Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elisir86    19/11/2006    4 recensioni
L’orologio spostò una lancetta sulla parola Viaggio. Sopra vi stava la fotografia di un giovane ragazzo, il sorriso allegro, gli occhi di un azzurro cupo striati di verde. Il figlio maschio più giovane era uscito silenziosamente dalla casa, e probabilmente non sarebbe più tornato.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Epilogo

 

Cari lettori,

                 sono Noelene Bleecky.

Questo piccolo libricino che avete letto è solo il primo. Ho voluto confidare a persone babbane, di quanto ho scoperto fin’ora.

Ho venticinque anni, e non sono riuscita a salvare che poche anime perse. Mio fratello Clay ne ha trovate altre e sta iniziando a scrivere il secondo libro.

Siamo due maghi.

Entrambi stiamo tentando di ricostruire Hogwarts, per poter ricreare dall’inizio il mondo della magia.

Già stiamo sentendo la nuova generazione tra di voi.

E naturalmente sarà la generazione che dovrà ritornare a studiare e scoprire, quello che i maghi antichi sapevano già.

Non stupitivi dunque quando fra qualche anno giungeranno dei gufi con lettere che chiameranno, voi, o i vostri fratelli o perché no, magari i vostri figli a studiare la raffinata e complessa arte della magia.

 

Con affetto

Noelene Bleecky

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86