Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Mr Vale    19/11/2006    5 recensioni
FINALMENTE! Questa è la mia prima storia pubblicata ed è ispirata a Final Fantasy ma il protagonista è tutto nuovo. Questa è la storia di un sogno che si realizza e con scene di combattimento e un po' di vena romantica un nuovo eroe sta per lasciare la sua firma nell'universo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

INTRODUZIONE

Il vento soffiava forte sulla sabbia alzandola fino a formare quasi una nebbia. Per miglia e miglia il paesaggio era tutto uguale, in qualsiasi direzione si guardasse: un'immensa landa desolata. Un guerriero fissava l'orizzonte chiedendosi se mai l'avrebbe raggiunto. Ai piedi calzava due scarponi neri ricoperti in parte dai pantaloni anch'essi neri. A ricoprirgli il busto aveva una maglia intrecciata con fili neri di un materiale sconosciuto. Il tutto era coperto da un lungo cappotto in pelle nera. Un fazzoletto del medesimo colore gli copriva il naso e la bocca celandone l'identità;e sulla testa vi era appoggiato un cappello di feltro nero.

Nell'insieme teneva molte armi nascoste o poco visibili; l'unica che si notava subito era un'enorme spada legata al dorso. Il suo nome è sconosciuto ma in quel mondo si faceva chiamare Devil. Era un giorno intero che camminava ma tuttavia non poteva fermarsi a riposare. D'altronde non era la fatica il suo peggior problema; ma la noia. Così per passare il tempo decise, mentre procedeva, di ripensare a come era iniziata quella strana, fantastica e assurda storia.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Mr Vale