acqua dentro e immergiceli…li metteremo al centro del tavolo del salotto…
Faith fece comete disse la zia:prese il vaso,lo riempì d’acqua e ci mise i fiori di Travis dentro. Sul tavolo del salotto stavano proprio bene.
T:Hai un momento per me? – disse malizioso guardando Faith negli occhi
F:Certo,perchè no! – disse intuendo – zia andiamo un attimo sopra…chiamaci quand’è pronto! – disse rivolta alla zia
P:sì,tanto è quasi pronta la carne…andate pure… - disse 
Faith e Travis si presero per mano e,sorridendo tra loro, salirono le scale e si diressero in camera della ragazza. 
T: Finalmente! Sai,mi sento un po’ in imbarazzo con tua zia…
F:Ma no dai…è bravissima…magari è perché sei l’unico uomo tra due donne ed è logico che ti senta fuori posto…
T:Ma con te non mi sento mai a disagio… - disse prendendo tra le sue mani il volto di Faith e cominciando a riempirla di baci. L’amava davvero tanto.
Passarono dieci minuti a baciarsi continuamente e poi si sdraiarono sul letto di Faith a pancia in su,uno di fianco all’altra a guardare il soffitto riflettendo.
T: Sai,da quando Hilary non c’è più,pensavo che non mi sarei mai innamorato di nuovo…
F:Dici sul serio?Ma tu sei un bellissimo ragazzo…sai quante spasimanti avrai avuto dietro! E tu ti sei innamorato di una come me…
T:Beh… è tutto grazie alla tua amica Kate che ti ho incontrata… appena ti ho vista arrivare quella sera il cuore ha cominciato a battermi forte e non riuscivo a smettere di guardarti…
F:Ora sono io che mi sento in imbarazzo… - disse arrossendo e sorridendo
T:Tu sei speciale per me…non vorrei mai deluderti e,credimi, ti sembrerò pazzo ma…vorrei passare il resto della mia vita con te… - disse guardandola negli occhi
F: Ok, sei pazzo… - disse con sicurezza – comunque… - riprese – anche io non vorrei mai deluderti,tu sei il primo ragazzo che crede in me e che quando è con me mi fa battere il cuore all’impazzata…credo che tu sia quello giusto…
T: Lo pensi davvero?
F:certo!perchè dovrei mentirti su una cosa del genere!
T:Baciami…
Faith prese tra le sue mai il volto di Travis e lo baciò. Sentiva come una magia tra loro,tutte le volte che le loro labbra si incontravano. Ogni volta che sentiva quella parola,”Baciami…” sentiva qualcosa al petto,il suo cuore batteva fortissimo,proprio come la prima volta che lui l’aveva pronunciata.
Poco dopo la zia di Faith si affacciò dalle scale e gridò loro che era pronto.

________________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO DELL'AUTRICE:

Rieccoci qua con un altro capitolo!!
Mi scuso per il grandissimo ritardo,ma tra la crisi con la scuola e le varie interrogazioni e verifiche non ho avuto molto tempo...
Spero che anche questo vi sia piaciuto,e come sempre lasciate una recensioncina sia per dire se vi è piaciuto sia per dire se c'è qualcosa che non va,sia per dire che vi fa emeritamente schifo!u.u
Detto questo mi rintanerò in camera mia per evitare di prendere uova in faccia,nel caso sia stato un fallimento.

P.S.Vi adoro per ogni recensione che lasciate ogni volta. Solo tre parole:GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!! *w*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: TheSensitiveGirl94